Andreas Marinaio
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 01.11.10
| Titolo: Re: Cogli l'attimo! Lun Mar 07, 2011 2:16 pm | |
| - salsamor ha scritto:
io credo che la riflessione di Cleo riguardasse l'impegno che a volte ci vuole in un rapporto che dura da tempo e s vuole far durare. l'amore e l'attrazione, o la magia se così vogliamo chiamarli, sono la spinta iniziale, ma poi bisogna anche saperli coltivare e mantenerli in vita. le crisi esistono, ma ci sono anche coppie che riescono a superarle in maniera costruttiva...e questo non si fa con la magia, bisogna metterci molto di sé. sacrosanto, Salsamor... condivido in pieno! | |
|
salsamor Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 1361 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Cogli l'attimo! Lun Mar 07, 2011 3:07 pm | |
| il punto è se si ha voglia di farlo perchè si ritiene che il gioco valga la candela, oppure no | |
|
Andreas Marinaio
| Titolo: Re: Cogli l'attimo! Lun Mar 07, 2011 3:59 pm | |
| - salsamor ha scritto:
il punto è se si ha voglia di farlo perchè si ritiene che il gioco valga la candela, oppure no giusto, Salsamor, penso che quando cominci a pensare se il gioco vale la candela oppure no, sei di fronte a un bivio, la crisi che sta vivendo la coppia è evidente ed è arrivato il momento di scegliere. è anche un segno di maturità... | |
|
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Cogli l'attimo! Lun Mar 07, 2011 4:01 pm | |
| Io credo che la tua attuale compagna non sia un giocattolo. Nel momento in cui (e qui parlo in generale) PENSI "se il gioco vale la candela", o se ami o non ami... la risposta è semplice: NON AMI. Secondo me una persona che ama non ha bisogno di domandarselo | |
|
Andreas Marinaio
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cogli l'attimo! | |
| |
|