Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Wolfman

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Wolfman Empty
MessaggioTitolo: Wolfman   Wolfman Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 2:11 pm

"L'infanzia di Talbot è finita la morte in cui la madre è morta. Dopo aver lasciato il paesino addormentato Vittoriano di Blackmoor, ha passato decenni per riprendersi e cercare di dimenticare. Ma quando la fidanzata di suo fratello, Gwen Conliffe, lo rintraccia per chiedergli aiuto per cercare il suo perduto amore, Talbot ritorna a casa e si unisce alla ricerca. Scoprirà che qualcosa dotato di una forza bruta e di un'insaziabile sete di sangue sta uccidendo i paesani e che un sospettoso ispettore di Scotland Yard chiamato Aberline è venuto ad investigare."


Ero curioso di vedere questo remake dell'Uomo Lupo e devo dire che ne sono rimasto abbastanza soddisfatto. Certo,non c'è nulla di nuovo in questa storia in quanto il rifacimento non discosta di molto dall'originale,anche se due attori del calibro di Hopkins e Del Toro sarebbero in grado da soli di fare la differenza.
L'ambientazione cupa del fine 800 inglese è molto suggestiva e ben realizzata,come pure gli effetti speciali che con l'ausilio del digitale rendono perfetta e verosimile la trasformazione da uomo a lupo.
C'è da dire che forse in questa versione si eccede un pò con lo splatter,cosa che secondo me si poteva anche evitare.
Per gli amanti dei licantropi e dei classici dell'horror Wolfman 384268
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Wolfman Empty
MessaggioTitolo: Re: Wolfman   Wolfman Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 6:04 pm

infatto io l'ho evitato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Wolfman Empty
MessaggioTitolo: Re: Wolfman   Wolfman Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 8:02 am

Questo film poteva dare di piu' visto il cast. Fintissimo il primo e unico orso che si vede nel film.

Il film tutto sommato mi è piaciuto perchè mi piace il genere ma mi ha coinvolta di più la testa della tipa seduta di fronte a me che saltava sulla poltrona, avevo le lacrime agli occhi dal ridere Laughing ma se non reggi certi colpi stai a casa.
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Wolfman Empty
MessaggioTitolo: Re: Wolfman   Wolfman Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 12:39 pm

io non l'ho trovato tanto entusiasmante...certo la storia è gia scritta per cui non si poteva uscire troppo dal seminato.Non è di sicuro il film che vorrei rivedere...
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Wolfman Empty
MessaggioTitolo: Re: Wolfman   Wolfman Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 4:20 pm

alla fine sono andata per curiosità Very Happy ho tenuto botta grazie al provvidenziale "tappaggio" degli occhi nelle varie scene splatter Cool rimarrei su un voto intermedio se non altro per il cast e per l'ambientazione suggestiva, comunque nel complesso non mi è dispiaciuto. speravo in un finale diverso...


ma non ho capito una cosa...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Wolfman Empty
MessaggioTitolo: Re: Wolfman   Wolfman Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 9:47 pm

Spoiler:

Detto questo,a mio avviso il più bel film sui licantropi è "Un lupo mannaro americano a Londra" di John Landis. Già negli anni 80 gli effetti speciali erano davvero impressionanti.
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Wolfman Empty
MessaggioTitolo: Re: Wolfman   Wolfman Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wolfman
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: