Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
Titolo: Fallo da frustrazione Gio Mag 06, 2010 8:44 pm
:
Non seguo il calcio ma ieri sera mentre facevo zapping ho potuto vedere le immagini del bruttissimo fallo di Totti nei confronti di Balottelli. I cronisti rivedendo le immagini del fattaccio,hanno concluso che si trattava di un fallo da frustrazione... Ebbene si,anche chi guadagna montagne di euro rincorrendo un pallone è frustrato. Anche il fatto di avere una moglie bellissima e figli adorabili evidentemente non basta per evitare le frustrazioni. Un pò il Totti lo capisco,sicuramente è conscio di essere arrivato ormai al capolinea... e purtroppo pare non si renda conto che si sta per congedare dai suoi tifosi lasciando una immagine di se da thai boxer piuttosto di quella del campione che era.
Tornando al fallo ,i cronisti dopo averlo chiaramente condannato hanno invece cominciato a giustificare "velatamente" il Pupone nazionale dicendo che in fondo si trattava di una brutta azione provocata dalla frustrazione del giocatore,un pò perchè stava perdendo e un pò perchè si è accorto di non essere più all'altezza.
Mi chiedevo...e se commettessimo anche noi qualche fallo da frustrazione avremmo la stessa comprensione?
Frustrati del forum! Sfoghiamo qui le nostre frustrazioni e sosteniamoci a vicenda!
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
Titolo: Re: Fallo da frustrazione Mar Mag 11, 2010 7:53 am
io sono frustrato. non mi basta la mia auto, voglio un carroarmaaaaaatooo! per schiacciare quelli che al mattino mi tagliano la strada per poi andare ai 20 all'ora
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
Titolo: Re: Fallo da frustrazione Mar Mag 11, 2010 9:16 am
anch'io sono frustrata da tutta sta pioggia umidità e freddo!!! voglio il biglietto aereo per un paese caraibico perchè con sta depressione non riesco a lavorare, mi deprimo e non do il meglio di me stessa!!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Fallo da frustrazione
Fallo da frustrazione
Pagina 1 di 1