Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Alice in wonderland

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Alice in wonderland Empty
MessaggioTitolo: Alice in wonderland   Alice in wonderland Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 11:05 am

Sta per uscire al cinema la nuova versione di "Alice nel paese delle meraviglie" dell'accoppiata Tim Burton e Johnny Depp.
Credo che la Walt Disney non potesse trovare coppia migliore per un film del genere okkk ,inoltre se il trailer visto al cinema manterrà le promesse ,il 3D in questo film dovrebbe essere di quelli spettacolari.









..ah,ovviamente ci sarò anch'io... sorrisogrande

Alice in wonderland Alice_optimized-670x992
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Alice in wonderland Empty
MessaggioTitolo: Re: Alice in wonderland   Alice in wonderland Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 1:55 pm

sì anch'io voglio andare a vederlo! tim burton sa stupire
Torna in alto Andare in basso
MEO
Bucaniere
Bucaniere
MEO


Numero di messaggi : 239
Età : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

Alice in wonderland Empty
MessaggioTitolo: Re: Alice in wonderland   Alice in wonderland Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 7:28 pm

sono un fan di tim burton.... sicuramente lo vedrò afro
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Alice in wonderland Empty
MessaggioTitolo: Re: Alice in wonderland   Alice in wonderland Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 5:15 pm

Ieri c'e' stata l'anteprima... percio' una di queste sere... si va! cheers
Torna in alto Andare in basso
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Alice in wonderland Empty
MessaggioTitolo: Re: Alice in wonderland   Alice in wonderland Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 5:21 pm

sissì, lo voglio vedere. però sono perplesso per il 3d. Non sono convinto sia "stavolgente" per questo film.
Chiedo per cortesia ai primi che vanno a vederlo di consigliarmi su sta cosa, grazzzzie
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Alice in wonderland Empty
MessaggioTitolo: Re: Alice in wonderland   Alice in wonderland Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 7:11 pm

Ho sentito alla radio un critico il quale diceva che dopo Avatar,questo 3D non è così coinvolgente...
Mah...secondo me nemmeno il 3D di Avatar era poi così coinvolgente. Dava molta profondità al fantastico paesaggio di Pandora ma nessun effetto di quelli che ti vengono a prendere sulla poltrona.
Non so,visto il trailer al cinema in 3D sembrava abbastanza coinvolgente... Mah.
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Alice in wonderland Empty
MessaggioTitolo: Re: Alice in wonderland   Alice in wonderland Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:22 pm

Copio/incollo un paio di commenti di chi l'ha gia visto:

"Affascinante. Direi che è la parola giusta per descrivere questo film. La storia è molto lineare (per ovvi motivi), ma le ambientazioni e i personaggi sono semplicemente stupendi. 3d senza gloria, se non fosse per lo Stregatto. Per quanto mi riguarda, promosso a pieni voti, ma posso capire chi non lo apprezzerà."


"Lo aspettavo con qualche dubbio..dal trailer non mi sembrava molto convincente.Infatti..interpretazioni troppo pompate(vedere il Cappellaio..personaggio malriuscito IMHO),storia piatta,pensando che ci fosse un giro di trama differente rispetto al cartone per bambini di cui ormai sanno tutti com'e' il racconto..aggiungiamoci effetti computerizzati non cosi' eccelsi e un 3D da bocciare.Tim Burton che traballa come ai tempi del Pianeta Delle Scimmie..non ci siamo."



Alice in wonderland 381164
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Alice in wonderland Empty
MessaggioTitolo: Re: Alice in wonderland   Alice in wonderland Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:57 pm

mmmh...
perlomeno confermano che il 3d non è spettacolare
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Alice in wonderland Empty
MessaggioTitolo: Re: Alice in wonderland   Alice in wonderland Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 7:54 am

Purtroppo mentre per altri films c'era la doppia possibilità 3D o normale, questo no.... ed ecco che si ripresenta l'OBBLIGO di vedere un film con gli occhialini Suspect

Sto 3D ha proprio rotto (a prescindere dal fatto che questo magari son curiosa di vederlo in 3D in ogni caso).
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Alice in wonderland Empty
MessaggioTitolo: Re: Alice in wonderland   Alice in wonderland Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 8:30 am

a dire il vero la scelta c'è, almeno qui a pordenone è in programmazione in entrambe le versioni...
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Alice in wonderland Empty
MessaggioTitolo: Re: Alice in wonderland   Alice in wonderland Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 8:32 am

a Treviso no. A Marcon si, mal che vada lascio perdere la prenotazione del cinecity e vado all'Uci di Marcon.
È anche vero che 3D che mi abbiano dato davvero la sensazione di essere dentro al film non ce ne sono stati,
non ho visto nulla di SCONVOLGENTE. Forse A Christmas Carol è stato quello che mi ha dato un po' piu' emozioni
(anche rispetto ad avatar). Pero' da Alice forse mi aspetto qualcosa di piu'... se cosi non sara' confermero' la mia
idea dei 3D.
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Alice in wonderland Empty
MessaggioTitolo: Re: Alice in wonderland   Alice in wonderland Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 1:07 pm

Anche nel cinema che frequento solitamente (Cinergia) propongono solo le versioni 3D...
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Alice in wonderland Empty
MessaggioTitolo: Re: Alice in wonderland   Alice in wonderland Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 7:51 am

Visto ieri sera. Bello! Solo mi risparmierei il 3D Wink e a questo proposito perfino dall'apparizione dello stregatto mi aspettavo molto di piu'. L'attrice che interpreta Alice non mi piace peGGnente, pero' Tim Barton ha sfornato un bel film e la sua scelta (ancora una volta) di sfruttare Johnny Depp per il ruolo del personaggio "fuori dagli schemi" è stata azzeccatissima. Bellissime le carte da gioco della Regina Rossa.
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Alice in wonderland Empty
MessaggioTitolo: Re: Alice in wonderland   Alice in wonderland Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 11:13 am

cat ha scritto:
Visto ieri sera. Bello! Solo mi risparmierei il 3D Wink e a questo proposito perfino dall'apparizione dello stregatto mi aspettavo molto di piu'. .


Ho fatto del mio meLLio uffa! La prossima volta esco dallo schermo,ti SGRAFFIO tuta e di faccio i vestiti a frangie! Alice in wonderland 931346

Alice in wonderland 384268
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Alice in wonderland Empty
MessaggioTitolo: Re: Alice in wonderland   Alice in wonderland Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 2:20 pm

io sto ancora pensando se mi è piaciuto.
Come previsto, il 3d ce lo si poteva risparmiare, anche se dà quel senso di completezza alle immagini. Però gli occhialini cominciano a stufarmi e a non farmi godere il cinema.
In ogni caso il film è fatto benissimo, stupende le carte e tutta l'ambientazione, ma Burton toglie un pò la "poesia" che invece il cartone animato aveva dato all'Alice che abbiamo conosciuto qualche anno fa.
Diciamo che il mio voto è 8, ma me lo aspettavo più affascinante
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Alice in wonderland Empty
MessaggioTitolo: Re: Alice in wonderland   Alice in wonderland Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 6:46 am

visto ieri. premetto che non ricordo bene il cartone e non sono nemmeno sicura di averlo visto per intero...sarà che oi personaggi e l'ambientazione mi hanno sempre un po' inquietata (tipo il brucaliffo)...comunque il film mi è piaciuto. la prima parte nel mondo delle meraviglie così così in realtà, diciamo che ho trovato un po' "frettoloso" l'affezionarsi di alice al cappellaio quando in realtà non era successo granchè e si erano appena conosciuti senza gran entusiasmo da parte di lei tra l'altro. però poi è filato via liscio e mi è proprio piaciuto Very Happy
mi piace come sempre l'accoppiata johnny depp-helena bonham carter, non mi è dispiaciuta nemmeno la protagonista (a parte l'inizio con quella pettinatura Urenda Suspect ) azzeccatat anche la scelta di anne hataway come regina bianca, che con quel trucco rendeva particolarmente caratteristico il personaggio, un po' come tutti gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Alice in wonderland Empty
MessaggioTitolo: Re: Alice in wonderland   Alice in wonderland Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 9:49 am

In ogni caso il film non ricalca fedelmente la storia originale perchè in realtà questo sarebbe una sorta di ritorno di Alice nel paese delle meraviglie.
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Alice in wonderland Empty
MessaggioTitolo: Re: Alice in wonderland   Alice in wonderland Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alice in wonderland
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: