Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 3,5 ml di euro al mese

Andare in basso 
+2
penny
ombroso
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

3,5 ml di euro al mese Empty
MessaggioTitolo: 3,5 ml di euro al mese   3,5 ml di euro al mese Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 8:25 am

E' l'assegno che Veronica Lario ha chiesto al nostro Silvione.......ma chè ce deve fà cò tutta stà grana ??????

Mi sa tanto che Silvio farà una legge ad personam per mettere un tetto agli assegni di mantenimento........
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

3,5 ml di euro al mese Empty
MessaggioTitolo: Re: 3,5 ml di euro al mese   3,5 ml di euro al mese Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 8:41 am

...e lui sta cercando di contrattare a 200 ml trattabili fino a 300!!!!!

ragaSSi..spero siano tutte balle!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

3,5 ml di euro al mese Empty
MessaggioTitolo: Re: 3,5 ml di euro al mese   3,5 ml di euro al mese Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 10:26 am

A me ha fatto sorridere sentire che qualcuno ha giustificato la richiesta come giustificazione per il mantenimento dei figli 3,5 ml di euro al mese 585450 come se il papi non c'avesse già pensato mettendoli nel posto di lavoro più adatto......
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

3,5 ml di euro al mese Empty
MessaggioTitolo: Re: 3,5 ml di euro al mese   3,5 ml di euro al mese Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 11:29 am

se io fossi in lei gli chiederei anche di più! vuol dire che li ha, fa bene a spennarlo! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

3,5 ml di euro al mese Empty
MessaggioTitolo: Re: 3,5 ml di euro al mese   3,5 ml di euro al mese Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 12:00 pm

penny ha scritto:
se io fossi in lei gli chiederei anche di più! vuol dire che li ha, fa bene a spennarlo! Twisted Evil

...mah, un limite alla decenza io lo adotterei...infondo ha già avuto una 70-ina di milioni........ripeto, checcedevefà cò tutti sti soldi ?

La sua vita credo possa valere moooooooooooolto meno, vedi cos'è successo a Brenda.......
Torna in alto Andare in basso
Pane_e_Nutella
ADMIN
ADMIN
Pane_e_Nutella


Numero di messaggi : 248
Età : 50
Località : Via Lattea
Data d'iscrizione : 06.08.09

3,5 ml di euro al mese Empty
MessaggioTitolo: Re: 3,5 ml di euro al mese   3,5 ml di euro al mese Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 6:42 pm

Oltre al fatto che se la richiesta si aggira attorno a questa cifra molto probabilmente si può permettere un mantenimento di cotal misura, io penso che il silenzio della ex Sig. Berlusconi valga anche di più. E l'Ill.mo Cavaliere lo sa benissimo. Ragazzi Veronica Lario 3 cose ha scritto, senza fare troppi riferimenti specifici, ed erano di una pesantezza allucinante. Ci pensate a cosa succederebbe se esplicitasse meglio il senso delle sue dichiarazioni??
Silvio "caro" stacca l'assegnino e paga...che ti conviene!
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

3,5 ml di euro al mese Empty
MessaggioTitolo: Re: 3,5 ml di euro al mese   3,5 ml di euro al mese Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 8:33 pm

Pane_e_Nutella ha scritto:
Ci pensate a cosa succederebbe se esplicitasse meglio il senso delle sue dichiarazioni??

Sinceramente credo che non cambierebbero molto le cose.
Siam passati da Clinton con la stagista sotto la scrivania (e si pensava di aver già toccato il fondo), alle scappattelle (presunte) del Silvio per poi finire al caso Marrazzo (con già 2 morti sospette).....

Ora vedremo cosa vien fuori dai 60 o 80 o 100 mila file di quel computer........se qualcuno non lo distrugge prima......
Torna in alto Andare in basso
Pane_e_Nutella
ADMIN
ADMIN
Pane_e_Nutella


Numero di messaggi : 248
Età : 50
Località : Via Lattea
Data d'iscrizione : 06.08.09

3,5 ml di euro al mese Empty
MessaggioTitolo: Re: 3,5 ml di euro al mese   3,5 ml di euro al mese Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 9:34 pm

Che deve venir fuori, oltre a quello che già possiamo concretamente immaginare??
Che politici, grandi imprenditori, clero, personaggi in vista hanno rapporti con trans??
A me sinceramente non cambia la vita. Non è lo scandalo sessuale che cambia le cose in questo Paese. Quando parlo di rivelazioni che Veronica Lario presumibilmete potrebbe fare, mi riferisco a giri di affari, di politica e di soldi non propriamente "consoni". Secondo te perchè il Presidente del Consiglio preme per far passare le legge sul processo breve? Perchè potrebbe venir fuori che uomini e donne di spicco hanno relazioni extra-coniugali? Non credo che sia questo il timore e non credo che a noi italiani possa importacene più di tanto. Un Paese non va a puttane perchè chi conta va a puttane. Un Paese va allo sfacelo perchè chi ci governa e chi sta nella stanza dei bottoni dell'economia cura esclusivamente gli interessi personali e non quelli di un Paese che è chiamato a governare!
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

3,5 ml di euro al mese Empty
MessaggioTitolo: Re: 3,5 ml di euro al mese   3,5 ml di euro al mese Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 8:37 am

Pane_e_Nutella ha scritto:

Un Paese non va a puttane perchè chi conta va a puttane.
Un Paese va allo sfacelo perchè chi ci governa e chi sta nella stanza dei bottoni dell'economia cura esclusivamente gli interessi personali e non quelli di un Paese che è chiamato a governare!

Non sono daccordo sulla prima affermazione.
Secondo me, chi governa o cmq chi ha dei ruoli importanti nell'economia/governo di un paese (e non parlo delle generazioni di arricchiti tipo Lapo o figli inetti di industiali capaci) deve anche avere un rigore morale che escluda assolutamente determinati comportamenti.
Compreso il perseguire interessi personali.
Io non sono un sostenitore di Berlusconi, ma ritengo che tutta la classe politica degli ultimi 50 anni, sia di DX che di SX, dovrebbe (in buona parte) vergognarsi di cosa ha fatto all'Italia.

E purtroppo ha trasmesso anche agli italiani un modo di pensare/agire sbagliato. Ormai non ci si scandalizza più di niente ed anzi si esalta il più "furbetto".........

Un paese và allo sfacelo anche perchè lo vuole......ci si scaglia tanto contro Berlusconi e si dimentica, per esempio, che tra i banchi del potere siede ancora un certo Andreotti......(giusto per citarne qualcuno)......

La vera disgrazia di questo paese è che ha la memoria corta......
Torna in alto Andare in basso
Pane_e_Nutella
ADMIN
ADMIN
Pane_e_Nutella


Numero di messaggi : 248
Età : 50
Località : Via Lattea
Data d'iscrizione : 06.08.09

3,5 ml di euro al mese Empty
MessaggioTitolo: Re: 3,5 ml di euro al mese   3,5 ml di euro al mese Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 5:20 pm

Francamente di quello che fanno sotto le lenzuola sotto i politici poco me ne importa. A me interessa cosa fanno quando sono seduti in Parlamento e quando sono in procinto di schiacchiare il tastino, per far passare o meno una legge! Mi importa se un politico per i suoi vizietti si rende oggetto di ricatto e quindi svolge il suo mandato sotto pressioni inconciliabili con il suo ruolo. Mi importa se fa uso di sostanze illegali, se si rende colpevole di favoreggiamento alla prostituzione, insomma mi importa se contravviene alle leggi...visto che sono uguali per tutti. Ma se va a trans, se va veline o se sta a casa con moglie e figli a vedere la tv, non mi cambia nulla. Il politico ha il dovere di svolgere con diligenza il suo mandato. Sennò se ne torna a casa o a via Gradoli se preferisce!
In Parlamento siamo pieni di "personaggini" di dubbia provenienza. Gente con carichi pendenti sulla testa, che pesano come un macigno. Cose ben più gravi dell'andare a donnine di facili costumi. Quindi mi rifiuto di dare rilevanza a questi avvenimenti, quando se ne trascurano di ben più gravi. Basta parlare di trans e veline, parlassero invce di parlamentari in odore di mafia, corruzione e chi più ne ha più ne metta!
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

3,5 ml di euro al mese Empty
MessaggioTitolo: Re: 3,5 ml di euro al mese   3,5 ml di euro al mese Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 8:00 pm

Pane_e_Nutella ha scritto:


In Parlamento siamo pieni di "personaggini" di dubbia provenienza. Gente con carichi pendenti sulla testa, che pesano come un macigno. Cose ben più gravi dell'andare a donnine di facili costumi. Quindi mi rifiuto di dare rilevanza a questi avvenimenti, quando se ne trascurano di ben più gravi. Basta parlare di trans e veline, parlassero invce di parlamentari in odore di mafia, corruzione e chi più ne ha più ne metta!


Ecco, su questo sono perfettamente allineato.
Che un politico riesca ad espletare correttamente il proprio dovere e poi andare pure a "puttane" o "trans", mantenendo integerrima la sua rispettabilità...ecco su questo avrei qualche dubbio..... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Pandillo
Bucaniere
Bucaniere
Pandillo


Numero di messaggi : 217
Età : 27
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 17.09.09

3,5 ml di euro al mese Empty
MessaggioTitolo: Re: 3,5 ml di euro al mese   3,5 ml di euro al mese Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 10:38 am

ombroso ha scritto:
Pane_e_Nutella ha scritto:


In Parlamento siamo pieni di "personaggini" di dubbia provenienza. Gente con carichi pendenti sulla testa, che pesano come un macigno. Cose ben più gravi dell'andare a donnine di facili costumi. Quindi mi rifiuto di dare rilevanza a questi avvenimenti, quando se ne trascurano di ben più gravi. Basta parlare di trans e veline, parlassero invce di parlamentari in odore di mafia, corruzione e chi più ne ha più ne metta!


Ecco, su questo sono perfettamente allineato.
Che un politico riesca ad espletare correttamente il proprio dovere e poi andare pure a "puttane" o "trans", mantenendo integerrima la sua rispettabilità...ecco su questo avrei qualche dubbio..... Shocked
Sono perfettamente d'accordo con te. Ma forse parlare di peccatucci minori serve anche a distogliere l'attenzione da colpe ben peggiori.
Certo se continuiamo a votare gente che ha già condanne di primo o secondo grado sulle spalle e sta fuori di galera solo perchè ha un posto al parlamento non vedo perchè dovremmo scandalizzarci quando qualcuno si concede una scappatella.
incazzatonero
Torna in alto Andare in basso
nicol78
Marinaio
Marinaio
nicol78


Numero di messaggi : 90
Età : 45
Data d'iscrizione : 21.08.09

3,5 ml di euro al mese Empty
MessaggioTitolo: Re: 3,5 ml di euro al mese   3,5 ml di euro al mese Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 5:08 pm

a me sembrano pure pochi!!
Torna in alto Andare in basso
MEO
Bucaniere
Bucaniere
MEO


Numero di messaggi : 239
Età : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

3,5 ml di euro al mese Empty
MessaggioTitolo: Re: 3,5 ml di euro al mese   3,5 ml di euro al mese Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 5:09 pm

3,5 mln di euro?
per lui sono bazzecole....
....tanto ce li farà sputare a noi morti di fame
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3,5 ml di euro al mese Empty
MessaggioTitolo: Re: 3,5 ml di euro al mese   3,5 ml di euro al mese Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
3,5 ml di euro al mese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il genio del mese
» meno di un mese e mezzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La baia del pensiero-
Vai verso: