Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 tra le nuvole

Andare in basso 
+2
piccione
MEO
6 partecipanti
AutoreMessaggio
MEO
Bucaniere
Bucaniere
MEO


Numero di messaggi : 239
Età : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

tra le nuvole Empty
MessaggioTitolo: tra le nuvole   tra le nuvole Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 12:08 pm

tra le nuvole
di Jason Reitman
con George Clooney, Jason Bateman, Anna Kendrick, Vera Farmiga

sarebbe meglio la vita senza legami? Chi non ha mai pensato a fuggire o semplicemente di abbandonare tutto e tutti per vivere in libertà? Ryan Bingham, un esperto tagliatore di teste, in superlavoro e superstress per via della crisi, è riuscito a prendere questa decisione vitale. Si è staccato da tutti e da tutto. La sua agognata vita on the road, aeroporto dopo aeroporto, millemiglia dopo millemiglia, è però minacciata proprio quando sta per ottenere da una compagnia aerea il premio fedeltà, un superbingo da un milione di miglia, e subito dopo aver incontrato la donna dei suoi sogni, appassionata di viaggi e alberghi. (copia e incolla dal sito di cinecity)


è la storia di un'uomo che appare compiaciuto dal materialismo che circonda il suo stile di vita, fino a quando non si innamorae allora tutto cambia e si accorge di quanto fossero effimeri i propri obbiettivi.

un film "carino" ma lento... non certo il capolavoro di George Clooney. Incisiva l'interpretazione di Vera Farmiga (la donna di cui si innamora il protagonista) brava e sexi.
Il punto forte del film è la fotografia ....emozionanti le immagini dall'alto..... e anche la colonna sonora è decisamente piacevole (ricorda un po' quella de il Laureato).
peccato che il film sia così ....lento.
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

tra le nuvole Empty
MessaggioTitolo: Re: tra le nuvole   tra le nuvole Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 10:14 am

io non lo trovato lento...ottimo film per me!!da vedere assolutamente! afro
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

tra le nuvole Empty
MessaggioTitolo: Re: tra le nuvole   tra le nuvole Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 10:16 am

io l'ho visto... in tv Very Happy
carino, anche se alla fine ci son rimasta malissimo No
Torna in alto Andare in basso
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

tra le nuvole Empty
MessaggioTitolo: Re: tra le nuvole   tra le nuvole Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 10:37 am

concordo con Meo. Anch'io l'ho trovato lento. Piacevole,ma poco frizzante
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

tra le nuvole Empty
MessaggioTitolo: Re: tra le nuvole   tra le nuvole Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 8:31 pm

Visto in DVX.....non l'ho trovato lento, ma molto amaro nel finale.....essere considerati "una parentesi" da chi invece si crede di AMARE non è certo piacevole... Sad
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

tra le nuvole Empty
MessaggioTitolo: Re: tra le nuvole   tra le nuvole Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 10:34 pm

grazie ombroso per aver svelato il finale a chi non ha visto il film!! confused baruffa cesso incazzatonero applaudire bastone
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

tra le nuvole Empty
MessaggioTitolo: Re: tra le nuvole   tra le nuvole Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 7:59 am

.....ooops...... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tra le nuvole Empty
MessaggioTitolo: Re: tra le nuvole   tra le nuvole Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tra le nuvole
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: