Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dorian Gray

Andare in basso 
+3
salsamor
ombroso
Manx
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Dorian Gray Empty
MessaggioTitolo: Dorian Gray   Dorian Gray Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 6:13 pm

Nuova trasposizione tutta britannica del celebre romanzo decadente di Oscar Wilde..con parecchie licenze personali del regista.



Pensavo meglio. Non mi sento di dire di più, anche se le atmosfere, la fotografia e la parte finale risultano abbastanza coinvolgenti. Per il resto sembra tutto montato in fretta, soprattutto nella prima parte, senza curare passaggi (e personaggi) importanti e accatastando una sopra l'altra le scene.. La fine poi non mi è molto chiara... Mah
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Dorian Gray Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorian Gray   Dorian Gray Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 7:50 pm

peccato, il trailer m'aveva intrigato...non sò se andrò a vederlo dopo la tua recensione...
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Dorian Gray Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorian Gray   Dorian Gray Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 12:02 pm

ieri sera mi dicevano meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Dorian Gray Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorian Gray   Dorian Gray Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 1:23 pm

un film carino...ma niente di che..poi il giudizio è soggettivo, ho sentito chge ad altre persone è piaciuto molto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Dorian Gray Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorian Gray   Dorian Gray Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 2:29 pm

ombroso ha scritto:
peccato, il trailer m'aveva intrigato...non sò se andrò a vederlo dopo la tua recensione...

Beh,la mia è solo una valutazione molto personale. Il film sono andato a vederlo perchè in rete avevo letto commenti del pubblico molto positivi,quindi...
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Diversalsa
Bucaniere
Bucaniere
Diversalsa


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 24.09.09

Dorian Gray Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorian Gray   Dorian Gray Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 7:34 pm

Il libro mi era piaciuto TANTISSIMO. Al cinema sono riuscito anche ad annoiarmi ma forse non era serata.......
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Dorian Gray Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorian Gray   Dorian Gray Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 10:28 am

A me è piaciuto okkk
Torna in alto Andare in basso
MEO
Bucaniere
Bucaniere
MEO


Numero di messaggi : 239
Età : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

Dorian Gray Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorian Gray   Dorian Gray Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 11:28 am

sono d'accordo con Manx: il film non è un capolavoro..... ma ha alcuni aspetti positivi come il messaggio che sembra rivolgere alla nostra socetà., dove l'apparire è più importante dell'essere e che comunque i conti alla fine dobbiamo farli con la nostra anima e non con il nostro aspetto. il film ci mette in guardia anche dai falsi profeti dietro ai quali si nasconde spesso un'interesse personale.... il mentore di Dorian è chiaramente il demonio che è riuscito a trasformare un giovane ingenuo e casto in un untore di perdizione che qualunque cosa tocca la rende marcia come la sua anima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dorian Gray Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorian Gray   Dorian Gray Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dorian Gray
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 28 Nov RICA SUERTE latin Band al DORIAN GRAY

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: