Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Figuracce salsere

Andare in basso 
+10
Fuegolatino
Tumbao
salsamor
Pandillo
Gemini
piccione
ombroso
penny
cat
Kosmic
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 5:15 pm

Vi è mai capitato di fare qualche brutta figura in sala?
Avete mai invitato per sbaglio una persona del vostro stesso sesso incosapevolmente, siete mai caduti con poco stile o ne avete combinata una delle vostre?
Raccontiamoci le storie più divertenti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 9:27 am

ballando ho spostato in modo sbagliato il braccio e mi son ritrovata la mano del ballerino su una tetta Embarassed
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 10:54 am

io al Paradiso Latino sono finita col culo per terra mentre stavo ballando in pista.. Embarassed ho visto il ballerino che mi stava facendo fare una figura muovere le mani a vuoto, poi si è accorto che non c'era più nessuno e l'ho visto abbassare lo sguardo.Per un attimo è rimasto immobile, .... mi ha fatto una faccia!!!!... quello che mi ha fatto stare peggio è che non si è neppure messo a ridere, anzi credo proprio si sia vergognato per me...che figuraaaacccccia pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 10:59 am

...io la faccio sempre.....dopo la prima salsa son sudato marcio.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 11:01 am

penny ha scritto:
io al Paradiso Latino sono finita col culo per terra mentre stavo ballando in pista.. Embarassed ho visto il ballerino che mi stava facendo fare una figura muovere le mani a vuoto, poi si è accorto che non c'era più nessuno e l'ho visto abbassare lo sguardo.Per un attimo è rimasto immobile, .... mi ha fatto una faccia!!!!... quello che mi ha fatto stare peggio è che non si è neppure messo a ridere, anzi credo proprio si sia vergognato per me...che figuraaaacccccia pale

ahahahaha la prox volta chiamami che rido io per lui applauso Figuracce salsere 585450
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 2:07 pm

cat ha scritto:
ballando ho spostato in modo sbagliato il braccio e mi son ritrovata la mano del ballerino su una tetta Embarassed

tanto non ho sentito niente...non preoccuparti! Wink

lol!
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 2:11 pm

ahahahh che scemo! Non parlavo di te lol!
effettivamente mi sa che e' un vizio il mio.... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Gemini
Marinaio
Marinaio
Gemini


Numero di messaggi : 62
Località : MI Prov
Data d'iscrizione : 05.08.09

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeGio Set 17, 2009 12:08 pm

Ad agosto stavo facendo un "Passaggio di braccia" con una ballerina e....l'ho colpita con una gomitata al naso. No Per fortuna il colpo è stato leggerissimo e non si è fatta troppo male.
Un paio di anni fa vidi una coppia in pista che ebbe un inconveniente molto più grave, ma lì fu il ballerino ad avere la peggio. Gli usciva sangue dal naso come da una fontanella Shocked
Torna in alto Andare in basso
Pandillo
Bucaniere
Bucaniere
Pandillo


Numero di messaggi : 217
Età : 27
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 17.09.09

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeVen Set 18, 2009 8:40 am

cat ha scritto:
ahahahh che scemo! Non parlavo di te lol!
effettivamente mi sa che e' un vizio il mio.... Embarassed
Quand'è che balliamo insieme? diablo

Io l'ho evitata per poco una figuraccia, ero in sala e mi saluta una ragazza bellissima, mah mi sembra di conoscerla Embarassed chissà chi è
Poi mi invita e ni parla come se fossimo vecchi amici... Shocked Shocked chissà chi è

Per fortuna mi sono ricordato prima di fare la figuraccia, lavoriamo insieme, la vedo tutti i giorni. oooppsss
Mai mi sarei aspettato di trovarla là, non sapevo che ballasse
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 7:01 pm

Io una volta mi trovavo ad una serata salsera e mentre ballavo in pista con una ballerina ho caricato un triplo giro che beh...al terzo giro non ci sono mai arrivato eheheh..al secondo ho perso l'equilibrio perchè ho esagerato con il colpo di anche e puff sono caduto per terra! eheheh Smile
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 7:06 pm

son finita a terra una volta: durante un casqué il ballerino ha voluto un po' strafare e andava giù, giù giù...e alé hop! siam finiti a terra lunghi distesi lol! per fortuna era a fine serata e il locale quasi vuoto!
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 9:09 pm

salsamor ha scritto:
son finita a terra una volta: durante un casqué il ballerino ha voluto un po' strafare e andava giù, giù giù...e alé hop! siam finiti a terra lunghi distesi lol! per fortuna era a fine serata e il locale quasi vuoto!

....beata te!!!...io quando sono caduta al paradiso era stra-pieno come nelle serate !! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 181
Età : 62
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 10:54 pm

Io mi sono rotto una costola, ballando!!!
Torna in alto Andare in basso
Fuegolatino
Bucaniere
Bucaniere
Fuegolatino


Numero di messaggi : 155
Età : 63
Località : Biella
Data d'iscrizione : 07.08.09

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 5:01 pm

Mentre il ballerino mi faceva fare un giro su me stessa, non mi ha lasciato subito la mano
ed io, che volevo alzare il braccio per creare un movimento di gestualità, mi sono ritrovata a girare su me stessa e, nella rapidità del movimento, il braccio è rimasto all'altezza della sua guancia!!!
Risultato: gli ho ficcato un sonoro schiaffone col dorso della mano, pure dotata di un corposo anellazzo pianto
Ho temuto di non riuscire mai più a ballare con lui e mi sarebbe anche dispiaciuto moltissimo pale
gli avrò chiesto scusa 1000 volte..................
lui col sorriso un po' "crepato" mi disse: non ti preoccupare, non è nulla
però la guancia è rimasta rossa x un po'.....................
What a Face
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 7:33 pm

Fuegolatino ha scritto:
Mentre il ballerino mi faceva fare un giro su me stessa, non mi ha lasciato subito la mano
ed io, che volevo alzare il braccio per creare un movimento di gestualità, mi sono ritrovata a girare su me stessa e, nella rapidità del movimento, il braccio è rimasto all'altezza della sua guancia!!!
Risultato: gli ho ficcato un sonoro schiaffone col dorso della mano, pure dotata di un corposo anellazzo pianto
Ho temuto di non riuscire mai più a ballare con lui e mi sarebbe anche dispiaciuto moltissimo pale
gli avrò chiesto scusa 1000 volte..................
lui col sorriso un po' "crepato" mi disse: non ti preoccupare, non è nulla
però la guancia è rimasta rossa x un po'.....................
What a Face

Azzzzzzzzzarola!!!! che botta!!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 7:50 pm

Fuegolatino ha scritto:
lui col sorriso un po' "crepato" ..... What a Face

..coll'anello gli hai "crepato" la dentiera ????
Torna in alto Andare in basso
Fuegolatino
Bucaniere
Bucaniere
Fuegolatino


Numero di messaggi : 155
Età : 63
Località : Biella
Data d'iscrizione : 07.08.09

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 7:52 pm

E' quello che deve aver pensato anche lui! Figuracce salsere 585450

baruffa

In pratica ha ricevuto una dimostrazione del cosiddetto: "manrovescio" clown
Torna in alto Andare in basso
Fuegolatino
Bucaniere
Bucaniere
Fuegolatino


Numero di messaggi : 155
Età : 63
Località : Biella
Data d'iscrizione : 07.08.09

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 7:56 pm

ombroso ha scritto:
Fuegolatino ha scritto:
lui col sorriso un po' "crepato" ..... What a Face

..coll'anello gli hai "crepato" la dentiera ????


ehhh c'è mancato poco! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 8:04 pm

Tumbao ha scritto:
Io mi sono rotto una costola, ballando!!!

sei stato picchiato da una ballerina?? Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 181
Età : 62
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 8:40 am

No, niente botte.....

In un locale pienissimo, durante una figura, sono stato agganciato alle gambe e la mia spinta mi ha fatto perdere l'equilibrio. Sono caduto in avanti nella bolgia senza la possibilità di mettere avanti le mani, e....mi sono rotto la costola più in basso!!!

1 mese abbondante a respirare male e con dolore, poi pian piano...
Torna in alto Andare in basso
favaropaolo
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.08.09

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 9:21 am

...... se inizio a scrivere imballo il forum.....
Torna in alto Andare in basso
favaropaolo
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.08.09

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 9:21 am

..... se inizio a scrivere imballo il forum.....
Torna in alto Andare in basso
Ricks1973
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 18.09.09

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 12:02 pm

Una volta a fine ballo (ed a canzone finita) mentre ringraziavo la ballerina con cui avevo piacevolmente ballato mi sono ritrovato per terra adagiato perfettamente sopra di lei, un istante ero in piedi ed il fotogramma dopo sdraiato Shocked ....

praticamente mentre ci stavamo scambiando due baci sulla guancia a fine ballo (è una mia cara amica) lei ha deciso che un ballo senza casquet non si può finire, mi si è appesa al collo e si è buttata giù... il problema è che io non ero pronto (e la ragazza è decisamente robusta) e le sono finito dietro....
risultato: tutti e due sdraiati in mezzo alla pista (per sdrammatizzare abbiamo finto un momento di impeto focoso)... quanto ridere.... Very Happy sembravo un fumetto, quando cadono e le gambe rimangono sospese in alto prima di raggiungere il corpo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Palabritas
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
Palabritas


Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : profondo sud...verso est
Data d'iscrizione : 25.10.09

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 12:53 pm

dunque,vediamo da dove comincio Figuracce salsere 381164
da quella volta in cui mi sono giocata la possibilità di trovare finalmente
un feeling nel ballo col mio consorte...
nel locale in cui stavamo ballando c'erano tante colonne a specchio che riflettevano
un'immagine di me tipo.."oh quanto so' magra...oh quanto so' f*** Figuracce salsere 185402 !"
la cosa mi ha preso così tanto che per specchiarmi mi sono dimenticata di lui..
ho girato intorno alla colonna e lui non m'ha vista più.... lol!

....e non puoi capì quando finalmente m'ha trovata.... affraid

ho tentato di spiegargli quello che è successo.....ma ancora sto a spiegà bounce
Torna in alto Andare in basso
http://lnx.descargacubana.it/index.php
MEO
Bucaniere
Bucaniere
MEO


Numero di messaggi : 239
Età : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 8:25 pm

una volta al paradiso latino ho ballato con una ragazza che era alle prime armi, era molto alta e magra, forse ho esagerato coi giri.... fattostà che lei ha aperto le braccia per effetto della forza centrifuga e ha centrato in pieno volto con un cazzotto una ragazza che (meschina) ballava affianco a noi.
è stato un vero KO, la ragazza è finita lunga distesa con un'occhio nero pesto.
quando è riuscita ad alzarsi..... ha fatto un cazziatone alla mia ballerina che a momenti veniva giù la discoteca. io sono rimasto senza parole e da quella volta quando ballo con una dama poco esperta mi limito alle cose tranquille e semplici. ballo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Figuracce salsere Empty
MessaggioTitolo: Re: Figuracce salsere   Figuracce salsere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Figuracce salsere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CALENDARIO SERATE SALSERE 2009-2010
» Segnalazione serate salsere 2009-2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CULTURA LATINA :: Pista in vista - Vamos a Bailar!-
Vai verso: