Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
Titolo: La p..upa e il secchione Lun Mag 17, 2010 8:41 am
Ieri sera ho visto la trasmissione della Gialappas che propone i momenti più salienti del programma di Italia 1,"La pupa e il secchione". Un'idea su questo "reality" (dove di reality c'è meno di zero...) me l'ero già fatta vedendo i vari spezzoni che vengono proposti durante il giorno...e devo dire che dopo ieri sera sono sempre più convinto che si tratta del primo esplicito sdoganamento del motto " mi prostituisco per arrivare". Da uomo ovviamente non posso negare la superba "bontà" delle protagoniste... ma lasciando da parte i giudizi ormonali, da persona mi sento solo di dire che non ho mai visto un programma così avvilente per le donne come questo. Credo che trasmissioni come questa siano molto più diseducative di qualsiasi film porno o di qualsiasi "telefono erotico" trasmesso di notte dalle tv private.
Inorridisco se penso al modello di società che si propone alle ragazze e ai ragazzi,dove le bellone sono tutte zoccole sempre nude pronte a tutto per un posto nello spettacolo, mentre l'intelligente è uno scemo sfigato perenemente e visibilmente () eccitato...
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
Titolo: Re: La p..upa e il secchione Lun Mag 17, 2010 8:44 am
Non seguo mi "spiace". Onestamente se posso scegliere scelgo di non "alimentare" questo tipo di trasmissioni e sebbene la gialappas mi piaccia se guardarli significa SUBIRE questa montagna di "stro....e" evito anche loro.
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
Titolo: Re: La p..upa e il secchione Lun Mag 17, 2010 8:58 am
è la trasmissione della vergogna, un insulto ! spero sia l'ultima edizione!!
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
Titolo: Re: La p..upa e il secchione Lun Mag 17, 2010 9:38 am
Aborrrrrrrro!!! se riesco, cambio anche quando passa la pubblicià o gira per i telegiornali. come dice Penny, è vergognosa la trasmissione e il messaggio che lancia. soprattutto da quando han fatto entrare la tizia bionda. com dire "è vero, rifatevi il seno abbondante che un lavoro lo trovate".
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
Titolo: Re: La p..upa e il secchione Lun Mag 17, 2010 9:54 am
cat ha scritto:
Non seguo mi "spiace". Onestamente se posso scegliere scelgo di non "alimentare" questo tipo di trasmissioni e sebbene la gialappas mi piaccia se guardarli significa SUBIRE questa montagna di "stro....e" evito anche loro.
Infatti,mi dispiace che la Gialappas si sia sprecata per dare risalto ad una trasmissione come quella... Sinceramente da loro non me l'aspettavo,ma si sa...i soldi sanno essere un argomento molto convincente.
Diversalsa Bucaniere
Numero di messaggi : 143 Data d'iscrizione : 24.09.09
Titolo: Re: La p..upa e il secchione Lun Mag 17, 2010 10:17 am
Più trash di così si muore. Non mi stupisco che questa trasmissione sia proposta da una rete di Berlusconi .....il quale probabilmente scieglierà da li i prossimi ministri per il suo governo
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: La p..upa e il secchione
La p..upa e il secchione
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.