Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A Christmas Carol (3D)

Andare in basso 
+3
penny
Kosmic
Manx
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

A Christmas Carol (3D) Empty
MessaggioTitolo: A Christmas Carol (3D)   A Christmas Carol (3D) Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 4:48 pm

"Ebenezer Scrooge (Jim Carrey) inizia le festività natalizie mostrando il suo solito disprezzo, urlando al suo fedele impiegato (Gary Oldman) e al gioviale nipote (Colin Firth). Ma quando gli spiriti del Natale Passato, Presente e Futuro lo portano in un viaggio che gli rivela delle verità che il Vecchio Scrooge non ama affrontare, capisce di dover aprire il suo cuore per compensare anni di cattiva condotta prima che sia troppo tardi."






Questa versione del classico natalizio di Dickens è un grande esempio di animazione digitale,sicuramente il più riuscito tra quelli realizzati con la tecnica del motion capture. .
Ambientazioni e atmosfere riprodotte perfettamente e il 3D è abbastanza coinvolgente (Londra vista dall'alto e la neve sono spettacolari).
Per chi vuole immergersi nell'atmosfera natalizia A Christmas Carol (3D) 384268
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

A Christmas Carol (3D) Empty
MessaggioTitolo: Re: A Christmas Carol (3D)   A Christmas Carol (3D) Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 12:10 pm

visto anch'io in 3d questo. Samo arrivai a dei livelli veramente buoni. Ho provato anche un nuovo modello di occhialini e l'immagine ora mi pare più nitida; anche se a l'occhiale mi uccide mezza atmosfera del cinema Crying or Very sad
Il film, pur trattando un argomento trito e ritrito, è molto coinvolgente ... un bel viaggio nell'animo del protagonista. Peccato sia un pò corto
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

A Christmas Carol (3D) Empty
MessaggioTitolo: Re: A Christmas Carol (3D)   A Christmas Carol (3D) Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 12:38 pm

concordo!!! l'ho trovato bellissimo!...la storia gia la conoscevo, ma è stato bello immergersi nella Londra di fine 800 e vedere come si svolgeva la vita dei cittadini e soprattutto i giocchi dei bambini...l'ho trovato coinvolgente e addirittura un po' impressionante in alcune scene...non so se ci porterei uun bambino a vederlo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

A Christmas Carol (3D) Empty
MessaggioTitolo: Re: A Christmas Carol (3D)   A Christmas Carol (3D) Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 1:58 pm

condivido, no l'ho trovato una favola per bambini, ma più un viaggio introspettivo e storico
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

A Christmas Carol (3D) Empty
MessaggioTitolo: Re: A Christmas Carol (3D)   A Christmas Carol (3D) Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 10:34 am

Ho rischiato due volte di addormentarmi (ma è solo perchè i films sul Natale sono soporiferi per me... e guardarli a mezzanotte poi peggio che peggio), pero' devo dire che il 3D ha reso moooolto bene e sono rimasta positivamente colpita dalla nuova tecnologia degli occhialini.
Torna in alto Andare in basso
Palabritas
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
Palabritas


Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : profondo sud...verso est
Data d'iscrizione : 25.10.09

A Christmas Carol (3D) Empty
MessaggioTitolo: Re: A Christmas Carol (3D)   A Christmas Carol (3D) Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 2:20 pm

si può definirlo il film evento di natale Smile
Torna in alto Andare in basso
http://lnx.descargacubana.it/index.php
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

A Christmas Carol (3D) Empty
MessaggioTitolo: Re: A Christmas Carol (3D)   A Christmas Carol (3D) Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 10:15 pm

visto anch'io, e devo dire che a parte la tristezza dell'atmosfera cupa iniziale, poi mi è piaciuto. bello l'effetto del 3D per la neve e nei voli sopra la città.
Torna in alto Andare in basso
MEO
Bucaniere
Bucaniere
MEO


Numero di messaggi : 239
Età : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

A Christmas Carol (3D) Empty
MessaggioTitolo: Re: A Christmas Carol (3D)   A Christmas Carol (3D) Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 11:42 am

non l'ho visto e mi dispiace..... ma ero poco attratto per il fatto che il famoso romanzo di Dickens ormai è stato rivisitato e proposto in centinaia di pellicole e non sentivo la necessità di sorbirmelo ancora. ma non avevo pensato che potesse essere un capolavoro di effetti 3d
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A Christmas Carol (3D) Empty
MessaggioTitolo: Re: A Christmas Carol (3D)   A Christmas Carol (3D) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A Christmas Carol (3D)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: