| purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... | |
|
+4Manx ombroso terremoto salsamor 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
salsamor Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 1361 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Dom Ago 23, 2009 7:49 pm | |
| credendosi molto vip, e considerato che purtroppo troppa gente glielo permette, il succitato signore si permette di arrivare spesso in mega ritardo alle ospitate, com'è successo a gioiosa jonica...dovec però il pubblico s'è un'attimino irritato per il ritardo di QUATTRO ORE http://magazine.libero.it/eventi/generali/corona-preso-a-mazzate-in-calabria-ne10334.phtml magari gliele avessero davvero suonate,ma ancora meglio sarebbe se la smettessero di invitarlo e soprattutto di pagare per vederlo | |
|
| |
terremoto Bucaniere
Numero di messaggi : 120 Età : 49 Località : Piemonte Data d'iscrizione : 06.08.09
| Titolo: Re: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Dom Ago 23, 2009 9:53 pm | |
| Che dire, la cosa peggiore che possiamo fare e parlare di lui | |
|
| |
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Lun Ago 24, 2009 7:57 am | |
| Quello che mi stupisce è che ci sia qualcuno che paga per vederLo....oltre che a rifocilare le sue tasche........... E' proprio vero che il mondo è fatto di polli...e beato chi li spenna !!!! | |
|
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Lun Ago 24, 2009 11:16 am | |
| Appunto.. Ma che cosa rappresenta costui? Non mi viene in mente assolutamente nulla di positivo ( a parte la Moric dei tempi in cui era ancora poco plasticata) | |
|
| |
nicosal Bucaniere
Numero di messaggi : 258 Età : 51 Località : vicenza Data d'iscrizione : 07.08.09
| Titolo: Re: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Lun Ago 24, 2009 11:20 am | |
| Quoto manx | |
|
| |
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Lun Ago 24, 2009 11:49 am | |
| - Manx ha scritto:
- Appunto.. Ma che cosa rappresenta costui? Non mi viene in mente assolutamente nulla di positivo ( a parte la Moric dei tempi in cui era ancora poco plasticata)
Anche la pupa di turno (Belen ?) non è male........mi chiedo cosa ci trovino di interessante in un buZZurro del genere...... Io manco una vanga gli darei in mano.....giusto per risparmiarmi la noia di spiegarGli come funziona ! :P | |
|
| |
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Lun Ago 24, 2009 12:40 pm | |
| l'unica sua fortuna è di essere un belloccio che con i suoi scandali si trova sempre a riempire le pagine di qualche giornale... e non mi stupirei se fosse tutto organizzato... | |
|
| |
piccione Pirata volante
Numero di messaggi : 547 Età : 51 Data d'iscrizione : 01.02.08
| Titolo: Re: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Lun Ago 24, 2009 2:29 pm | |
| quoto la morettona...pagare per vederlo???madddddddai... | |
|
| |
Bobo Bucaniere
Numero di messaggi : 159 Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Lun Ago 24, 2009 2:35 pm | |
| Ecco! Pagate me piuttosto che almeno, sono simpatico! (qualcuno avra sicuramente da ridire) Ma sinceramente, pagare l'ingresso in una dsco per "vedere" (perche poi cosa fa in disco sto cretino?"), visto che non e nemmeno capace ad articolare una frase in italiano senza fare un errore tra congiuntivo e condizionale, che fa? Cioe io devo pagare magari 25 eur per uan serata in disco perche arriva Corona e gli danno 3/4.000 euri per andare li????????? Ma io di foto ne ho fatte a bizzeffe, se mi date 200 euro a sera vengo io! Per fare presenza! | |
|
| |
piccione Pirata volante
Numero di messaggi : 547 Età : 51 Data d'iscrizione : 01.02.08
| Titolo: Re: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Lun Ago 24, 2009 5:45 pm | |
| come sei saggio bobuzzo.... | |
|
| |
Bobo Bucaniere
Numero di messaggi : 159 Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... Mar Ago 25, 2009 12:30 pm | |
| Gia' lo sapevo, e poi costo molto meno! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... | |
| |
|
| |
| purtroppo Corona è sfuggito al pubblico inviperito... | |
|