Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Io & Marilyn

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Io & Marilyn Empty
MessaggioTitolo: Io & Marilyn   Io & Marilyn Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 9:39 pm

"Leonardo Pieraccioni è Gualtiero Marchesi, un uomo che vive riparando piscine, dividendosi tra la sua ex-moglie che lo ha lasciato per un domatore di circo stile, e i due amici gay che gestiscono una pasticceria. Durante una seduta spiritica, i due amici vorrebbero chiamare Freddy Mercury, ma Gualtiero invoca Marilyn, che comparirà nella sua cucina, ma sarà solo lui a vederla e sentirla… e qui cominceranno i guai. C'è solo un amico che crede all'incredibile visione, e uno psichiatra che proveranno ad aiutarlo."

Sono andato a vedere questo film nel cinemino vicino a casa convinto dalle le strade diventate lastre di ghiaccio e dalla poca voglia di rimanere in casa... Non è il primo film di Pieraccioni che vedo ma questo credo sia il peggiore di tutti. Certo,qualche situazione simpatica c'è ma nell'insieme l'ho trovato davvero floscio e ripetitivo. Da vedere se non avete niente ma proprio niente di meglio da fare Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Palabritas
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
Palabritas


Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : profondo sud...verso est
Data d'iscrizione : 25.10.09

Io & Marilyn Empty
MessaggioTitolo: Re: Io & Marilyn   Io & Marilyn Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 12:17 am

Pieraccioni non mi ha mai coinvolto più di tanto:sleep:
credo che avrò altro da fare... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://lnx.descargacubana.it/index.php
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Io & Marilyn Empty
MessaggioTitolo: Re: Io & Marilyn   Io & Marilyn Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 6:37 pm

si penso anch'io che sia il brutto film di Pieraccioni. Mi dispiace perchè lui mi sta simpatico, ma siamo molto lontani da 'Il ciclone'!
Qualche battuta carina, ma per il resto troppo scontato e poco approfondito...insomma na balla Sleep
devo dire che questo film si distingue a differenza degli altri si distingue non tanto per l'attrice protagonista che di solito è sempre una bellissima (questa volta è la sosia ufficiale di Marilyn),ma piuttosto per i bruttissimi!!! Cecherini è in buona compagnia dell'appuntato dei carabinieri e del genero del protagonista!
non riesco a trovare nessuna foto , ma le loro facce, quelle si che fanno ridere!! Io & Marilyn 585450
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Io & Marilyn Empty
MessaggioTitolo: Re: Io & Marilyn   Io & Marilyn Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 10:13 pm

l'umorismo di pieraccioni non mi ha mai coinvolta particolarmente, quindi mene tengo ben lontana soprattutto in questo caso Smile
Torna in alto Andare in basso
MEO
Bucaniere
Bucaniere
MEO


Numero di messaggi : 239
Età : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

Io & Marilyn Empty
MessaggioTitolo: Re: Io & Marilyn   Io & Marilyn Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 10:54 am

io l'ho visto e mi è sembrato 'na strunzata oooppsss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io & Marilyn Empty
MessaggioTitolo: Re: Io & Marilyn   Io & Marilyn Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Io & Marilyn
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: