E' una cosa inquietante... Ditemi voi se non sembra l'inizio dell'apocalisse
"Migliaia di pesci trovati galleggianti in Florida dopo la morsa del freddo
200 uccelli trovati morti in ponte autostradale in Texas
50 taccole trovate morte sulla strada della città in Svezia
100 tonnellate di sardine, ombrine e pesce gatto morti sulla costa del Brasile
Centinaia di pesci morti in Nuova Zelanda
E in Gran Bretagna, 40.000 granchi diavolo trovati morti
Su Internet c’è un brulicante fermento di teorie su complotti su esperimenti segreti dei governi, che sia il segno di un imminente Armageddon? si avvicina la fine del calendario Maya per il prossimo anno.
Le morti di massa sono:
450 merli dalle ali rosse, cowbirds marrone-testa, grackles e storni littering trovato in una strada a Baton Rouge, Louisiana
3.000 merli su tetti e strade nella piccola città di Beebe, Arkansas
Migliaia di ‘granchi diavolo’ lavato lungo la costa del Kent vicino Thanet
Migliaia di pesci tamburo lungo un tratto di 20 miglia del fiume Arkansas
Decine di migliaia di piccoli pesci nella Chesapeake Bay, nel Maryland
Migliaia di pesci morti trovati galleggianti in acqua calda Florida creek
Centinaia di pesci snapper trovati morti in Nuova Zelanda
Folaghe americane trovate morte su un ponte autostradale in Texas.
Migliaia di pescatori brasiliani stanno lottando per sbarcare il lunario dopo che la vendita di frutti di mare è stata temporaneamente sospesa quando masse di pesci sono stati trovati morti in Paranaguá, Antonina e Pontal do Paraná Guaraqueçaba.
In diversi paesi si effettuano analisi mediche sui poveri resti, per stabilire le cause di queste morti misteriose, ma non è semplice, si teorizzano conseguenze dei fuochi d’artificio, correnti fredde, grandinate in alta quota, ma anche correnti magnetiche anomale provenienti dal centro del pianeta e da corpi celesti più o meno vicini. Insomma è buio fitto.
Update ore 10.34
La moria di volatili arriva anche in Italia, con precisione a Faenza, in Emilia. Circa 500 tortore sono state trovate inspiegabilmente senza vita, si era pensato all’inquinamento come causa delle morti, ma le aziende della zona sono attive ormai da molti anni e non avevano mai causato effetti del genere. L’allarme lanciato dalla Stampa, ha attivato i funzionari del Wwf che pensano si tratti di una questione sanitaria, così hanno disposto delle analisi sulle carcasse di alcuni cadaveri per capire se si tratti di decessi dovuti a qualche malattia particolare, e soprattutto se si tratti di un virus pericoloso anche per l’uomo. "
Pentitevi!
E' giunta l'ora