Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ah l'amore... :-S

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Ah l'amore... :-S Empty
MessaggioTitolo: Ah l'amore... :-S   Ah l'amore... :-S Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 8:19 pm

Nuova Zelanda - nonna e nipote, innamorati, avranno un figlio.

"Pearl Carter e Phil Bailey sono nonna e nipote. Lei ha 72 anni, lui 26, ma la differenza d’età e il fatto di essere parenti diretti non ha fermato il loro amore. La donna fu costretta a dare in adozione la figlia, che poi diede alla luce Phil. Il giovane scoprì della storia della madre, quando quest’ultima era ormai sul punto di morte. Deciso a ritrovare la sua famiglia, Phil riesce ad incontrare nonna Pearl: ed è stato amore a prima vista, tanto che adesso hanno deciso di mettere al mondo anche un bambino, grazie ad una madre surrogata.


Questa storia che ci arriva dalla Nuova Zelanda ha sconvolto in breve tempo tutto il mondo. Pearl Carter e Phil Bailey vanno avanti per la loro strada, dichiarandosi follemente innamorati: il loro è un amore vero, che sta superando tutti gli ostacoli, anche la minaccia di finire in galera.

Presto la strana coppia avrà anche un bambino: hanno infatti comprato un ovulo, al prezzo 54 mila dollari neozelandesi (pari a circa 30 mila euro), che è stato fecondato dallo sperma di Phil e impiantato nell’utero di una donna, una madre surrogata, che poi darà il bambino a loro.

Ad una rivista neozelandese, che per prima ha rivelato questa strana storia, la nonna innamorata non prova vergogna di quello che prova: “Le opinioni degli altri non mi interessano. Sono innamorata di Phil e anche lui mi ama. Presto avremo un bambino tutto nostro e Phil sarà un ottimo padre“. La donna ha poi ricordato il loro primo incontro, dopo il quale “mi sono sentita sessualmente viva“, anche se la storia d’amore è iniziata solamente dopo due settimane: “Una sera abbiamo cenato e bevuto vino. L’ho fatto entrare nella mia stanza da letto e l’ho fatto sedere. Poi l’ho baciato. Mi aspettavo un rifiuto, ma il bacio è stato contraccambiato“. Il ragazzo conferma tutto e afferma di amare la nonna con tutto il suo cuore, aggiungendo poi di essere sempre stato attratto da donne più grandi di lui.
Ma queste non erano sua nonna!"


Ah l'amore... :-S Nonna-nipote-innamorati
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Ah l'amore... :-S Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah l'amore... :-S   Ah l'amore... :-S Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 6:39 am

rabbrividiamoooooooooo

sì anch'io sono rimasta basita a dir poco...ne parlavo giusto ieri sera. ma soprattutto se loro vogliono far le loro cose che le facciano, ma devono per forza mettere al mondo un bambino??? Evil or Very Mad questo è proprio egoismo!
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Ah l'amore... :-S Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah l'amore... :-S   Ah l'amore... :-S Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 11:23 am

Nno ci sono parole...secondo me manca qualche rotella al cervello di entrambi!
spero che sia solo un'esagerazione puramente provocatoria per far parlare di se, perchè non riesco a capire come possa essere vera una cosa del genere!
e comunque concordo con Salsamor, se avessero un po' di senno capirebbero che è un'diozia mettere al mondo un figlio in questo modo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Contenuto sponsorizzato





Ah l'amore... :-S Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah l'amore... :-S   Ah l'amore... :-S Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ah l'amore... :-S
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: Terraaa!-
Vai verso: