| The Vampire Diaries - serie televisiva | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Juana Marinaio
Numero di messaggi : 92 Data d'iscrizione : 25.03.08
| Titolo: The Vampire Diaries - serie televisiva Mar Feb 01, 2011 5:29 pm | |
| Qualcuno segue questa serie tv? Che ne pensate? Io adoooVo questa serie. Saranno i giorni della merla, sarà l'aria inquinata, ma davvero cercherei di capire molto da vicino le vicende centenarie dei Fratelli-Vampiri-Salvatore... ☼ _ ☼ Subbuglio a parte , una trama accattivante. Mi piace molto. | |
|
| |
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: The Vampire Diaries - serie televisiva Mar Feb 01, 2011 6:54 pm | |
| ...ma dove lo fanno??? | |
|
| |
Juana Marinaio
| Titolo: Re: The Vampire Diaries - serie televisiva Mar Feb 01, 2011 11:58 pm | |
| Vedo che sei una fan anche tu Penny... .......beh, ma sono sicura che la prossima serie lo seguirai con passione anche tu! ^_^ Sorry, mi sono dimenticata di citare il canale: "I-ta-liaaaa....... U-noooooooo!" The Vampire Diaries va in onda una volta alla settimana, mercoledì o giovedì, dipende dalle oscillazioni palinsestiane. Questa settimana sarà l'ultima puntata -ho appena appreso la triste notizia... -_- ....Aspetterò con ansia la prossima serie. Su marinai, vampirizzatevi anche voi! | |
|
| |
| Titolo: Re: The Vampire Diaries - serie televisiva Mer Feb 02, 2011 7:34 am | |
| ..non c'è che dire!! complimenti al mio tempismo! ...ignoravo completamente l'esistenza di questa serie !!! sarà che poi sono un po' prevenuta avendo visto la serie New Moon al cinema che amio parere è una baggianata colossale!!! | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: The Vampire Diaries - serie televisiva Mer Feb 02, 2011 7:49 am | |
| - penny ha scritto:
- Sarà che poi sono un po' prevenuta avendo visto la serie New Moon al cinema che amio parere è una baggianata colossale!!!
Come ti appoggio Penny! | |
|
| |
salsamor Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 1361 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: The Vampire Diaries - serie televisiva Mer Feb 02, 2011 8:04 am | |
| ehm ehm...allora, mi tocca fare una precisazione: new moon non è una serie ma un "capitolo" della saga Twilight. come più o meno tutti sanno, i film sono tratti dai libri (che hanno gli stessi titoli). purtroppo i film non sono piaciuti nemmeno a me, nonostante io abbia sviluppato un'insana passione per la versione cartacea, che è tutt'altra storia e che continuo ad adorare. per tornare in tema, la serie non l'ho mai vista. io seguivo True blood su MTV, anche se ovviamente tutto questo proliferare di serie e libri sui vampiri nasce dal successo di Twilight, che nessuno è riuscito a ripetere | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: The Vampire Diaries - serie televisiva Mer Feb 02, 2011 8:31 am | |
| Io ho guardato 2/3 puntate di True Blood perchè me l'avevano "mitizzato".... invece l'ho trovato noioso. | |
|
| |
Juana Marinaio
| Titolo: Re: The Vampire Diaries - serie televisiva Mer Feb 02, 2011 10:33 am | |
| Non mi pare abbia a che fare con Twilight o New Moon... cmq, io questi due da voi nominati non li ho visti, non saprei dare il mio parere a riguardo. Il tema credo sia sempre quello: vampiri, sangue, persone che muoiono, persone che vengono trasformate... The Vampire Diaries io l'ho trovata una bella serie, episodi interessanti, non scontati. Negli States credo abbiano già finito di girare la seconda stagione. Questa serie andava in onda su mediaset premium e poi è passata su italia 1. Io ho guardato la prima puntata con molto scetticismo ("Sarà la solita storia...") ma poi non ne ho più fatto a mmeno....I fratelli Salvatore mi hanno vampirizzato!! .... Leggo ora che ha vinto diversi premi... Qui qualche notizia in più: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Vampire_Diaries Cmq, per cambiare idea si può sempre guardare la seconda serie che sta per arrivare anche da noi... | |
|
| |
| |
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| |
| |