| Addio Pietro... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Addio Pietro... Mar Giu 29, 2010 6:49 am | |
| Pietro Taricone non ce l'ha fatta L'attore è morto in ospedale dopo un intervento di 9 ore. Lunedì il tragico incidente dopo un lancio in paracadute Fino all'ultimo gli è rimasta accanto la compagna Kasia Smutniak. TERNI - Pietro Taricone è morto nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Terni, dopo un'operazione durata più di nove ore. Aveva 35 anni. Il decesso è stato provocato da improvvise complicazioni. Rianimato sul posto da personale del 118 dopo avere subito un arresto cardio-circolatorio, era stato trasferito in ospedale dove i medici hanno riscontrato diverse fratture, in particolare alle gambe e al bacino. L'attore aveva anche traumi alla testa e all'addome, con emorragie «importanti». Fonte: http://www.corriere.it/spettacoli/10_giugno_29/taricone-morto-volo-paracadute_a22816c2-833e-11df-aec8-00144f02aabe.shtml | |
|
| |
salsamor Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 1361 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Addio Pietro... Mar Giu 29, 2010 7:25 am | |
| devo dire che mi dispiace...mi era simpatico poi così giovane, con una moglie e una figlia piccola... | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Addio Pietro... Mar Giu 29, 2010 7:49 am | |
| Io lo consideravo di uno stupido imbarazzante. Poi con gli anni l'ho rivalutato per una serie di motivi... La notizia, a prescindere dalle mie valutazioni, mi ha rattristata tanto, anche per la sua famiglia. | |
|
| |
Pandillo Bucaniere
Numero di messaggi : 217 Età : 28 Località : Abruzzo Data d'iscrizione : 17.09.09
| Titolo: Re: Addio Pietro... Mar Giu 29, 2010 8:15 am | |
| Mi dispiace molto, io ho lavorato alcuni anni insieme a suo padre ed erano una bella famiglia. | |
|
| |
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Addio Pietro... Mar Giu 29, 2010 8:21 am | |
| la pensavo anch'io come Cat, poi nel tempo l'ho rivalutato e sarà che si è fatto conoscere con il grande fratello ma non lo vedevo come un super divo,piuttosto come una persona normale che fa un lavoro particolare...mi dispiace davvero tanto,,, | |
|
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Addio Pietro... Mar Giu 29, 2010 9:21 am | |
| Beh se non altro è stato uno dei pochi tra gli ex "gieffini" che ha dimostrato di saper fare qualcosa oltre al grande fratello... Dispiace molto anche me. | |
|
| |
min.3turns Marinaio
Numero di messaggi : 36 Età : 49 Località : Padova Data d'iscrizione : 10.08.09
| Titolo: Re: Addio Pietro... Mer Giu 30, 2010 10:06 am | |
| Anch'io la pensavo come Cat...poi l'ho rivalutato come persona per la sua storia personale... Poi come attore...mah... Mi è veramente dispiaciuto...
| |
|
| |
Palabritas Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 630 Età : 63 Località : profondo sud...verso est Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: Addio Pietro... Gio Lug 01, 2010 7:40 pm | |
| la sua grinta m'aveva colpito subito non l'ho mai trovato stupido... inseguire un sogno e non mollare mai..questo è ciò che ha trasmesso ...la sua scomparsa mi dà tanto dolore | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Addio Pietro... | |
| |
|
| |
| Addio Pietro... | |
|