Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia

Andare in basso 
+5
min.3turns
Manx
penny
salsamor
nicol78
9 partecipanti
AutoreMessaggio
nicol78
Marinaio
Marinaio
nicol78


Numero di messaggi : 90
Età : 45
Data d'iscrizione : 21.08.09

Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Empty
MessaggioTitolo: Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia   Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 5:24 pm

Riprendo il titolo del gruppo che c'è in Facebook per manifestare il mio disgusto per quello che è successo.
Non ci sono parole il solo pensiero mi fa stare male e io che figli non oso immaginare a quello che avrebbero potuto passare ma soprattutto al coraggio di fare certe violenze sui bambini!
Mi fanno schifo e se da una parte il buongusto mi dice di non esplicitare quello che farei a quelle maledette se le avessi sotto, posso solo dire che l'ergastolo ci sta e magari anche i lavori forzati con smanganellate sulla schiena!
Non ho parole di quello che la cattiveria umana arriva a fare!
Schifoseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Sono troppo imbestialita!!!!!
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia   Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 8:00 pm

anch'io ho provato una rabbia enorme nel sentire e vedere cosa succedeva a quei bambini, a pensare cosa possono aver provato e a quello che provano i loro genitori adesso. non ho parole per descrivere lo sdegno e lo schifo che provo verso quelle due becere donne. per fortuna è emerso tutto...mi spiace solo che nel frattempo tanti bimbi abbiano subito queste cattiverie Sad
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia   Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 12:17 pm

oggi ho sentito al tg che una delle 2 disgraziate ha commentato il video chiedendo di essere capita:secondo lei i problemi di famiglia le causerebbero la depressione e gli scatti d'ira!!...e dovrebbe essere una giustificazione???allora è giusto che se la prenda con bmibi di 14 mesi!!?
ma chi ha dato il permesso di praticare la professione a queste 2???
adesso hanno paura ad uscire dalla cella nel carcere perchè le altre detenute minacciano di fare giustifizia...e chissà che ci riescano!
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia   Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 1:44 pm

Ho visto oggi i filmati... Allucinante Shocked
Come si fa ad essere così violenti con delle creature di pochi anni... Da rinchiudere e buttare via la chiave Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia   Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 3:26 pm

neanche pochi anni, si tratta di pochi mesi essendo un asilo nido. lo schifo non cambia, queste due non hanno scuse, e che una si penta dopo due giorni ho proprio dei seri dubbi che possa essere vero. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
min.3turns
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 36
Età : 48
Località : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.09

Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia   Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 3:35 pm

Ho visto anch'io le immagini...un mix tra
STUPORE/ALLUCINATA: non commento
RABBIA: la mamma di Alice, una delle bimbe del video, ha detto come prima reazione sarei andata li per .... IO che non sono nessuno avrei pensato la stessa cosa...
GIUSTIZIA: spero che la Giustizia venga fatta e che non ci si celi dietro all'indulto, al pentimento di esseri cosi ignobili...
Torna in alto Andare in basso
nicol78
Marinaio
Marinaio
nicol78


Numero di messaggi : 90
Età : 45
Data d'iscrizione : 21.08.09

Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia   Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 5:34 pm

come per i pedofili che entrano in gabbia la loro sorte spesso è segnata lì dentro, spero che abbiano lo stesso trattamento anche loro, che ne prendano tante ma tante ma tante da non aver neanche più fiato per respirare!
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia   Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 8:12 pm

Per me chi usa violenza ad un bambino non merita alcuna pietà.
Torna in alto Andare in basso
nicol78
Marinaio
Marinaio
nicol78


Numero di messaggi : 90
Età : 45
Data d'iscrizione : 21.08.09

Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia   Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 3:45 pm

ombroso ha scritto:
Per me chi usa violenza ad un bambino non merita alcuna pietà.



sono d'accordo!
Torna in alto Andare in basso
IL BAGATTO
Marinaio
Marinaio
IL BAGATTO


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 26.09.09

Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia   Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 5:02 pm

Non so se ci sono aggettivi che possano descrivere queste persone senza che io diventi scurile, volgare e maleducato, mi viene in mente una frase già sentita...tolleranza zero,....ma secondo me non basta,...no no,....ci vorrebbero delle mazzate....tante!!!
Torna in alto Andare in basso
Palabritas
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
Palabritas


Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : profondo sud...verso est
Data d'iscrizione : 25.10.09

Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia   Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 11:43 pm

è facile prendersela con degli esserini deboli e indifesi
certo che queste due hanno avuto proprio fegato e 00...
per quanto ci abbia provato,non sono riuscita a comprendere ciò che scatta
nella mente di certa gente...perchè qualcosa scatta di sicuro
ci sono certe forme di maniacalità che ti fanno sentire grande
senza rendersi conto che invece sei più piccolo di un pidocchio Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://lnx.descargacubana.it/index.php
nicol78
Marinaio
Marinaio
nicol78


Numero di messaggi : 90
Età : 45
Data d'iscrizione : 21.08.09

Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia   Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 6:05 pm

le malattie mentali quando sono palesate credo siano le forme più subdole e più pericolose fra tutte le malattie, in quanto non si conoscono spesso le cause e soprattutto sono imprevedibili!
Torna in alto Andare in basso
MEO
Bucaniere
Bucaniere
MEO


Numero di messaggi : 239
Età : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia   Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 5:17 pm

io non capisco come questa cosa possa essere andata avanti tanto tempo.
ma i genitori dopo aver visto i segni di quello che stava succedendo (alcuni genitori hanno ritirato i prpri figli perchè presentavano dei lividi)perchè non si è agito prima.

comunque il punto è che ci vorrebbe maggior controllo sulle autorizzazioni ad aprire asili nido proprio perchè i bambini piccoli non sono in grado di farsi capire e chiedere aiuto.....
vi ricordo che c'è uno scandalo ancora più grosso che riguarda abusi sessuali su dei bambini di un'altra scuola.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia   Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ergastolo per le maestre dell'asilo 'Cip Ciop' di Pistoia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La baia del pensiero-
Vai verso: