Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Povero George Michael ...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Povero George Michael ... Empty
MessaggioTitolo: Povero George Michael ...   Povero George Michael ... Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 10:59 pm

""La salute di George Michael preoccupa i suoi amici, anche se lui fa di tutto per allontanarli da se’, non permettendo loro di dargli una mano. Il cantante, infatti, sta davvero molto male e tutte le persone che gli stanno vicine, nonostante tutto, sono davvero molto preoccupate per le sue condizioni di salute. A lanciare l’allarme dalle pagine del Daily Mail e’ David Furnish, il compagno di Elton John: il cantante e’ molto in ansia per il suo collega, che vorrebbe aiutare. Ma George Michael rifiuta ogni tipo di aiuto: e questo potrebbe portarlo alla rovina.

In una recente intervista al Guardian Weekend, George Michael aveva confessato di aver fumato per 8 anni 25 canne al giorno. Riguardo la sua vita sessuale, che comprende anche degli incontri nei bagni pubblici con ragazzi che nemmeno conosce (in un’occasione proprio qui venne arrestato dalla polizia perche’ in possesso di droga), il cantante aveva affermato che era parte di “ciò che io sono“, alla quale non poteva rinunciare.

“Elton non sarà contento fino a quando nel cuore della notte non gli busserò supplicandolo: Elton ti prego portami in clinica di riabilitazione. Non succederà!“, queste le parole di George Michael. Parole che hanno turbato molto Elton John e il compagno, che vogliono davvero fare qualcosa per aiutarlo: “Dato che Elton da 19 anni pratica una certa sobrietà credo sia nella posizione migliore per poter dargli una mano“.

Non solo Elton John ha cercato di aiutarlo. altri amici famosi, come Bono e Geri Halliwell, gli hanno teso una mano. Ma lui ha sempre rifiutato: “La gente vuole vedermi finire male perchè ho rapporti sessuali con gli uomini nei bagni pubblici e perchè assumo droghe, di certo non è quello a cui aspirano tutti, ma penso faccia parte dell’invidia della gente voler vedere i tuoi punti deboli“. E poi ha aggiunto: “Non riesco a capire come facciano a pensare che io sia un uomo debole. Sono solo fatto così“.
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Palabritas
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
Palabritas


Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : profondo sud...verso est
Data d'iscrizione : 25.10.09

Povero George Michael ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero George Michael ...   Povero George Michael ... Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 11:22 pm

come si arriva a ridursi così ? Sad
è questo il prezzo del successo...forse c'è di più Rolling Eyes


George Michael intanto continua ad essere strepitoso
Torna in alto Andare in basso
http://lnx.descargacubana.it/index.php
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Povero George Michael ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero George Michael ...   Povero George Michael ... Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 1:31 pm

io non lo definirei il prezzo del successo..c'è così tanta gente che si riduce altrattanto male senza essere minimamente famosa.
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Povero George Michael ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero George Michael ...   Povero George Michael ... Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 1:49 pm

Non so cosa l'abbia portato a ragionare così, ma non credo che tutte le persone vogliano la sua fine solo perchè ha rapporti sessuali con altri uomini...c'è anche chi ama le sue canzoni e vorrebbe ancora sentirlo cantare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Povero George Michael ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero George Michael ...   Povero George Michael ... Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 3:03 pm

....mah....il successo fà brutti effetti alla salute....
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Povero George Michael ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero George Michael ...   Povero George Michael ... Icon_minitimeLun Set 20, 2010 10:11 am

L'epilogo delle sue vicende giudiziarie:

"E' stato un incubo il primo giorno in carcere per George Michael. Dopo la condanna per droga, l'ex cantante degli "Wham!" è stato rinchiuso nell'ala dei pedofili e molestatori sessuali. Secondo il Sun George ha pianto a dirotto mentre i vicini di cella lo deridevano cantando a squarciagola le sue canzoni più famose.

Il cantante, condannato a otto settimane di carcere per possesso di marijuana e guida sotto effetto di stupefacenti, è stato trasferito nella prigione di Pentonville, a Londra, e appena è entrato nel carcere, l'ex "Wham!" è stato accolto da un coro di suoi successi tra cui "Faith" e "Freedom", secondo quanto riportano i media britannici.

Michael sarebbe stato rinchiuso nel settore dei pedofili e molestatori sessuali perché le autorità lo hanno ritenuto più sicuro per lui. A quanto riferisce il "Sun", il cantante è distrutto e cerca di aiutarsi con alcune pillole per dormire. Questa volta la passione per la marijuana è costata cara, George ha dovuto subire anche la perquisizione corporale come avviene per tutti i nuovi detenuti. Dopo i vari precedenti per guida sotto effetto di stupefacenti, stavolta è scattata la pena.

I fatti risalgono allo scorso giugno, quando il cantante venne arrestato dopo essersi schiantato contro un negozio mentre era alla guida della sua auto. La pop star ammise subito di aver fumato erba prima di salire in macchina."




Sinceramente mi spiace per lui... ma mi viene anche da ridere se penso al coro dei suoi colleghi carcerati... Rolling Eyes Povero George Michael ... 384268
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Povero George Michael ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero George Michael ...   Povero George Michael ... Icon_minitimeLun Set 20, 2010 2:30 pm

mah...e per quale motivo l'avrebbero rinchiuso con i molestatori se l'hanno messo dentro per possesso di marijuana????..... Povero George Michael ... 381164
comunque l'età ce l'ha, potrebbe anche mettere la testa a posto!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Contenuto sponsorizzato





Povero George Michael ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Povero George Michael ...   Povero George Michael ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Povero George Michael ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» michael jackson's THIS IS IT!
» Il falso inedito di Michael Jackson

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: Terraaa!-
Vai verso: