| Presentazione di un corpo estraneo | |
|
+5Palabritas Manx penny salsamor Vittorio Malaguti 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Vittorio Malaguti Marinaio
Numero di messaggi : 21 Età : 85 Località : Casalecchio di Reno Data d'iscrizione : 06.01.11
| Titolo: Presentazione di un corpo estraneo Ven Gen 07, 2011 3:11 am | |
| Salute a tutti. Mi chiamo Vittorio e sono capitato qui per caso, navigando in rete sulla scia delle "scarpe basculanti". Non ballo, anche per l'età, 71 anni, ma mi piacciono i ritmi latini, soprattutto salsa e reggae. Stranamente sono meno attratto dal samba, ma mi affascina la sua progenie "bossa nova", magnifico ponte tra ritmi latini e jazz. Comunque mi piace veder ballare gli altri. I miei hobby? Trekking (per il quale non uso le basculanti!!), botanica, gastronomia, linguistica. | |
|
| |
salsamor Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 1361 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Ven Gen 07, 2011 11:31 am | |
| benvenuto | |
|
| |
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Ven Gen 07, 2011 11:52 am | |
| Benvenuto Vittorio!!!! | |
|
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Ven Gen 07, 2011 1:54 pm | |
| Benvenuto! ps: pure a me piace il trekking | |
|
| |
Palabritas Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 630 Età : 63 Località : profondo sud...verso est Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Ven Gen 07, 2011 1:57 pm | |
| wella!!! | |
|
| |
Andreas Marinaio
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 01.11.10
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Ven Gen 07, 2011 2:15 pm | |
| - Vittorio Malaguti ha scritto:
- Salute a tutti. Mi chiamo Vittorio e sono capitato qui per caso, navigando in rete sulla scia delle "scarpe basculanti". Non ballo, anche per l'età, 71 anni, ma mi piacciono i ritmi latini, soprattutto salsa e reggae. Stranamente sono meno attratto dal samba, ma mi affascina la sua progenie "bossa nova", magnifico ponte tra ritmi latini e jazz. Comunque mi piace veder ballare gli altri. I miei hobby? Trekking (per il quale non uso le basculanti!!), botanica, gastronomia, linguistica.
Ciao Vittorio mi sento meno solo: credevo di essere l'unico a non ballare qui e di essermi incautamente iscritto a questo forum condivido i tuoi gusti sui ritmi latini sulla bossanova e sul veder ballare gli altri: invidio chi sa ballare, mi piacerebbe un sacco imparare | |
|
| |
Manx ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Ven Gen 07, 2011 2:25 pm | |
| - Andreas ha scritto:
- Vittorio Malaguti ha scritto:
- Salute a tutti. Mi chiamo Vittorio e sono capitato qui per caso, navigando in rete sulla scia delle "scarpe basculanti". Non ballo, anche per l'età, 71 anni, ma mi piacciono i ritmi latini, soprattutto salsa e reggae. Stranamente sono meno attratto dal samba, ma mi affascina la sua progenie "bossa nova", magnifico ponte tra ritmi latini e jazz. Comunque mi piace veder ballare gli altri. I miei hobby? Trekking (per il quale non uso le basculanti!!), botanica, gastronomia, linguistica.
Ciao Vittorio mi sento meno solo: credevo di essere l'unico a non ballare qui e di essermi incautamente iscritto a questo forum condivido i tuoi gusti sui ritmi latini sulla bossanova e sul veder ballare gli altri: invidio chi sa ballare, mi piacerebbe un sacco imparare Ricordatevi che non è mai troppo presto | |
|
| |
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Ven Gen 07, 2011 3:55 pm | |
| Benvenuto | |
|
| |
Numero di messaggi : 630 Età : 63 Località : profondo sud...verso est Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Ven Gen 07, 2011 5:43 pm | |
| oh e che aspettate?..andate a scuola cominciate a ballare...non è mai troppo presto e nemmeno troppo tardi...oh VAMOS!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 21 Età : 85 Località : Casalecchio di Reno Data d'iscrizione : 06.01.11
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Ven Gen 07, 2011 5:52 pm | |
| Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza. Inaspettata e perciò più gradita. Per Manx: chissà che un giorno non ci troviamo a tentare un'impresa memorabile sui sentieri del CAI! Guarda però che io sono un trekker puro, non uno scalatore. Per Andreas: sì, non sappiamo ballare e ci faremo compagnia. Certo non diventeremo una maggioranza, altrimenti che forum sarebbe? Manx ci invita a provare, con garbata ironia. Tu forse puoi farcela: io no. E non è solo una questione di età. Quand'ero ragazzo si faceva ancora il ballo "della mattonella" e io mi abbrancavo alla bellona di turno. Anch'io ho sempre ammirato e invidiato chi sapeva ballare. Avevo amici che quando erano sulla pista facevano tutt'uno con la musica. Dalla vita ho avuto tanti doni: non questo. Credo che il ballo in generale, e il ballo latino in particolare, sia qualcosa tra l'arte e lo sport. I più bravi si avvicinano decisamente all'espressione artistica, i più tecnici alla prestazione sportiva, tutti gli altri si divertono. E va bene così. Vedo solo adesso l'incitamento di Palabritas: vale quanto ho scritto ad Andreas, ma la ringrazio ugualmente. | |
|
| |
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Ven Gen 07, 2011 8:21 pm | |
| Ma si non importa, qui si parla anche di tante altre cose e c'è spazio per tuttti!!! | |
|
| |
Manx ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Ven Gen 07, 2011 9:11 pm | |
- Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza. Inaspettata e perciò più gradita. Per Manx: chissà che un giorno non ci troviamo a tentare un'impresa memorabile sui sentieri del CAI! Guarda però che io sono un trekker puro, non uno scalatore. Per Andreas: sì, non sappiamo ballare e ci faremo compagnia. Certo non diventeremo una maggioranza, altrimenti che forum sarebbe? Manx ci invita a provare, con garbata ironia. Tu forse puoi farcela: io no. E non è solo una questione di età. Quand'ero ragazzo si faceva ancora il ballo "della mattonella" e io mi abbrancavo alla bellona di turno. Anch'io ho sempre ammirato e invidiato chi sapeva ballare. Avevo amici che quando erano sulla pista facevano tutt'uno con la musica. Dalla vita ho avuto tanti doni: non questo. Credo che il ballo in generale, e il ballo latino in particolare, sia qualcosa tra l'arte e lo sport. I più bravi si avvicinano decisamente all'espressione artistica, i più tecnici alla prestazione sportiva, tutti gli altri si divertono. E va bene così. Vedo solo adesso l'incitamento di Palabritas: vale quanto ho scritto ad Andreas, ma la ringrazio ugualmente.
Io amo la montagna e in passato l'ho vissuta anche da modesto scalatore... Ora invece la frequento solo per i suoi sentieri, in compagnia di Penny e del mio cagnolone Jeko Quindi, quanto all'eventuale incontro, perchè no? Si potrebbe anche organizzare un bel trekking raduno del forum... perchè lo so che i salseri di questo forum non vedono l'ora di scarpinare per ore ed ore lungo le ripide salite delle nostre fantastiche dolomiti | |
|
| |
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Sab Gen 08, 2011 12:07 pm | |
| ehm...beh io vi aspetto al traguardo con i panini | |
|
| |
Manx ADMIN
| |
| |
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Sab Gen 08, 2011 1:34 pm | |
| detta così pare che abbiamo un elicottero privato ci arrivo...nun te dico come | |
|
| |
Manx ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Sab Gen 08, 2011 1:54 pm | |
| | |
|
| |
nicosal Bucaniere
Numero di messaggi : 258 Età : 51 Località : vicenza Data d'iscrizione : 07.08.09
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Sab Gen 08, 2011 6:01 pm | |
| Benvenuto!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Sab Gen 08, 2011 6:14 pm | |
| Grazie anche a nicosal.
Forse Salamor immaginava un percorso "ad anello" :-) | |
|
| |
Manx ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Sab Gen 08, 2011 6:51 pm | |
- Grazie anche a nicosal.
Forse Salamor immaginava un percorso "ad anello" :-) Si... e magari con dislivello max di 10 metri | |
|
| |
Andreas Marinaio
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Dom Gen 09, 2011 12:29 pm | |
- Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza. Inaspettata e perciò più gradita. Per Manx: chissà che un giorno non ci troviamo a tentare un'impresa memorabile sui sentieri del CAI! Guarda però che io sono un trekker puro, non uno scalatore. Per Andreas: sì, non sappiamo ballare e ci faremo compagnia. Certo non diventeremo una maggioranza, altrimenti che forum sarebbe? Manx ci invita a provare, con garbata ironia. Tu forse puoi farcela: io no. E non è solo una questione di età. Quand'ero ragazzo si faceva ancora il ballo "della mattonella" e io mi abbrancavo alla bellona di turno. Anch'io ho sempre ammirato e invidiato chi sapeva ballare. Avevo amici che quando erano sulla pista facevano tutt'uno con la musica. Dalla vita ho avuto tanti doni: non questo. Credo che il ballo in generale, e il ballo latino in particolare, sia qualcosa tra l'arte e lo sport. I più bravi si avvicinano decisamente all'espressione artistica, i più tecnici alla prestazione sportiva, tutti gli altri si divertono. E va bene così. Vedo solo adesso l'incitamento di Palabritas: vale quanto ho scritto ad Andreas, ma la ringrazio ugualmente.
no Vitorio non ce la posso fare! non c'entra l'età sono scordinato e non ho per nulla il senso del ritmo sono anche stonato e chi più ne ha,più ne metta!! ai tempi della mia iscrizione avevo perso la cabeza per una collega a cui piaceva ballare e avevo deciso di provare per avere modo di accompagnarla ma non fà per me rimane la passione per la musica latina e concordo con te che il ballo è arte che è bello anche ammirare come dice Manx mai dire mai e grazie a tutti per l'incitamento anche da parte mia! | |
|
| |
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Dom Gen 09, 2011 3:26 pm | |
| Be', siamo in due, la cosa è meno triste. Comunque trovo commovente e romantico il tuo desiderio di imparare a ballare per accompagnare la tua bella. Un bel regalo per lei. Ma... "i tempi della tua iscrizione" al forum non sono poi mica tanto lontani... | |
|
| |
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Dom Gen 09, 2011 3:34 pm | |
| la musica è qualcosa che può fare cose inimmaginabili non è necessario essere artisti o tecnici la si ascolta ad occhi chiusi e l'effetto è dolcemente,prepotentemente,inaspettatamente incredibile... può essere una filosofia di vita e mi rendo conto che può non esserlo per tutti ma molti non hanno il minimo sospetto che può far bene a chicchessia al di là di ciò per cui uno è o non è portato.. provate almeno ad ascoltare ad occhi chiusi...e a vedere quali pensieri può partorire el nuestro cerebro ho idea che si possano avere sorprese inaspettate... e certo che se non fossero inaspettate che sorprese sarebbero sto divagando??? si lo sto facendo,come al solito...ma è che sto ascoltando ad occhi chiusi ahahah | |
|
| |
Andreas Marinaio
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Dom Gen 09, 2011 3:49 pm | |
- Be', siamo in due, la cosa è meno triste. Comunque trovo commovente e romantico il tuo desiderio di imparare a ballare per accompagnare la tua bella. Un bel regalo per lei. Ma... "i tempi della tua iscrizione" al forum non sono poi mica tanto lontani...
Ehmmm... sono passati vedo due mesi...beh sai quante cose cambiano in due mesi Vittorio? non approfondisco se no vado in o.t. Palapritas...grazie del consiglio! mi piace ascoltare la musica ad occhi chiusi ma se comincio a muovermi apriti cielo mi piace anche cantare ma meglio che non apra la bocca!! mi limito ad ascoltare è meglio | |
|
| |
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Dom Gen 09, 2011 4:11 pm | |
| Tutto vero quello che dici, Palabritas. Da sottoscrivere con la penna rossa. Mi piacciono la musica classica e quella latina. Sono meno coinvolto dal rock, anche se il rock di fine anni cinquanta era travolgente. O forse lo era la nostra gioventù. Se si parla di musica latina, sono di gusti semplici. Oltre a Salsa e Reggae mi piace la bachata, e quando Reyes termina il suo "rap dolce" (ma sarà poi rap?) e la ragazza inizia la parte melodica... be', mi sembra uno dei momenti più sensuali della musica leggera. | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo Lun Gen 17, 2011 4:37 pm | |
| ops, benvenuto in ritardo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione di un corpo estraneo | |
| |
|
| |
| Presentazione di un corpo estraneo | |
|