| Parioli latino | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Parioli latino Sab Apr 03, 2010 12:16 pm | |
| Era da molto tempo che non facevo una visita al venerdì latino del Parioli di Montagnana e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito. Frequentavo quel locale ai tempi in cui il tutto esaurito era una consuetudine,fino a quando per motivi probabilmente oscuri anche per i stessi gestori,la fortuna ha voltato un pò le spalle. Ieri sera invece ho ritrovato un sacco di gente,una ottima atmosfera allegra al punto giusto e buona musica per tutti i gusti...insomma,una grande serata con nulla da invidiare a quelle dei "massimi splendori" passati. Mi è piaciuta anche la nuova (per me...) disposizione della sala principale,seppur un pò ridimensionata. Complimenti quindi ai gestori e a tutto lo staff per l'ottimo lavoro e un augurio affinchè il Parioli rientri sempre più nel giro delle migliori serate latine del Triveneto.
Ultima modifica di Manx il Ven Apr 09, 2010 11:49 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
penny Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 2009 Età : 51 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Parioli latino Sab Apr 03, 2010 6:02 pm | |
| Concordo anch'io!! bella musica e bella serata! ieri mi sono proprio divertita...spero continui così!!! | |
|
| |
tepei Marinaio
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 08.08.09
| Titolo: Re: Parioli latino Lun Apr 05, 2010 3:22 pm | |
| ha il stesso problema che ha avuto il Mitiko , il Papessa e il Paradiso Latino | |
|
| |
salsamor Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 1361 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Parioli latino Lun Apr 05, 2010 7:33 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
tepei Marinaio
| Titolo: Re: Parioli latino Mar Apr 06, 2010 5:03 pm | |
| il parioli , ha perso le scuole che cerano , una volta ne aveva molte di piu' . gli altri locali hanno perso le ragazzeeeeeeeee | |
|
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Parioli latino Mar Apr 06, 2010 6:39 pm | |
| - tepei ha scritto:
- ha il stesso problema che ha avuto il Mitiko , il Papessa e il Paradiso Latino
Mah,il problema del Papessa estivo della scorsa stagione è ovvio pensare che sia dovuto al cambio di proprietà del locale. La precente gestione ha trasferito la serata in un altro locale portando con se buona parte dei clienti. Del Mitiko non so nulla ma al Paradiso non mi risulta ci siano questi problemi... o sbaglio? | |
|
| |
salsamor Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 1361 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Parioli latino Mar Apr 06, 2010 6:46 pm | |
| infatti...nemmeno a me sembra che al paradiso manchino le ragazze gli altri locali non li frequento perciò non saprei. | |
|
| |
tepei Marinaio
| Titolo: Re: Parioli latino Mar Apr 06, 2010 6:49 pm | |
| al papessa mi riferivo due anni fa con la vecchia gestione , mancavano sempre piu' ragazze . il mitiko mi sembra che non ce n'erano tante . il paradiso latino ad occhio e croce ne ha perse il 30% , a volte fa ancora il pieno ma non sempre . | |
|
| |
| Titolo: Re: Parioli latino Mar Apr 06, 2010 9:11 pm | |
| mah...la gente cambia locale continuamente.Spesso si stufa di un posto ed è come un'onda che si riversa da qualche altra parte.Per cui auguro al Parioli di tornare ai tempi d'oro,... mi fa piacere frequentare dei posti nuovi!! | |
|
| |
tepei Marinaio
| Titolo: Re: Parioli latino Mer Apr 07, 2010 5:18 am | |
| io ultimamente ho cambiato posti , sono andato bologna , mantova , bresci , ferrara ,ecc . be' , posso dirti che ho trovato la stessa gente che frequentava il paradiso latino qualche anno fa' , per questo dico che il paradiso latino ha perso un sacco di gente . | |
|
| |
SABORSALSA Marinaio
Numero di messaggi : 53 Data d'iscrizione : 08.08.09
| Titolo: Re: Parioli latino Mer Apr 07, 2010 8:58 am | |
| - tepei ha scritto:
- io ultimamente ho cambiato posti , sono andato bologna , mantova , bresci , ferrara ,ecc .
be' , posso dirti che ho trovato la stessa gente che frequentava il paradiso latino qualche anno fa' , per questo dico che il paradiso latino ha perso un sacco di gente . Ciao Tepei, al paradiso mancano ragazze?? Al paradiso c'è il 30% in meno?? Mah, a me non risulta. Cmq ognuno ha le sue opinioni... ciao | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Parioli latino Ven Apr 09, 2010 7:10 am | |
| ahahaha Tepei Tepei.... da che è mondo e mondo la gente si sposta, sceglie, cambia. Ci mancherebbe, sai che noia se per il resto della nostra vita frequentassimo sempre i soliti locali e le solite serate? Per un po' (anche di anni) si fa, ma poi si ha bisogno di cambiare e cambia il giro. Si aprono nuovi locali, si fanno nuove serate, si frequentano anche nuove compagnie, si rompono amicizie e se ne fanno di nuove. Il fatto che tu veda in altri locali gente che frequentava ad esempio il Paradiso non significa che il Paradiso non sia più frequentato, suvvia. Tu stesso dici di aver cambiato posti no? Semplicemente c'è stato un ricambio di gente | |
|
| |
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Parioli latino Ven Apr 09, 2010 8:45 am | |
| Tornando in topic, mi fa molto piacere che il Parioli riparta. C'ho lasciato tanto di quel sudore in quella pista... in assoluto il miglior parquet in cui abbia ballato, ma anche la più alta concentrazione di gente non solo brava,ma che era lì proprio perchè voleva ballare | |
|
| |
dam Marinaio
Numero di messaggi : 14 Età : 46 Data d'iscrizione : 04.08.09
| Titolo: Re: Parioli latino Ven Apr 09, 2010 8:48 am | |
| | |
|
| |
cat Pirata Salsero
Numero di messaggi : 1677 Età : 52 Località : Treviso Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Parioli latino Ven Apr 09, 2010 9:26 am | |
| Io non ci sono mai stata ma visti i commenti sul locale conto di andarci prima o poi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Parioli latino | |
| |
|
| |
| Parioli latino | |
|