Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Incontri amorosi. La salsa funziona?

Andare in basso 
+9
Char Aznable
miky deejay
salsamor
Manx
cat
piccione
penny
bandit
Kosmic
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Incontri amorosi. La salsa funziona? Empty
MessaggioTitolo: Incontri amorosi. La salsa funziona?   Incontri amorosi. La salsa funziona? Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 10:49 am

Quante volte abbiamo suggerito ad un amico/a single di iniziare un corso di salsa? quanti si avvicinano a questo ambiente perchè "si cucca"? quante volte abbiamo sentito dire che in questo mondo ci sono intrallazzi?
Ma tutto questo è vero? quanti di voi hanno realmente trovato l'amore solo perchè hanno cominciato a ballare? funziona davvero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
bandit
Marinaio
Marinaio
bandit


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 26.01.08

Incontri amorosi. La salsa funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri amorosi. La salsa funziona?   Incontri amorosi. La salsa funziona? Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 11:21 am

Per me non funziona! Ma io sono un caso disperato (o che fà disperare!) Very Happy


Ultima modifica di bandit il Mer Ago 26, 2009 3:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Incontri amorosi. La salsa funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri amorosi. La salsa funziona?   Incontri amorosi. La salsa funziona? Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 12:15 pm

...beh... per me ha funzionato!!! Very Happy ...solo che, come spesso succede, la sua non era vera passione per il ballo, perchè dopo che ' mi ha cuccata' non mi ha fatta più ballare!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Incontri amorosi. La salsa funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri amorosi. La salsa funziona?   Incontri amorosi. La salsa funziona? Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 1:18 pm

io ho iniziato prorpio perche' avevo sentito che giravano un sacco di ragazze! pig
le ultime storie le ho avute solo con ragazze salsere...la mia morosa e' salsera pure lei!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Incontri amorosi. La salsa funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri amorosi. La salsa funziona?   Incontri amorosi. La salsa funziona? Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 1:26 pm

Non ho iniziato per cuccare (non era nemmeno lontanamente nella mia testa l'idea), mi era stato consigliato perchè piacevole e divertente , pero' poi grazie all'ambiente ho conosciuto... si va beh si sa no...? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Incontri amorosi. La salsa funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri amorosi. La salsa funziona?   Incontri amorosi. La salsa funziona? Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 1:44 pm

Il corso di ballo è un pò come una agenzia matrimoniale... Anche altri tipi di corso possono avere gli stessi risvolti ma nel ballo c'è quel contatto fisico in più che accellera ( o stronca...) l'evolversi degli incontri interpersonali.

Comunque,anche nel mio caso alla fine ha funzionato Incontri amorosi. La salsa funziona? 384268
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Incontri amorosi. La salsa funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri amorosi. La salsa funziona?   Incontri amorosi. La salsa funziona? Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 8:51 pm

io mi unisco a bandit per quanto riguarda i risultati Suspect comunque ho iniziato solo perchè mi è sempre piaciuto ballare, e continuo perchè è ancora questo il motivo principale, però se trovassi il moroso ballerino sarebbe sicuramente meglio, e gli ultimi facevano tutti parte dell'ambiente.
Torna in alto Andare in basso
miky deejay
Bucaniere
Bucaniere
miky deejay


Numero di messaggi : 236
Età : 59
Data d'iscrizione : 04.08.09

Incontri amorosi. La salsa funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri amorosi. La salsa funziona?   Incontri amorosi. La salsa funziona? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 1:21 am

ho visto tanti accoppiamenti in questi anni, vuol dire che frenquentare un corso o locali dove si balla latino alla fine il fenomeno esiste.
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Incontri amorosi. La salsa funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri amorosi. La salsa funziona?   Incontri amorosi. La salsa funziona? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 7:51 am

hai visto gente accoppiarsi in pista??? Che screanzati! affraid pig
Torna in alto Andare in basso
Char Aznable
Marinaio
Marinaio
Char Aznable


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.08.09

Incontri amorosi. La salsa funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri amorosi. La salsa funziona?   Incontri amorosi. La salsa funziona? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 8:27 am

Semplicemente, ballare facilita i rapporti interpersonali e le nuove conoscenze (e già queste 2 cose, nella moderna società, sono di per se un aiuto), e la comune passione per il ballo (se veramente c'è) aiuta ulteriormente...

Qualsiasi attività che preveda la coesistenza di uomini e donne vede il nascere di nuove coppie, di flirt e quant'altro. Il ballo obbedisce a questa regola.
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Incontri amorosi. La salsa funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri amorosi. La salsa funziona?   Incontri amorosi. La salsa funziona? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 11:16 am

però è anche vero che ho visto coppie formate che sono 'scoppiate' proprio frequentando i corsi!!!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Char Aznable
Marinaio
Marinaio
Char Aznable


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.08.09

Incontri amorosi. La salsa funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri amorosi. La salsa funziona?   Incontri amorosi. La salsa funziona? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 1:22 pm

Secondo me, Penny, la questione "coppie scoppiate" è un altro argomento rispetto a quello proposto da Kosmic. Aggiungo soltanto che quando una coppia comincia (e per comincia intendo comincia da zero) a ballare, spesso (anche se non sempre, sia chiaro) significa che:
1) uno dei due l'ha chiesto all'altro, ed il secondo ha accettato a malincuore
2) il motivo per cui il secondo ha accettato potrebbe anche essere la gelosia, e questo porterà ulteriori problemi nella frequentazioni delle serate.
3) spesso un rapporto che ha qualche problema di per se, vedrà questi problemi ingigantiti dal ballo, dal suo ambiente, e dalla pratica dello stesso come coppia.

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Incontri amorosi. La salsa funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri amorosi. La salsa funziona?   Incontri amorosi. La salsa funziona? Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 5:06 pm

infatti Char. La mia domanda era incentrata sul fatto che spesso si consiglia ll'amico/a che si è appena lasciato di iscriversi ad un corso; oppure, tante persone stanno lasciando le piste di UnzUnz per avvicinarsi al bordo pista latino... e volovo sapere se secondo voi funziona; ovvero se vi è capitato di conoscere molte persone che si sono avvicinate a questo mondo con quello scopo e lo hanno raggiunto
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Char Aznable
Marinaio
Marinaio
Char Aznable


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.08.09

Incontri amorosi. La salsa funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri amorosi. La salsa funziona?   Incontri amorosi. La salsa funziona? Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 7:28 am

Kosmic ha scritto:
ovvero se vi è capitato di conoscere molte persone che si sono avvicinate a questo mondo con quello scopo e lo hanno raggiunto

Ne ho conosciuti tanti e tante che hanno cominciato con quell'obbiettivo. Alcuni, raggiunto lo scopo, hanno mollato tutto. Altri sono stati folgorati dalla passione, e continuano. Altri ancora, hanno mollato tutto nel momento in cui si sono accorti che anche col "latino" non è poi così facile "cuccare"...

I casi sono svariati... non c'è una costante, secondo me, come in quasi tutte le situazioni di società "umana" paragonabili...
Torna in alto Andare in basso
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Incontri amorosi. La salsa funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri amorosi. La salsa funziona?   Incontri amorosi. La salsa funziona? Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 7:34 am

Concordo. è qello a cui volevo arrivare.
Penso che il dire che nel latino è più facile, è un pò una mossa "commerciale", passatemi il termine. Secondo me non c'è molta differenza da altri ambienti in cui si ritrovano spesso tante e le solite persone.
Resta però vero che è un ambiente ancora molto gioioso e festoso e perciò molto indicato per coppie o single che vogliono un pò uscire dalla routine di chi non è ancora entrato in questo mondo
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
terremoto
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 120
Età : 48
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 06.08.09

Incontri amorosi. La salsa funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri amorosi. La salsa funziona?   Incontri amorosi. La salsa funziona? Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 12:49 pm

Io penso che sia un posto come un altro. Le mie ultime ex arrivano dal mondo latino e non, l'importante e conoscere persone interessanti e divertirsi.. Il "cuccare" per me é opzionale
Torna in alto Andare in basso
Pandillo
Bucaniere
Bucaniere
Pandillo


Numero di messaggi : 217
Età : 27
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 17.09.09

Incontri amorosi. La salsa funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri amorosi. La salsa funziona?   Incontri amorosi. La salsa funziona? Icon_minitimeMar Set 22, 2009 2:45 pm

Kosmic ha scritto:
Concordo. è qello a cui volevo arrivare.
Penso che il dire che nel latino è più facile, è un pò una mossa "commerciale", passatemi il termine. Secondo me non c'è molta differenza da altri ambienti in cui si ritrovano spesso tante e le solite persone.
Sono proprio d'accordo. I rapporti uomo-donna sono gli stessi quale che sia l'ambiente, purchè ci sia un giusto equilibrio fra numero di maschietti e numero di femminucce.
Inutile sperare di cuccare andando in bicicletta, non perchè la bicicletta non favorisca il contatto, ma semplicemente perchè è un'attività praticata per il 95% da uomini
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Incontri amorosi. La salsa funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri amorosi. La salsa funziona?   Incontri amorosi. La salsa funziona? Icon_minitimeMar Set 22, 2009 2:59 pm

bandit ha scritto:
Per me non funziona! Ma io sono un caso disperato (o che fà disperare!) Very Happy

....ed io pure.... Sad

al ballo mi ci sono avvicinato per scherzo, mi ritenevo rigido come un acciaio temprato.....poi è scaturita la passione !
Certo che il mondo del ballo è ottimo per socializzare, per alcuni è l'unico motivo per essere frequentato...la musica e la passione per il ballo non sono preponderanti..
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Incontri amorosi. La salsa funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri amorosi. La salsa funziona?   Incontri amorosi. La salsa funziona? Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 9:32 am

Diciamo che va bene la passione per la musica ed il ballo ma è bello anche poter socializzare e condividere questa passione con altra gente, scambiare 2 chiacchiere. A certe persone non riesce proprio, anzi, dopo aver ballato tornano nel loro isolamento.
Torna in alto Andare in basso
salsentusiasta
Marinaio
Marinaio
salsentusiasta


Numero di messaggi : 29
Età : 55
Data d'iscrizione : 05.08.09

Incontri amorosi. La salsa funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri amorosi. La salsa funziona?   Incontri amorosi. La salsa funziona? Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 9:50 am

Funziona confermo, per avventure, quasi amori e amori Smile
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Incontri amorosi. La salsa funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri amorosi. La salsa funziona?   Incontri amorosi. La salsa funziona? Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 10:06 am

concordo Embarassed Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontri amorosi. La salsa funziona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontri amorosi. La salsa funziona?   Incontri amorosi. La salsa funziona? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Incontri amorosi. La salsa funziona?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» KALISPERA LUNEDI 2 MAGGIO NUOVO CORSO BASE DI SALSA PORTORICANA (PER BALLERINI DI SALSA CUBANA)
» SALSA SALSA.... o SALSETTIFICIO?
» Salsa ruspante
» Lady Salsa!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CULTURA LATINA :: Pista in vista - Vamos a Bailar!-
Vai verso: