Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sherlock Holmes

Andare in basso 
+7
cat
Diversalsa
piccione
bandit
penny
salsamor
Manx
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Sherlock Holmes Empty
MessaggioTitolo: Sherlock Holmes   Sherlock Holmes Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 4:02 pm

"Sul finire dell'Ottocento, Londra è una città affascinante e pericolosa. Le novità tecnologiche attirano i cittadini più curiosi, ma il richiamo per l'occulto e il soprannaturale è altrettanto forte. Quando Sherlock Holmes e il fido dottor Watson consegnano l'assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia e, dopo aver assistito all'esecuzione capitale, assistono non di meno alla sua apparente resurrezione, Holmes è felice di potersi finalmente interessare di qualcosa alla sua portata. Tanto più che si è ripresentata a lui la bella Irene Adler, chiedendo il ritrovamento di un uomo che si scoprirà interrato nella bara di Blackwood. I casi si intrecciano, si aggrovigliano, sporcano gli abiti di fumo e di avventura."


Bel filmone tutto intrattenimento e spettacolo Sherlock Holmes 384268 Ottima l'intrepretazione degli attori con un Holmes (Robert Downey) eccentrico e "malato" davvero al di sopra delle righe Sherlock Holmes 384268 Come si evince dal finale,è nato un nuovo filone...
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Sherlock Holmes Empty
MessaggioTitolo: Re: Sherlock Holmes   Sherlock Holmes Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 7:53 pm

visto ieri. anche a me è piaciuto, per quanto non fossi convintissima...beh devo dire che già la presenza di jude law mi persuade parecchio a vedere un film lol! comunque mi sono piaciuti molto gli interpreti, compresa la moretta davvero gnocca...
buon ritmo.
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Sherlock Holmes Empty
MessaggioTitolo: Re: Sherlock Holmes   Sherlock Holmes Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 8:10 pm

salsamor ha scritto:
visto ieri. anche a me è piaciuto, per quanto non fossi convintissima...beh devo dire che già la presenza di jude law mi persuade parecchio a vedere un film lol! comunque mi sono piaciuti molto gli interpreti, compresa la moretta davvero gnocca...
buon ritmo.

...buongustaia!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Sherlock Holmes Empty
MessaggioTitolo: Re: Sherlock Holmes   Sherlock Holmes Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 8:26 pm

eh...mi fa un certo effetto...sbav
Torna in alto Andare in basso
bandit
Marinaio
Marinaio
bandit


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 26.01.08

Sherlock Holmes Empty
MessaggioTitolo: Re: Sherlock Holmes   Sherlock Holmes Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 8:44 am

Chi, la moretta davvero gnocca? Question linguaccia
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Sherlock Holmes Empty
MessaggioTitolo: Re: Sherlock Holmes   Sherlock Holmes Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 1:35 pm

no, lei mi fa invidia!
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Sherlock Holmes Empty
MessaggioTitolo: Re: Sherlock Holmes   Sherlock Holmes Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 10:54 am

lo vollio andare a vedere!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Diversalsa
Bucaniere
Bucaniere
Diversalsa


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 24.09.09

Sherlock Holmes Empty
MessaggioTitolo: Re: Sherlock Holmes   Sherlock Holmes Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 11:30 am

Piaciuto molto anche a me. Sono sempre più rari i film di intrattenimento fatti con intelligenza.....e questo è uno di quelli. Attori calatissimi nelle parti!
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Sherlock Holmes Empty
MessaggioTitolo: Re: Sherlock Holmes   Sherlock Holmes Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 8:35 am

salsamor ha scritto:
beh devo dire che già la presenza di jude law mi persuade parecchio a vedere un film lol!

Bah, preferisco di gran lunga Robert Downey Jr. come fascino e carisma Rolling Eyes
Cmq bel film, finalmente Guy Ritchie (marito di Madonna) ha sfornato qualcosa in grado di "conquistare" lo spettatore.
Holmes per sarcasmo e un tocco di cinismo mi/ci ricordava un pò Dr. House Smile
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Sherlock Holmes Empty
MessaggioTitolo: Re: Sherlock Holmes   Sherlock Holmes Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 8:39 am

salsamor ha scritto:

.... compresa la moretta davvero gnocca...

...buon motivo per andare a vederLo.... pig
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Sherlock Holmes Empty
MessaggioTitolo: Re: Sherlock Holmes   Sherlock Holmes Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 5:53 pm

cat ha scritto:


Bah, preferisco di gran lunga Robert Downey Jr. come fascino e carisma Rolling Eyes

trovo abbiano entrambi il loro perchè, ma propendo per jude...uno ciascuno: meglio così lol!

Citazione :
Cmq bel film, finalmente Guy Ritchie (marito di Madonna) ha sfornato qualcosa in grado di "conquistare" lo spettatore.

non sapevo fosse un suo film e quando l'ho letto sullo schermo mi sono piacevolmente sorpresa della sua creazione...in passato non mi sembra abbia sfornato film memorabili. cmq per i gossippari è l'ex mr. ciccone Wink
Torna in alto Andare in basso
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Sherlock Holmes Empty
MessaggioTitolo: Re: Sherlock Holmes   Sherlock Holmes Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 8:53 pm

bello bello bello. avete detto già tutto, comunque mi è piaciuto molto perchè "ricco" ma mai eccessivo.
condivido su Dr House: nelle deduzioni e in alcuni comportamenti i due personaggi si assomigliano molto
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
nicol78
Marinaio
Marinaio
nicol78


Numero di messaggi : 90
Età : 45
Data d'iscrizione : 21.08.09

Sherlock Holmes Empty
MessaggioTitolo: Re: Sherlock Holmes   Sherlock Holmes Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 4:58 pm

ne avevo sentito parlare male e invece pare sia un bel film!
Voglio andare a vederlo anche io!!
Torna in alto Andare in basso
MEO
Bucaniere
Bucaniere
MEO


Numero di messaggi : 239
Età : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

Sherlock Holmes Empty
MessaggioTitolo: Re: Sherlock Holmes   Sherlock Holmes Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 11:13 am

è un bel film d'azione: scazzottate e situazioni pericolose a go...go.
ma con Sherlock Holmes non ci azzecca proprio nulla. tutta la proverbiale intelligenza deduttiva del protagonista si riduce all'analisi preventiva dei colpi di arti marziali che di li a poco sferrerà al malcapitato di turno. con scene che attingono chiaramente alla saga di Matrix piuttosto che al genere poliziesco di cui dovrebbe fare parte il film in questione.
aspettiamoci il sequel: Sherlock Holmes e i predatori dell'arca perduta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sherlock Holmes Empty
MessaggioTitolo: Re: Sherlock Holmes   Sherlock Holmes Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sherlock Holmes
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sherlock Holmes - gioco di ombre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: