| Ballare a Pordenone o Udine | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
muttley Marinaio
Numero di messaggi : 92 Età : 48 Località : Modena Data d'iscrizione : 22.03.10
| Titolo: Ballare a Pordenone o Udine Mer Mar 31, 2010 9:40 am | |
| Ciao a tutti visto che per Pasqua tornerò al paesello natale vorrei sapere il venerdi e il sabato sera dove si può andare a ballare nelle zone di Pordenone, Udine o est trevigiano e veneziano....... Grazie mille a tutti per le eventuali info | |
|
| |
Manx ADMIN
Numero di messaggi : 2192 Età : 31 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Ballare a Pordenone o Udine Mer Mar 31, 2010 9:44 am | |
| | |
|
| |
muttley Marinaio
| Titolo: Re: Ballare a Pordenone o Udine Mer Mar 31, 2010 9:48 am | |
| infatti avevo già guardato quel tread volevo solo sapere se c'erano degli aggiornamenti Grazie mille | |
|
| |
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Ballare a Pordenone o Udine Mer Mar 31, 2010 3:28 pm | |
| venerdì a Pordenone c'è anche questo locale OVER CLUB (PN) Via: de la Comina 27
venerdì 2/04 concerto di Fito gress | |
|
| |
muttley Marinaio
| Titolo: Re: Ballare a Pordenone o Udine Mer Mar 31, 2010 3:32 pm | |
| grazie mille | |
|
| |
salsamor Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 1361 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Ballare a Pordenone o Udine Mer Mar 31, 2010 5:06 pm | |
| ehmmmm...sì c'è...dipende cosa cerca muttley però. magari se ci dici che tipo di locale/musica cerchi, ti possiamo indirizzare meglio ad esempio il locale che ha citato Kosmic è vicino a me, ma io non ci vado praticamente mai... sappici dire...e ti sapremo dire | |
|
| |
muttley Marinaio
| Titolo: Re: Ballare a Pordenone o Udine Gio Apr 01, 2010 8:06 am | |
| - salsamor ha scritto:
- ehmmmm...sì c'è...dipende cosa cerca muttley però. magari se ci dici che tipo di locale/musica cerchi, ti possiamo indirizzare meglio ad esempio il locale che ha citato Kosmic è vicino a me, ma io non ci vado praticamente mai...
sappici dire...e ti sapremo dire ciao, nn cerco niente di particolare....solo un locale dove ci sia un pò di movimento.Il tipo di musica nn è fondamentale mi piace sia la Portoricana che la Cubana e le ballo entrambe...... E' solo la curiosità di vedere com'è il movimento salsero nella mia vecchia regione....e per fare qualcosa visto che la compagnia di amici s'è persa con il tempo se posso....come mai nn ci vai? nn è un bell' ambiente? nn ti piace la musica che fanno? grazie, ciao | |
|
| |
Kosmic ADMIN
Numero di messaggi : 1600 Località : Isola che non c'è Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Ballare a Pordenone o Udine Gio Apr 01, 2010 4:06 pm | |
| domenica 25 aprile presso il ristorante il Fortino Latino di Aquileia (UD): stage dalle 17.30 e poi serata con Santiago Baldoncini!!!! | |
|
| |
salsamor Piratessa Moderatrice
Numero di messaggi : 1361 Età : 47 Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Ballare a Pordenone o Udine Gio Apr 01, 2010 6:02 pm | |
| bello santiago, bravo santiago...azz...sarò a londra!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ballare a Pordenone o Udine | |
| |
|