Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 arredare casa

Andare in basso 
+5
Palabritas
ombroso
Manx
MEO
salsamor
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

arredare casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arredare casa   arredare casa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:49 pm

Io amo la cucina bianca e acciaio cheers pero' Chiara ti appoggio la cucina rossa del link okkk infatti al tempo la mia alternativa era cucina rossa (non rosso acceso ma proprio il colore dell'esempio).
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

arredare casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arredare casa   arredare casa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:56 pm

ah devo dire pero' che da un bel po' sto rivalutando anche il grigio antracite in una casa in cui prevale il bianco. Questa versione mi piace molto
http://www.arredo3.com/articolo_int.asp?ID=80&lan=0
Torna in alto Andare in basso
MEO
Bucaniere
Bucaniere
MEO


Numero di messaggi : 239
Età : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

arredare casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arredare casa   arredare casa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:59 pm

a me piace la cucina "tecnica" in acciaio e legno chiaro , dove all'estetica si predilige la funzionalità. di solito ciò che è funzionale è anche bello Idea
arredare casa - Pagina 2 Cucina10
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

arredare casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arredare casa   arredare casa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 6:07 pm

eh catta purtroppo oggi son tornata all'attacco e quel modello rosso ancora non è in produzione... Sad lo sarà troppo avanti per me,e siccome il rosso alternativo a questo è più scuro e lucido, penso proprio che opterò per quella dell'altro link con piano non in acciaio ma sempre grigio, lavello in siligranite grigia e piano cottura inox cheers

mi sa anche che per la cucina lascerò le pareti bianche e adotterò la tecnica di penny di puntare sui dettagli colorati Wink anche perchè avendo sala e cucina nello stesso ambiente, devo fare attenzione a coordinare tutto...
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

arredare casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arredare casa   arredare casa - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 7:44 pm

a proposito di arredamento...cosa ne pensate dell'ormai famosissima ikea?

alcuni sono scettici sui mobili, diversi me ne hanno parlato bene come biancheria per la casa e per le pentole/pirofile ecc... (anche persone che non avrebbero necessità di risparmiare) voi che esperienza avete con questo marchio? io devo ancora andarci, ma spero quanto prima di farmi un giro Cool
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

arredare casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arredare casa   arredare casa - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 8:13 pm

IKEA??? per i mobili io lo boccio! per le tovaglie asciugamani ecc ci può stare.
Poi sinceramente io preferisco l'antagonista OVVIO che trovo un po' più curato e meno dispersivo, però vale al stessa opinione di Ikea: no ai mobili si agli accessori... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

arredare casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arredare casa   arredare casa - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 9:30 pm

io ho la cucina Ikea ma l'ho presa usata di 6 mesi al mercatino ad un prezzo stracciatissimo e non mi son pentita (con elettrodomestici wirlpool). Mi piace ma se avessi potuto comprare una cucina nuova avrei optato per altro, per solidita' e qualita'. Concordo con Penny, OVVIO offre un buon rapporto qualita'/prezzo e ha delle cose moooolto carine Wink concordo un po' meno sul discorso dei mobili. Ovvio offre mobili di qualità e solidi, non te li tirano dietro pero' non sono nemmeno fuori portata.
Io ho il letto Ovvio e mi piace tantissimo.


Ultima modifica di cat il Mar Mar 02, 2010 8:04 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

arredare casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arredare casa   arredare casa - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 7:56 am

stavo valutando seriamente di prendere all'ikea la parete attrezzata per il salotto, o da ovvio. anche lì sono stata un paio di volte ultimamente però sui mobili da bagno sono rimasta un po' perplessa, qualche camera mi era sembrata un po' fatta meglio...ci sarebbe anche il mondo convenienza dove non sono mai stata, ma essendo non vicinissimo a casa mia, non so se le spese di trasporto e montaggio valgono il gioco.
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

arredare casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arredare casa   arredare casa - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 8:05 am

Mondo convenienza mi sembra un po' uguale al Mercatone Uno.... e anche gli stili sono un po' "sorpassati".
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

arredare casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arredare casa   arredare casa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 7:44 pm

però nel catalogo ho visto dei divani letto che come idea - e prezzo - sono veramente fighi...peccato che non mi fidi della consistenza, sennò li prenderei subito


http://www.mondoconv.it/Prodotti/Scheda-Arredamento.aspx?id=6699


invece avevo visto un bellissimo pouf sul sito di una ditta di arredamento etnico ed eco compatibile, che al suo interno ha un lettino per le emergenze...ho scritto per sapere il prezzo e.... affraid 780 euro!!!! alla faccia....immaginavo costasse, ma non così tanto cesso

arredare casa - Pagina 2 Divano12
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

arredare casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arredare casa   arredare casa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 2:08 pm

Peròòòò....mi sembra comunque un prezzo esagerato!!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

arredare casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arredare casa   arredare casa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 2:12 pm

salsamor ha scritto:
però nel catalogo ho visto dei divani letto che come idea - e prezzo - sono veramente fighi...peccato che non mi fidi della consistenza, sennò li prenderei subito

http://www.mondoconv.it/Prodotti/Scheda-Arredamento.aspx?id=6699

non mi piace granche'... lo trovo "freddo" e apparentemente scomodo. MOLTO BELLO invece il primo che avevi postato...
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

arredare casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arredare casa   arredare casa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 2:20 pm

...neppure a me piace tanto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
nicol78
Marinaio
Marinaio
nicol78


Numero di messaggi : 90
Età : 45
Data d'iscrizione : 21.08.09

arredare casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arredare casa   arredare casa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 5:58 pm

visto così è un divano da sogno posso consigliarti ( da moglie di rappresentante di mobili) di provarlo proprio da stravaccata o come staresti normalmente sul divano per capire se fa per te o meno.
Non vergognarti, mio marito mi ha sempre detto che sedersi tutti perfettini per provare un divano non serve a niente, poi magari non stai bene nella posizione in cui ti metteresti a casa.
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

arredare casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arredare casa   arredare casa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 7:48 pm

sì nicol sono d'accordo Wink infatti l'altro giorno da poltrone e sofà viste le promozioni sono andata e quando mi sono seduta su uno...mi ci sarei addormentata! è stato quasi un colpo di fulmine!infatti mi tenta molto Cool

questo:
arredare casa - Pagina 2 Mod_ne10

mi piaceva anche questo ma come seduta era più rigido, invece nell'altro un po' più morbido mi sentivo meglio:

arredare casa - Pagina 2 990_mo10
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

arredare casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arredare casa   arredare casa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 12:43 am

che bel colore il primo!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

arredare casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arredare casa   arredare casa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 9:27 am

Io il mio l'ho preso quì arredare casa - Pagina 2 384268

arredare casa - Pagina 2 Manerbio_medium

Non farci caso al taglio dietro,se guardi bene in giro ci deve essere anche mezzo rotolo di nastro adesivo... clown
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

arredare casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arredare casa   arredare casa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 11:30 am

sì penny ed era anche morbidissimo perchè il tessuto era microfibra Wink una goduria.


manx del tuo non mi piace tanto il plaid sopra... Suspect
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

arredare casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arredare casa   arredare casa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 11:32 am

ah tra l'altro in quello rosso, sotto la penisola c'è un pouf agganciato al divano con il velcro, è double face, e a piacimento quindi si può spostare la penisola da destra a sinistra quando si vuole.
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

arredare casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arredare casa   arredare casa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 11:48 am

Bello il colore rosso (anche se preferisco colori neutri come il corda o il bianco) ma non la "linea", lo trovo molto anni 80 con quello schienale. Poi de gustibus insomma Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





arredare casa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: arredare casa   arredare casa - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
arredare casa
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» cose di casa: zanzariere
» CASA DI CACCIA - I VENERDI portorico
» VENERDI ESTIVO CASA DI CACCIA
» fuori di casa a 18 anni per legge
» ULTIMO DELL'ANNO CASA DI CACCIA...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La locanda-
Vai verso: