Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carnevale - I nostri travestimenti

Andare in basso 
+4
salsamor
penny
cat
Manx
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 3:16 pm

Come vivete o come vivevate il carnevale? Quali sono stati i vostri travestimenti più riusciti della vostra vita carnevalesca?

Stretta è la foglia,larga è la via... dite la vostra che dopo dico la mia Carnevale - I nostri travestimenti 384268

flower
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 3:23 pm

sempre odiato il carnevale... cosi come il circo e i pagliacci. Tanto che ancora oggi mi viene difficile "travestirmi" (nonostante l'abbia in un certo senso fatto per la festa anni 50 ma era diverso). Mi dà un senso di malinconia, di tristezza e non so a cosa sia dovuto, forse il travestimento in generale mi "destabilizza". Forse due orecchie da gatto quest'anno le mettero'.
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 3:43 pm

gli anni scorsi io e le mie colleghe ci siamo travestite da winx, da gatte da farfalle e da awaiane...quest'anno dovevamo vestirci da scolarette, ma io non mi sento dell'umore adatto a festeggiare.. No
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 6:30 pm

a parte classici costumi da fatina, ballerina, coniglietta, araba e via dicendo, non mi sono mai troppo indaffarata per carnevale, eccetto per una festa alle medie: io e due amiche ci siamo vestite da scolarette però con materiali di scarto tipo il sacco delle immondizie come grembiule, bottoni ritagliati dal cartoncino ecc ecc. eravamo proprio carine e infatti ci hanno anche premiate Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 6:42 pm

Per diversi anni ( parlo di molti anni fa) è stato per me un avvenimento imperdibile come lo era anche la partecipazione al carnevale di Venezia. I miei travestimenti più riusciti:

Punk
Suora Cool
Boy George cyclops
Faraone farao

... più varie versioni da donnaccia Carnevale - I nostri travestimenti 185402

Se proprio mi supplicate vi posto anche le foto occhiolino
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 6:58 pm

perchè non racconti di quella volta che la tua mamma ti ha vestito da Turco con quella spece di budino in testa????
Carnevale - I nostri travestimenti 585450 Carnevale - I nostri travestimenti 585450 Carnevale - I nostri travestimenti 585450 Carnevale - I nostri travestimenti 558441
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 7:18 pm

penny ha scritto:
perchè non racconti di quella volta che la tua mamma ti ha vestito da Turco con quella spece di budino in testa????
Carnevale - I nostri travestimenti 585450 Carnevale - I nostri travestimenti 585450 Carnevale - I nostri travestimenti 585450 Carnevale - I nostri travestimenti 558441

Non mi rammentare questo episodio che sto ancora cercando di rimuovere ... Io volevo vestirmi da Zorrooooo pianto
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 7:21 pm

una volta (avrò avuto 17 anni circa...) mi sono fatta il costume da gatta cat .Ho comprato la stoffa maculata e mi sono cucita una tutina con i pantaloni corti a palloncino e tanto di coda imbottita .In testa mi ero costruita le orecchie cucendole ad un cerchietto.Sotto mi sono vestita tutta di nero e con gli avanzi sbrindellati della stoffa ho cercato di rivestire gli anfibi .
Al tempo avevo capelli lunghi e rossi e Mi sono passata la piastra frizè su tutta la testa così mi sono ritrovata una criniera sparatissima!IL trucco felino era molto vistoso,praticamente sembravo più un leone che un gatto ma lo strazio era la gente che mi tirava i capelli nel tentativo di togliermi la parrucca Sad !
Quel vestito lo conservo ancora adesso e per qualche anno mi è stato anche richiesto dalle amiche che facevano a gara per accaparrarselo per prime!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 9:08 pm

Odio il carnevale, le maschere, gli idioti che ti fanno gli scherzi col sorriso da deficenti stampato in faccia. Lo posso tollerare solo per i bambini......

Da piccolo, ho subito diversi travestimenti.....uno dei tanti era quello da PUFFO...non dico altro.... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 9:25 pm

ombroso ha scritto:
Odio il carnevale, le maschere, gli idioti che ti fanno gli scherzi col sorriso da deficenti stampato in faccia. Lo posso tollerare solo per i bambini......

Da piccolo, ho subito diversi travestimenti.....uno dei tanti era quello da PUFFO...non dico altro.... Crying or Very sad
huaaaahhahahahahaha!!! Laughing

FOTO-FOTO-FOTO!!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 9:26 pm

Manx ha scritto:
Per diversi anni ( parlo di molti anni fa) è stato per me un avvenimento imperdibile come lo era anche la partecipazione al carnevale di Venezia. I miei travestimenti più riusciti:


Boy George cyclops


Foto ! Foto ! Foto ! Carnevale - I nostri travestimenti 585450 Carnevale - I nostri travestimenti 558441
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 5:46 pm

Carnevale - I nostri travestimenti Img01113


Visto che ci tieni... Carnevale - I nostri travestimenti 585450







Ora però voglio vedere il Puffo Ombroso Carnevale - I nostri travestimenti 558441 Carnevale - I nostri travestimenti 585450
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 6:22 pm

beh non era carnevale, ma per la recita di natale dell'asilo taaaaaaaaaaaaaanti anni fa, mi avevano scelta per fare Maria Suspect e sono finita anche sul giornale Cool se riesco a rimettere in sesto lo scanner la posto lol!
Torna in alto Andare in basso
MEO
Bucaniere
Bucaniere
MEO


Numero di messaggi : 239
Età : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 6:41 pm

ammazza! sei il gemello di Boy Geroge ....solo un po' più finocchio Carnevale - I nostri travestimenti 185402
a parte gli scherzi gli assomigli veramente
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 6:39 pm

MEO ha scritto:
ammazza! sei il gemello di Boy Geroge ....solo un po' più finocchio Carnevale - I nostri travestimenti 185402

...non ho parole.... Shocked

Purtroppo del Puffo Ombroso non v'è rimasta traccia...... cheers
Torna in alto Andare in basso
Palabritas
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
Palabritas


Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : profondo sud...verso est
Data d'iscrizione : 25.10.09

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 6:51 pm

Carnevale - I nostri travestimenti Img01110Carnevale - I nostri travestimenti Boygeo10

IncrediBBBile somiglianza Manx...ecco perchè m'eri diventato un mito! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://lnx.descargacubana.it/index.php
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 10:11 am

Grazie! Gli autografi vengono un'euro all'uno Cool
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Diversalsa
Bucaniere
Bucaniere
Diversalsa


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 24.09.09

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 10:44 am

Cavoli!!! Siete uguali!!!!

Io una volta per il carnevale di Venezia mi sono travestito da muffa,inseguito per le calli da un amico travestito da scopa Smile
Torna in alto Andare in basso
Palabritas
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
Palabritas


Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : profondo sud...verso est
Data d'iscrizione : 25.10.09

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 10:52 am

Diversalsa ha scritto:
Cavoli!!! Siete uguali!!!!

Io una volta per il carnevale di Venezia mi sono travestito da muffa,inseguito per le calli da un amico travestito da scopa Smile

e questa ce la documenti mò Rolling Eyes !!!
m....uffa!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://lnx.descargacubana.it/index.php
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 10:27 am

Diversalsa ha scritto:
Cavoli!!! Siete uguali!!!!

Io una volta per il carnevale di Venezia mi sono travestito da muffa,inseguito per le calli da un amico travestito da scopa Smile

Da muffa? lol!

Spero che tu abbia delle foto perchè sono proprio curioso... Carnevale - I nostri travestimenti 585450
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 10:30 am

FOTO-FOTO-FOTO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
MEO
Bucaniere
Bucaniere
MEO


Numero di messaggi : 239
Età : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 3:21 pm

ti sei vestito DA muffa o ....DI muffa? clown
Torna in alto Andare in basso
Diversalsa
Bucaniere
Bucaniere
Diversalsa


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 24.09.09

Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:18 pm

Spiacente ma purtroppo non potrò deliziare i vostri occhi perchè non esiste documentazione fotografica di quel travestimento Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carnevale - I nostri travestimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Carnevale - I nostri travestimenti   Carnevale - I nostri travestimenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Carnevale - I nostri travestimenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assegnamo i nostri Nobel
» LUNEDI 15 FEBBRAIO CARNEVALE SALSERO E SPETTACOLO RICASALSA KALISPERA
» LUNEDI 7 MARZO TEMA ANTICA GRECIA CARNEVALE LATINO KALISPERA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La locanda-
Vai verso: