Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 assicurazione macchina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

assicurazione macchina Empty
MessaggioTitolo: assicurazione macchina   assicurazione macchina Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 4:18 pm


un po' stufa di non veder mai calare la somma in modo tale da sentirmi ricompensata come autista che fa il suo dovere, sto seriamente pensando di cambiare assicurazione. da tempo sento dire che quelle telefoniche tipo genertel sono convenienti e funzionano comunque bene (sperando di non averne bisogno!).

avete esperienze in merito?

Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

assicurazione macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione macchina   assicurazione macchina Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 5:28 pm

sinceramente no, non ho mai provato un'assicurazione telefonica, comunque per veder calare la tariffa basta andare in un'altra agenzia e PUFF... miracolo!!! minimo 50 euro di meno!!!
dicono che le assicurazioni bisognerebbe cambiarle ogni 2 o 3 anni perchè le agenzie, pur di portare a casa un nuovo cliente, farebbero i salti mortali. Poi quando si assestano e non ti vengono più incontro si cambia un'altra volta...ed è quello che farò io il prossimo anno!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

assicurazione macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione macchina   assicurazione macchina Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 11:42 pm

io ho provato una compagnia telefonica con la moto. Non avevo un risparmio altissimo, ma in cambio avevo qualche servizio in più; I servizi però non seguono il bonus malus, così invece che scendere, la compagnia era "libera" di alzarmeli ogni anno. Al terzo anno ho optato per una società "normale" ottenendo lo stesso prezzo a cui pagavo la telefonica.
Dell'efficenza del servizio però, ho sempre sentito parlar bene anzi, a volte ti rimborsano più velocemente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Contenuto sponsorizzato





assicurazione macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione macchina   assicurazione macchina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
assicurazione macchina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La locanda-
Vai verso: