Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Io, loro e Lara

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Io, loro e Lara Empty
MessaggioTitolo: Io, loro e Lara   Io, loro e Lara Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 7:46 am

Dopo più di un decennio come missionario don Carlo torna a Roma dove ritrova la sua famiglia normalmente allo sbando (un fratello cocainomane che si è dato alla finanza e una sorella mamma di adolescenti emo, entrambi ordinariamente ipocriti). Il nucleo già abbastanza frammentato è messo ulteriormente alla prova dall'arrivo della seconda vita del padre il quale, ormai vedovo, ha un'amante slava di nome Olga molto più giovane di lui con la quale si sente rinato e che vizia senza sosta. Proprio la morte dell'amante tuttavia costringerà don Carlo ad entrare in contatto con Lara, figlia di Olga, diventata proprietaria della casa che una volta apparteneva alla famiglia e dunque capace di tenere i tre fratelli in scacco perchè l'aiutino ad ottenere l'affidamento del figlio.

Voto: secondo me non arriva al 6.
Qualche sorriso ma, come si diceva ieri sera, il film sembra "non ingranare la marcia", sembra non partire mai. Peccato perchè Verdone mi è sempre piaciuto ma forse ne sono passati troppi di anni anche dal suo "vecchio" modo di far ridere.
Torna in alto Andare in basso
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Io, loro e Lara Empty
MessaggioTitolo: Re: Io, loro e Lara   Io, loro e Lara Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 10:56 am

appena uscito dal cinema gli davo un 5+ perchè qualche risata la si fa,ma ripensadoci ora, per me son soldi rubati al cinema
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Io, loro e Lara Empty
MessaggioTitolo: Re: Io, loro e Lara   Io, loro e Lara Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 12:02 pm

Questo film è un capolavoro! ....in confronto ai vari Pieraccioni,Boldi e De Sica Very Happy

Scherzi a parte,io l'ho trovato un filmino godibile senza pretese ma lontano anni luce dai divertenti Verdone di anni fa. Meglio aspettare il passaggio in tv cat
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Io, loro e Lara Empty
MessaggioTitolo: Re: Io, loro e Lara   Io, loro e Lara Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 12:35 pm

anche per me un film godibile ma nulla di che...
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
MEO
Bucaniere
Bucaniere
MEO


Numero di messaggi : 239
Età : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

Io, loro e Lara Empty
MessaggioTitolo: Re: Io, loro e Lara   Io, loro e Lara Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 11:04 am

niente di che.... senza infamia e senza gloria
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io, loro e Lara Empty
MessaggioTitolo: Re: Io, loro e Lara   Io, loro e Lara Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Io, loro e Lara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: