Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte!

Andare in basso 
+7
Tumbao
cat
piccione
Kosmic
Fuegolatino
ombroso
Claude
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
tommy salsero
Marinaio
Marinaio

Numero di messaggi : 85

6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte!   6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 12, 2009 9:08 am

lol!
Stò partendo per il Donky,abbiamo allestito una quarta sala mai utilizzata prima nel piano di sopra e collegata a quella esterna da una bella scala esterna.
In pratica si farà su e giù per 4 sale! Very Happy
A stasera e GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
unno
Marinaio
Marinaio

Numero di messaggi : 13

MessaggioTitolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte!   6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 12, 2009 11:22 am

ottimo, a staseraaaaa ! cheers
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere

Numero di messaggi : 181

MessaggioTitolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte!   6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 8:32 pm

Serata Stellare!!!!!!!
In tutti i sensi. Le stelle in cielo infatti, sintomo di sereno, hanno permesso una Festa più estesa.
3 ottime piste, con buoni spazi per esprimersi alla grande, un fiume di musica buena, fatta anche di grandi classici.

Ma la cosa che caratterizza queste grandi feste che sono i compleanni LSV, è l'espressione di stupore che hanno i partecipanti, dall'inizio alla fine, e....non si andrebbe mai a casa.
Io sono rientrato alle 6,30, e solo perchè il mio autista aveva un impegno a pranzo il giorno dopo.

Grandi come sempre i 2 fratelli e il loro staff...
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat

Numero di messaggi : 1677

MessaggioTitolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte!   6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 6:49 am

Concordo, serata stupenda. L'udito ancora una volta ringrazia, tanto che poi e' DURA tornare alla solita e triste routine musicale....
unico appunto: LA SERATA DURA TROPPO POCO...non si puo' fare un after-hour? Very Happy

bello bello bello
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic

Numero di messaggi : 1600

MessaggioTitolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte!   6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 6:50 am

come non quotare Tumabao!
per la troppa strada, noi siamo rientrati alle 5, ma c'era da portarsi il sacco a pelo nel locale.
Clima come al solito stupendo e le 4 sale son riuscite benissimo nell'intento di lasciar molto spazio ai ballerini.
Un'altra cosa che mi piace di questi incontri è che ritrovo sempre un sacco di gente che la distanza fa vedere solo in queste occasioni; vedi Molly, Fuego, Cloude...
Ennesimo plauso ai fratelli e a tutti quelli che li hanno aiutati,ma non solo per la costanza nel proporre un certo tipo di serata/musica, soprattutto per riuscire a creare serate con un clima simile di allegria/stupore/euforia... applaudire
Un saluto particolare all'instancabile Fuego e al compare Lorito Wink
http://www.isolalatina.it
tommy salsero
Marinaio
Marinaio

MessaggioTitolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte!   6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 9:22 am

Kosmic ha scritto:
come non quotare Tumabao!

Siempre Tumabao!

Il tuo shampoo al mango! Laughing

Che forte,proponiamo a Tumbao di chiamarsi Tumabao!
A parte gli scherzi,volevo ringraziare tutti gli amici e le amiche che sono venute per rendere unica questa serata.
Gli altri del forum già li conosco da tempo,ma ho conosciuto invece Fuego e finalmente alla fine della serata o quasi son riuscito a fare un ballo con lei,tra l'altro senza le scarpe da ballo che si era già tolto! cheers
Ho chiesto a Kosmic chi era.

Una cosa che volevo dire è che siete voi a fare l'evento.
Anche se non ve ne rendete conto,ma quando venite al compleanno tutti avete un aria differente,anche i maestri,gli addetti ai lavori,ecc
Il messaggio di festa è passato,il rischio era di farlo diventare un compleanno di gare tra dj,ballerini,ecc
Grazie a voi siamo riusciti a creare almeno per una notte la magia dei tempi che furono,agli albori del fenomeno salsa.

ANCORA GRAZIE!
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere

MessaggioTitolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte!   6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 10:10 am

Non ho riconosciuto nessuno dei Discoli o Monelle, magari però vi ho fotografato, ho fatto parecchi scatti che poi ho inviato ai fratelli...
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat

MessaggioTitolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte!   6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 12:47 pm

Dimenticavo, mi ha fatto tantissimo piacere rivedere Fuego (mai nome fu piu' azzeccato oltretutto) 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 950337
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor

Numero di messaggi : 1361

MessaggioTitolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte!   6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 6:45 pm

bravi bravi, spero di esserci alla prossima, ho un bellissimo ricordo anch'io della serata a cui ho partecipato! Very Happy
Fuegolatino
Bucaniere
Bucaniere
Fuegolatino

Numero di messaggi : 155

MessaggioTitolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte!   6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 7:58 pm

Grazie Cat e Kos!!! siete così dolci ed è un vero piacere ogni volta rivedervi abbraccio

Tommy, se non avessi quasi 25 anni (x gamba Wink ) ne avrei fatti tanti altri di balli ! 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 384268

Concordo sul clima della serata, ove si respirava un'aria molto distesa e x nulla competitiva

ballo

Però, dopo questi eventi, che tristezza tornare ad ascoltare e a ballare "certa musica"...... What a Face Sad confused
Fuegolatino
Bucaniere
Bucaniere
Fuegolatino

MessaggioTitolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte!   6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 8:10 pm

Non vorrei comunque scordare nessuno, perchè penso che, a rendere una serata così magica,

abbiano contribuito TUTTI, ma proprio TUTTI TUTTI TUTTI:

a partire dagli addetti ai lavori, che hanno dedicato molto del loro tempo x la riuscita di questo evento

ai gestori del locale, che ci raccontavano di aver preparato e fatto a mano le lasagne x 250 persone...che hanno fatto una bellissima ed anche buonissima torta alla frutta...che ci hanno coccolato sino al mattino con brioches e cappuccino...

ai ballerini e alle ballerine che hanno consumato le suole delle loro scarpe

ai Dj's che hanno veramente dato il meglio di loro stessi ed hanno condiviso con noi le loro "perle musicali"

6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 950337 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 950337 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 950337
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic

MessaggioTitolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte!   6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 8:24 pm

già. il bello di queste serate è che ti fan tornare voglia di ballare e imparare.

A me spiace di non aver conosciuto Tumbao, che sicuramente conosco di vista,ma non so chi sei di preciso. Purtroppo l'unico a cui potevo chiedere era Tommy,ma era un attimino preso... Laughing
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere

MessaggioTitolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte!   6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 10:47 am

Fuegolatino ha scritto:
Concordo sul clima della serata, ove si respirava un'aria molto distesa e x nulla competitiva
Brava Fuego.
Hai ragione, rispetto ad altre serate di Salsa Classica, in questi compleanni non esiste l'esibizionismo..
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere

MessaggioTitolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte!   6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 10:50 am

Kosmic ha scritto:

A me spiace di non aver conosciuto Tumbao, che sicuramente conosco di vista,ma non so chi sei di preciso. Purtroppo l'unico a cui potevo chiedere era Tommy,ma era un attimino preso... Laughing
Non so se ci conosciamo, in ogni caso stasera o domani pubblico una foto...
tommy salsero
Marinaio
Marinaio

MessaggioTitolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte!   6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 2:57 pm

Kosmic ha scritto:
già. il bello di queste serate è che ti fan tornare voglia di ballare e imparare.

Noooooooooooo ma che dici! Very Happy
Comunque ti devo ringraziare kosmic perchè mi hai presentato Fuego.
A questo punto potevi chiedermi di Tumabao e te lo presentavo.
Sarà per la prossima!
Fuegolatino
Bucaniere
Bucaniere
Fuegolatino

MessaggioTitolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte!   6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 9:14 pm

Peccato! anch'io avrei avuto piacere di conoscere un altro forumello!

Però capisco che Tommy era davvero "preso"

e la riprova è stata che io l'ho conosciuto alle 6 del mattino!!! occhiolino

magari, ci rifacciamo il 10..................... Rolling Eyes
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic

MessaggioTitolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte!   6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 9:23 am

Tumbao ha scritto:

Non so se ci conosciamo, in ogni caso stasera o domani pubblico una foto...
se avessi scommesso, avrei vinto tanti eurini con Cat che eri tu. Maglia/camicia blu vero?
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere

MessaggioTitolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte!   6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 9:56 am

Kosmic ha scritto:

se avessi scommesso, avrei vinto tanti eurini con Cat che eri tu. Maglia/camicia blu vero?
Esatto!!!

Ultima modifica di Tumbao il Mer Set 16, 2009 10:17 am - modificato 2 volte.
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat

MessaggioTitolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte!   6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 9:58 am

Maroooo' Kosmic è proprio un Sherlock Holmes... devo stare attenta lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte!   6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! - Pagina 3 Icon_minitime

6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte!
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Sab.12 Dic.Don Chisciotte:Lasalsavive presenta Live @ Cheetah Our Latin Thing!
» LaSalsaVive en Vivo: Sabato 26 Novembre 2011
» SABATO 27 FEBBRAIO: LASALSAVIVE IN TOSCANA : SALSA STORY!