| 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! | |
|
+7Tumbao cat piccione Kosmic Fuegolatino ombroso Claude 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
tommy salsero Marinaio
Numero di messaggi : 85 Data d'iscrizione : 11.08.09
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Sab Set 12, 2009 9:08 am | |
| Stò partendo per il Donky,abbiamo allestito una quarta sala mai utilizzata prima nel piano di sopra e collegata a quella esterna da una bella scala esterna. In pratica si farà su e giù per 4 sale! A stasera e GRAZIE! | |
|
| |
unno Marinaio
Numero di messaggi : 13 Data d'iscrizione : 05.08.09
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Sab Set 12, 2009 11:22 am | |
| ottimo, a staseraaaaa ! | |
|
| |
Tumbao Bucaniere
Numero di messaggi : 181 Età : 62 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 30.08.09
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Dom Set 13, 2009 8:32 pm | |
| Serata Stellare!!!!!!! In tutti i sensi. Le stelle in cielo infatti, sintomo di sereno, hanno permesso una Festa più estesa. 3 ottime piste, con buoni spazi per esprimersi alla grande, un fiume di musica buena, fatta anche di grandi classici.
Ma la cosa che caratterizza queste grandi feste che sono i compleanni LSV, è l'espressione di stupore che hanno i partecipanti, dall'inizio alla fine, e....non si andrebbe mai a casa. Io sono rientrato alle 6,30, e solo perchè il mio autista aveva un impegno a pranzo il giorno dopo.
Grandi come sempre i 2 fratelli e il loro staff... | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Lun Set 14, 2009 6:49 am | |
| Concordo, serata stupenda. L'udito ancora una volta ringrazia, tanto che poi e' DURA tornare alla solita e triste routine musicale.... unico appunto: LA SERATA DURA TROPPO POCO...non si puo' fare un after-hour? bello bello bello | |
|
| |
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Lun Set 14, 2009 6:50 am | |
| come non quotare Tumabao! per la troppa strada, noi siamo rientrati alle 5, ma c'era da portarsi il sacco a pelo nel locale. Clima come al solito stupendo e le 4 sale son riuscite benissimo nell'intento di lasciar molto spazio ai ballerini. Un'altra cosa che mi piace di questi incontri è che ritrovo sempre un sacco di gente che la distanza fa vedere solo in queste occasioni; vedi Molly, Fuego, Cloude... Ennesimo plauso ai fratelli e a tutti quelli che li hanno aiutati,ma non solo per la costanza nel proporre un certo tipo di serata/musica, soprattutto per riuscire a creare serate con un clima simile di allegria/stupore/euforia... Un saluto particolare all'instancabile Fuego e al compare Lorito | |
|
| |
tommy salsero Marinaio
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Lun Set 14, 2009 9:22 am | |
| - Kosmic ha scritto:
- come non quotare Tumabao!
Siempre Tumabao! Il tuo shampoo al mango! Che forte,proponiamo a Tumbao di chiamarsi Tumabao! A parte gli scherzi,volevo ringraziare tutti gli amici e le amiche che sono venute per rendere unica questa serata. Gli altri del forum già li conosco da tempo,ma ho conosciuto invece Fuego e finalmente alla fine della serata o quasi son riuscito a fare un ballo con lei,tra l'altro senza le scarpe da ballo che si era già tolto! Ho chiesto a Kosmic chi era. Una cosa che volevo dire è che siete voi a fare l'evento. Anche se non ve ne rendete conto,ma quando venite al compleanno tutti avete un aria differente,anche i maestri,gli addetti ai lavori,ecc Il messaggio di festa è passato,il rischio era di farlo diventare un compleanno di gare tra dj,ballerini,ecc Grazie a voi siamo riusciti a creare almeno per una notte la magia dei tempi che furono,agli albori del fenomeno salsa. ANCORA GRAZIE! | |
|
| |
Tumbao Bucaniere
Numero di messaggi : 181 Età : 62 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 30.08.09
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Lun Set 14, 2009 10:10 am | |
| Non ho riconosciuto nessuno dei Discoli o Monelle, magari però vi ho fotografato, ho fatto parecchi scatti che poi ho inviato ai fratelli... | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Lun Set 14, 2009 12:47 pm | |
| Dimenticavo, mi ha fatto tantissimo piacere rivedere Fuego (mai nome fu piu' azzeccato oltretutto) | |
|
| |
salsamor Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 1361 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Lun Set 14, 2009 6:45 pm | |
| bravi bravi, spero di esserci alla prossima, ho un bellissimo ricordo anch'io della serata a cui ho partecipato! | |
|
| |
Fuegolatino Bucaniere
Numero di messaggi : 155 Età : 63 Località : Biella Data d'iscrizione : 07.08.09
| |
| |
Fuegolatino Bucaniere
Numero di messaggi : 155 Età : 63 Località : Biella Data d'iscrizione : 07.08.09
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Lun Set 14, 2009 8:10 pm | |
| Non vorrei comunque scordare nessuno, perchè penso che, a rendere una serata così magica, abbiano contribuito TUTTI, ma proprio TUTTI TUTTI TUTTI: a partire dagli addetti ai lavori, che hanno dedicato molto del loro tempo x la riuscita di questo evento ai gestori del locale, che ci raccontavano di aver preparato e fatto a mano le lasagne x 250 persone...che hanno fatto una bellissima ed anche buonissima torta alla frutta...che ci hanno coccolato sino al mattino con brioches e cappuccino... ai ballerini e alle ballerine che hanno consumato le suole delle loro scarpe ai Dj's che hanno veramente dato il meglio di loro stessi ed hanno condiviso con noi le loro "perle musicali" | |
|
| |
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Lun Set 14, 2009 8:24 pm | |
| già. il bello di queste serate è che ti fan tornare voglia di ballare e imparare. A me spiace di non aver conosciuto Tumbao, che sicuramente conosco di vista,ma non so chi sei di preciso. Purtroppo l'unico a cui potevo chiedere era Tommy,ma era un attimino preso... | |
|
| |
Tumbao Bucaniere
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Mar Set 15, 2009 10:47 am | |
| - Fuegolatino ha scritto:
- Concordo sul clima della serata, ove si respirava un'aria molto distesa e x nulla competitiva
Brava Fuego. Hai ragione, rispetto ad altre serate di Salsa Classica, in questi compleanni non esiste l'esibizionismo.. | |
|
| |
Tumbao Bucaniere
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Mar Set 15, 2009 10:50 am | |
| - Kosmic ha scritto:
A me spiace di non aver conosciuto Tumbao, che sicuramente conosco di vista,ma non so chi sei di preciso. Purtroppo l'unico a cui potevo chiedere era Tommy,ma era un attimino preso... Non so se ci conosciamo, in ogni caso stasera o domani pubblico una foto... | |
|
| |
tommy salsero Marinaio
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Mar Set 15, 2009 2:57 pm | |
| - Kosmic ha scritto:
- già. il bello di queste serate è che ti fan tornare voglia di ballare e imparare.
A me spiace di non aver conosciuto Tumbao, che sicuramente conosco di vista,ma non so chi sei di preciso. Purtroppo l'unico a cui potevo chiedere era Tommy,ma era un attimino preso... Noooooooooooo ma che dici! Comunque ti devo ringraziare kosmic perchè mi hai presentato Fuego. A questo punto potevi chiedermi di Tumabao e te lo presentavo. Sarà per la prossima! | |
|
| |
Fuegolatino Bucaniere
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Mar Set 15, 2009 9:14 pm | |
| Peccato! anch'io avrei avuto piacere di conoscere un altro forumello! Però capisco che Tommy era davvero "preso" e la riprova è stata che io l'ho conosciuto alle 6 del mattino!!! magari, ci rifacciamo il 10..................... | |
|
| |
Kosmic ADMIN
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Mer Set 16, 2009 9:23 am | |
| - Tumbao ha scritto:
Non so se ci conosciamo, in ogni caso stasera o domani pubblico una foto... se avessi scommesso, avrei vinto tanti eurini con Cat che eri tu. Maglia/camicia blu vero? | |
|
| |
Tumbao Bucaniere
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Mer Set 16, 2009 9:56 am | |
| - Kosmic ha scritto:
se avessi scommesso, avrei vinto tanti eurini con Cat che eri tu. Maglia/camicia blu vero? Esatto!!!
Ultima modifica di Tumbao il Mer Set 16, 2009 10:17 am - modificato 2 volte. | |
|
| |
cat Pirata Salsero
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Mer Set 16, 2009 9:58 am | |
| Maroooo' Kosmic è proprio un Sherlock Holmes... devo stare attenta | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! | |
| |
|
| |
| 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! | |
|