| 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! | |
|
+7Tumbao cat piccione Kosmic Fuegolatino ombroso Claude 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Mer Set 02, 2009 11:10 am | |
| Fuegolatino ma allora ci sarai??? | |
|
| |
titty Bucaniere
Numero di messaggi : 250 Età : 49 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 24.01.08
| |
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Mer Set 02, 2009 3:03 pm | |
| bene | |
|
| |
tommy salsero Marinaio
Numero di messaggi : 85 Data d'iscrizione : 11.08.09
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Ven Set 04, 2009 2:39 pm | |
| Grazie Tumbao,per la serata speciale. Per quanto riguarda la musica durante la cena i collezionisti di vinili proporranno un pò di musica rara e "strana" tra le loro chicche,in questo modo potranno anche proporre quelle cose difficilmente ballabili. L'idea però è stata del qui presente Claude,quindi gli applausi vanno a lui. Avendo 3 piste con le coppie di DJ che si alternano ci sarà sempre musica varia,anche perchè il filone è talmente vasto...... Ovvaimente visto il numero di dj e di piste ci sarà spazio per tantissima musica da quella mai sentita a le cose più classiche. Ovviamente il compleanno c'è una volta all'anno e quindi ci sarà spazio anche per i pezzi più strani O famo strano! Invece per il cubanista Tumbao,se lo spazio tra le persone ci sarà ad un certo orario partirà la famosa o meglio famigerata "RUEDA DOS FENOMENOS". Purtroppo nelle ultime due edizioni del compleanno non è stato possibile farla,per via dello spazio preso dal palco del concerto. In pratica quando iniziammo questa avventura nel 2003 mi sono sempre dato da fare in tutti i forum per far capire che la salsa degli anni 70 si balla in qualsiasi modo visto che all'epoca non esistevano gli stili che conosciamo oggi. Ed infatti creammo questo spazio per la rueda ad ogni evento dove (chi la sapeva fare ovviamente) poteva ruedare sul primo pezzo che passava di salsa dura! Una volta si formò una rueda con trenta salsaduristi!!!!!! Poi aumentando sempre il numero di presenze agli eventi alla fine ci è stato più difficile proporlo. però se Tumbao ci stà io gli presento gli altri ruedanti e al mio via si parte! | |
|
| |
tommy salsero Marinaio
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Ven Set 04, 2009 2:40 pm | |
| | |
|
| |
tommy salsero Marinaio
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Ven Set 04, 2009 2:43 pm | |
| - piccione ha scritto:
- mado' che programmone....
vedo di non mancare!!quest'anno avete anche ingrandito la situazione...bene bene Grazie! Si cerca sempre di far meglio... | |
|
| |
tommy salsero Marinaio
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Ven Set 04, 2009 2:49 pm | |
| Ecco lal ista ad oggi dei DJ: Alexio Dj (Ascoli) Antony Dj el Rey del Guaguanco (Avellino) Claude y su salsa inquieta (Milano) Ciccio Latin sound (Milano) Davide Dj X (Cesena) El Clasico Dj (Collectivo Los Tremendos Svizzera) El Barrio Dj (Bologna) El Tucano Dj (Torino) Enzo MdG Dj (Milano) Faniatico Dj (Alianza de Generales, Ginevra - Svizzera) Isaia el profeta Dj (Firenze) Andrea Barchiesi Dj (Perugia) Mamboforever Dj (Ancona) Marcolino Dj (Genova) Mascalzone Latino Dj (Livorno) Matteo la Frescura Dj (Milano) Paolo Dj (Bolzano) Pupo Dj (Milano) Ricky "Charanga y Pachanga" Dj (Pistoia) Sesar Dj (Napoli) DJ Stéf' "El Viajero" (Lione - Francia) Tambor Dj (Milano) Tito el Cacimbo Dj (Rovigo) | |
|
| |
ombroso Pirata Salsero
Numero di messaggi : 999 Età : 53 Località : Treviso Data d'iscrizione : 05.08.09
| |
| |
Fuegolatino Bucaniere
Numero di messaggi : 155 Età : 63 Località : Biella Data d'iscrizione : 07.08.09
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Sab Set 05, 2009 10:27 am | |
| - cat ha scritto:
- Fuegolatino ma allora ci sarai???
non avrei mai pensato di doverlo dire, ma purtroppo NON CI SARO' questa trascorsa è stata una settimana NERA sotto molti aspetti............. ho guardato un po' e mi sono resa conto che diventa troppo dispendioso, dovendo viaggiare come sempre da sola! mi dispiace tanto davvero spero ci siano altre occasioni più avanti......................... | |
|
| |
cat Pirata Salsero
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Sab Set 05, 2009 11:35 am | |
| Peccato Fuego | |
|
| |
Claude Marinaio
Numero di messaggi : 29 Località : Sesto San Giovanni Data d'iscrizione : 07.08.09
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Sab Set 05, 2009 1:40 pm | |
| | |
|
| |
tommy salsero Marinaio
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Sab Set 05, 2009 2:19 pm | |
| Sarà per la prossima Fuego,ci saranno altre occasioni. Però possibile che a Biella ballino in tanti in linea e nessuno è interessato ad una festa con tanti ballerini,dj e musica strepitosa come quella del 12? | |
|
| |
Tumbao Bucaniere
Numero di messaggi : 181 Età : 62 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 30.08.09
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Sab Set 05, 2009 5:27 pm | |
| - tommy salsero ha scritto:
- Grazie Tumbao,per la serata speciale.
In pratica quando iniziammo questa avventura nel 2003 mi sono sempre dato da fare in tutti i forum per far capire che la salsa degli anni 70 si balla in qualsiasi modo visto che all'epoca non esistevano gli stili che conosciamo oggi.
So benissimo del tuo impegno in questo senso, anch'io mi sono battuto spesso e continuerò a farlo, ma è veramente Dura, tanto per usare un aggettivo ad Hoc. Purtroppo, (o per fortuna per alcuni), dall'inizio la Salsa Dura/Classica/Cazzuta è stata abbinata al modo di ballare in linea. E si sa, quando un pensiero diventa dogma, è difficilissimo cambiar rotta, pur nel concetto che la Salsa dovrebbe unire e non dividere. Le 2 volte che sono venuto (1 compleanno e 1 serata Palladium), e ho ballato il mio stile, le ballerine di turno mi guardavano sconcertate... | |
|
| |
Fuegolatino Bucaniere
Numero di messaggi : 155 Età : 63 Località : Biella Data d'iscrizione : 07.08.09
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Dom Set 06, 2009 6:45 pm | |
| - tommy salsero ha scritto:
- Sarà per la prossima Fuego,ci saranno altre occasioni.
Però possibile che a Biella ballino in tanti in linea e nessuno è interessato ad una festa con tanti ballerini,dj e musica strepitosa come quella del 12? sono tutti dei "banfoni"................guai a uscire dal proprio orticello!!! e, se lo fanno, lo fanno x conto loro!!! | |
|
| |
tommy salsero Marinaio
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Lun Set 07, 2009 7:13 am | |
| - Fuegolatino ha scritto:
- tommy salsero ha scritto:
- Sarà per la prossima Fuego,ci saranno altre occasioni.
Però possibile che a Biella ballino in tanti in linea e nessuno è interessato ad una festa con tanti ballerini,dj e musica strepitosa come quella del 12?
sono tutti dei "banfoni"................guai a uscire dal proprio orticello!!!
e, se lo fanno, lo fanno x conto loro!!!
La prossima volta vediamo di organizzare diversamente,magri sento da amici Torinesi che vengono sempre ai nostri eventi,così ti metti d'accordo su un punto in cui trovarsi per poi proseguire con loro. Fare tanta strada da soli è veramente brutto..ti capisco,oltre che ai costi da affrontare. | |
|
| |
Tumbao Bucaniere
Numero di messaggi : 181 Età : 62 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 30.08.09
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Lun Set 07, 2009 10:26 am | |
| Il mio amico Pompiere di Biella, è uno a cui piace girare...
E' più sul cubano, ma gli piace spaziare.... | |
|
| |
tommy salsero Marinaio
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Lun Set 07, 2009 4:29 pm | |
| - Tumbao ha scritto:
- Il mio amico Pompiere di Biella, è uno a cui piace girare...
E' più sul cubano, ma gli piace spaziare.... E giragli il messaggio.... | |
|
| |
Fuegolatino Bucaniere
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Mar Set 08, 2009 9:56 pm | |
| - Tumbao ha scritto:
E' più sul cubano, ma gli piace spaziare.... Fantastico!!! Sai che mitica accoppiata??? Io FUEGO e lui POMPIERE | |
|
| |
tommy salsero Marinaio
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Mer Set 09, 2009 7:05 am | |
| - Fuegolatino ha scritto:
- Tumbao ha scritto:
E' più sul cubano, ma gli piace spaziare.... Fantastico!!!
Sai che mitica accoppiata???
Io FUEGO e lui POMPIERE Fateli conoscereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Tumbao mettili in contatto! | |
|
| |
cat Pirata Salsero
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Gio Set 10, 2009 9:23 am | |
| Ci siamo, dopodomani è il grande giorno | |
|
| |
Tumbao Bucaniere
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Gio Set 10, 2009 9:43 am | |
| | |
|
| |
cat Pirata Salsero
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Gio Set 10, 2009 9:47 am | |
| | |
|
| |
tommy salsero Marinaio
| |
| |
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! Ven Set 11, 2009 7:28 pm | |
| riassumendo, sono dei nostri anche Tumbao, Molly, Fuego e mi sta dicedo ora, pure Lorito. Festòn!! | |
|
| |
Fuegolatino Bucaniere
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! | |
| |
|
| |
| 6° Compleanno LaSalsaVive al Don Chisciotte! | |
|