Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Mare vs montagna

Andare in basso 
+5
muttley
salsamor
Manx
penny
Diversalsa
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat

Numero di messaggi : 1677

Mare  vs montagna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare vs montagna   Mare  vs montagna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 7:04 am

SI! È bellissima! E Stintino in particolare è una PISCINA NATURALE! Di una trasparenza innaturale... bassa per molti metri, di fronte alla famosissima isola dell'Asinara (Parco Nazionale), chiusa al pubblico e "sede" del carcere di massima sicurezza che onestamente non so se ci sia ancora. Curiosità: Borsellino e Falcone sono stati protetti lì per un pò di tempo.
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx

Numero di messaggi : 2192

MessaggioTitolo: Re: Mare vs montagna   Mare  vs montagna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 9:39 am

Prima cosa: non ho mai detto che la Sardegna non è bella. Lo so bene che ci sono dei posti bellissimi...ma semplicemente non è una meta che sta nelle mie priorità sorrisogrande

..poi,per me la Montagna è solo questa

Mare  vs montagna - Pagina 2 Foto_m10

tirolese
https://laisolalatina.forumattivo.com
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat

MessaggioTitolo: Re: Mare vs montagna   Mare  vs montagna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 9:59 am

Perciò insomma... ti piacerà anche questa che è in sardegna, con la differenza che qui c'è anche il mare lol!
Mare  vs montagna - Pagina 2 Montag10
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat

MessaggioTitolo: Re: Mare vs montagna   Mare  vs montagna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 10:03 am

O questa Very Happy
Mare  vs montagna - Pagina 2 Ogg_fo10
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat

MessaggioTitolo: Re: Mare vs montagna   Mare  vs montagna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 10:05 am

dove però puoi "scendere" e trovare questo Very Happy
Mare  vs montagna - Pagina 2 Stinti10
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx

Numero di messaggi : 2192

MessaggioTitolo: Re: Mare vs montagna   Mare  vs montagna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 10:25 am

MMMM..no,troppo aspra Very Happy E poi il mare della Solvay a Rosignano è molto più bello...

Mare  vs montagna - Pagina 2 Mare_rosignano_blog

Very Happy Very Happy Very Happy
https://laisolalatina.forumattivo.com
Juana
Marinaio
Marinaio
Juana

Numero di messaggi : 92

MessaggioTitolo: Re: Mare vs montagna   Mare  vs montagna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 8:00 pm

Io adoro il mare. La prima volta che ho messo piede (piedino!) in acqua avevo 5 mesi -pesciolina a tutti gli effetti. : ) Ho passato tutte le estati della mia GIOventù al mare, in compagnia delle persone più care che ho avuto e che ho. Non potrei non considerarlo parte fondamentale della mia vita, il mare.
La montagna l'ho vissuta poco, nonostante la vicinanza a luoghi suggestivi e meritevoli di frequentazione. Mi piacerebbe recuperare il tempo perduto, questo sì... Appena potrò, mi dedicherò alla scoperta di ricchi sentieri e meravigliose distese montane. E così per il lago, paesaggio a me altrettanto vicino e tutto da scoprire.

Al di là del gusto personalissimo, credo che, se vissute in determinati modi, tutte e tre le possibilità (mare-montagna-lago) possano realmente restituire qui, sulla terra, ad ognuno di noi, quelle indimenticabili fragranze di paradiso celeste tanto sognate e cercate nella vita di tutti i giorni.

Fortunato è chi giorno dopo giorno ha la possibilità e la volontà di vivere con rispetto gli innumerevoli tesori della natura.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mare vs montagna   Mare  vs montagna - Pagina 2 Icon_minitime

Mare vs montagna
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» GARA DI BALLO OPEN 'MARE' AL KALISPERA 15 LUGLIO 2010 :)