Per scherzo giovane messo sul treno con il letto
Non è certo carnevale o il primo aprile ma lo scherzo ai danni di un giovane ragazzo tedesco da parte dei suoi compagni di università, entrerà negli annali delle birbonate più divertenti dell'anno.
Gerle Kittler, 25 anni, probabilmente ha alzato un po' troppo il gomito ed è crollato di sonno nel bel mezzo di una festa. I suoi amici non si sono fatti scappare l'occasione e lo hanno trasportato con tutto il divano su cui si era addormentato fino alla stazione ferroviaria più vicina. A questo punto hanno acquistato un biglietto di sola andata per Warngau, con tanto di supplemento "bici" per trasportare il divano, all'arrivo hanno scaricato il loro amico sulla banchina e se la sono data a gambe mentre Gerle continuava a dormire.
Il giovane è stato risvegliato dalla polizia che si è insospettita vedendo un divano parcheggiato sui binari, ma Gerle non ha saputo spiegare cosa fosse successo e si è giustificato dicendo di avere il sonno molto pesante. Senza cellulare né soldi è poi dovuto tornare a casa a piedi.
: