Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cogli l'attimo!

Andare in basso 
+2
Manx
Andreas
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Andreas
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.11.10

Cogli l'attimo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cogli l'attimo!   Cogli l'attimo! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 2:16 pm

salsamor ha scritto:

io credo che la riflessione di Cleo riguardasse l'impegno che a volte ci vuole in un rapporto che dura da tempo e s vuole far durare. l'amore e l'attrazione, o la magia se così vogliamo chiamarli, sono la spinta iniziale, ma poi bisogna anche saperli coltivare e mantenerli in vita. le crisi esistono, ma ci sono anche coppie che riescono a superarle in maniera costruttiva...e questo non si fa con la magia, bisogna metterci molto di sé.


sacrosanto, Salsamor... condivido in pieno!
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cogli l'attimo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cogli l'attimo!   Cogli l'attimo! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 3:07 pm


il punto è se si ha voglia di farlo perchè si ritiene che il gioco valga la candela, oppure no Wink
Torna in alto Andare in basso
Andreas
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.11.10

Cogli l'attimo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cogli l'attimo!   Cogli l'attimo! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 3:59 pm

salsamor ha scritto:

il punto è se si ha voglia di farlo perchè si ritiene che il gioco valga la candela, oppure no Wink
giusto, Salsamor, penso che quando cominci a pensare se il gioco vale la candela oppure no, sei di fronte a un bivio, la crisi che sta vivendo la coppia è evidente ed è arrivato il momento di scegliere. è anche un segno di maturità...
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cogli l'attimo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cogli l'attimo!   Cogli l'attimo! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 4:01 pm

Io credo che la tua attuale compagna non sia un giocattolo. Nel momento in cui (e qui parlo in generale) PENSI "se il gioco vale la candela", o se ami o non ami... la risposta è semplice:
NON AMI.
Secondo me una persona che ama non ha bisogno di domandarselo Wink
Torna in alto Andare in basso
Andreas
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.11.10

Cogli l'attimo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cogli l'attimo!   Cogli l'attimo! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 4:11 pm

cat ha scritto:
Io credo che la tua attuale compagna non sia un giocattolo. Nel momento in cui (e qui parlo in generale) PENSI "se il gioco vale la candela", o se ami o non ami... la risposta è semplice:
NON AMI.
Secondo me una persona che ama non ha bisogno di domandarselo Wink
Anche questo è vero...

Ragazze, mi mettete in crisi! Embarassed Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cogli l'attimo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cogli l'attimo!   Cogli l'attimo! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cogli l'attimo!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La baia del pensiero-
Vai verso: