Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Pomodori ripieni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat

Numero di messaggi : 1677

Pomodori ripieni Empty
MessaggioTitolo: Pomodori ripieni   Pomodori ripieni Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 11:22 am

Ricetta facile facile e che richiede poco tempo:

Pomodori grandi
tonno
pangrattato
passata di pomodoro
sale
sottilette
grana grattuggiato

Tagliare la parte superiore dei pomodori, svuotarli. Preparare l'impasto con tonno, passata di pomodoro, sale, pangrattato, grana.
Mettere l'impasto nei pomodori, ricoprire ogni pomodoro con una sottiletta e del grana. Infornare per circa 20/25 min a 200 gradi.
Cotto... e mangiato! cheers

N.B. Si puo' optare anche per la variante con riso. In tal caso preparate un risotto a vostro piacimento (con funghi, al pomodoro, al burro....)
e mettetelo come ripieno nel pomodoro svuotato. Sottiletta e formaggio alla fine come sopra.
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor

Numero di messaggi : 1361

Pomodori ripieni Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomodori ripieni   Pomodori ripieni Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 6:03 pm

io faccio una torta salata con tonno, pomodori ed emmenthal, quindi potrebbe essere una buona alternativa alla sottiletta credo...ultimamente le sottilette mi suscitano un po' di diffidenza.
Torna in alto Andare in basso

Pomodori ripieni
Pagina 1 di 1