Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Kosovo Dance School

Andare in basso 
+2
Kosmic
Palabritas
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Palabritas
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
Palabritas


Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : profondo sud...verso est
Data d'iscrizione : 25.10.09

Kosovo Dance School Empty
MessaggioTitolo: Kosovo Dance School   Kosovo Dance School Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 3:59 pm

Non vi parlo di raduni o di congressi,di stages o concerti,
ma del miracolo più grande che il mondo salseroè riuscito a compiere
Chi si avvicina a questo mondo impara a conoscere la gente con un corazon mas grande
La KDS è un esempio di ciò che la salsa
e il mondo caraibico può trasmettere al di là di ogni aspettativa...
una cultura meravigliosa che unisce tutti in un'unica passione
senza barriere di idiomi o di culture...
E' iniziato tutto per caso...ascoltando DEVORAME OTRA VEZ
in un momento molto difficile per questi ragazzi...
loro sono in missione di pace in Kosovo...
il loro "maestro"ideatore ha solo pochi corsi alle spalle e quindi poca esperienza...
è il mio amico Pietro,alias Boccino, un maggiore dell'esercito italiano in missione
che ha pensato bene di alleviare il peso della lontananza da casa
e della responsabilità in quel paese provato da una stupida guerra...
Boccino ci è rimasto otto mesi in Kosovo e in quella scuola mas loca Kosovo Dance School Herz
passando lo scettro a Fabio...che nel frattempo ha finito la missione anche lui Kosovo Dance School Icon_biggrin
l'ultimo eletto si chiama Janos,un militare ungherese già allievo di salsadiabolica
Tra merengue salsa e bachata...tra un dile que no e un saluto al guapo con anfibi Kosovo Dance School Icon_wink
il tempo trascorre più velocemente e tutto sembra meno oneroso Kosovo Dance School 218795
La KDS è conosciuta in molti forum
... un gruppo anche su FB caso mai i ragazzi abbiano bisogno di consigli Kosovo Dance School 524256

Se ancora qualcuno pensa che la salsa non fa miracoli.... Kosovo Dance School 198825
Torna in alto Andare in basso
http://lnx.descargacubana.it/index.php
Palabritas
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
Palabritas


Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : profondo sud...verso est
Data d'iscrizione : 25.10.09

Kosovo Dance School Empty
MessaggioTitolo: Re: Kosovo Dance School   Kosovo Dance School Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 8:11 pm

cominciò a raccontarcela così.... Kosovo Dance School Icon_biggrin



Boccino- 12 dicembre 2008
Ehmmm, che titolone ! Kosovo Dance School Icon_rolleyes

Dunque, la storia è andata pressapoco così .... :

- fine mese di Ottobre arrivo in base con tutti i miei colleghi

- Prima settimana di Novembre, idea Kosovo Dance School Icon_idea , organizzo una scuola di ballo , in fin dei conti sono un buon dilettante e ...... Kosovo Dance School Icon_neutral SIGNORE AIUTAMI!

- Seconda settimana, siamo tre uomini e due donne, una italiana ed una ungherese, tranne me nessuno ha mai ballato caraibici. Kosovo Dance School Icon_exclaim POVERO ME!

- Terza settimana, siamo dodici, 8 uomini e 4 donne, si sono unite a noi persono che ballavano e...BENE! (Grazie Eleonora e Claudio!) CHE C..O !

- Quarta settimana, siamo sedici, 10 uomini e 6 donne, tutti hanno appreso le basi Merengue, passi base Salsa e Bachata, (perchè tutti/e vogliono fare più Bachata?) Kosovo Dance School Icon_question PERCHE' NON ARRUOLIAMO PIU' DONNE NELL ESERCITO?

- Prima settimana Dicembre, l'ostacolo Dile Que No è stato "brillantemente" superato, ho solo perso due chili (temporaneamente) e la voce (penso per sempre!) Kosovo Dance School Icon_biggrin TEMO PER ALEMANA !

- Seconda settimana, i ragazzi...dimenticavo, siamo 32 uomini e UDITE UDITE...20 donne!!! (Tutti gli altri Ufficiali mi odiano ed hanno giurato di farmela pagare, ma io lo so che scherzano...almeno credo! Kosovo Dance School Icon_mrgreen )ALEMANA ed ENCHUFE ANDATE ! HO UN FUTURO NEL BALLO? Kosovo Dance School Icon_razz

E' veramente incredibile tutto questo! Kosovo Dance School Icon_eek

Ci sono Italiani, Spagnoli, Ungheresi, Sloveni e Rumeni, tutti che ballano e si divertono! MAGIA CARAIBICA?

Non c'è stato un solo screzio, una sola discussione, un solo gesto di stizza. Stiamo facendo fare le magliette della scuola!

Ho incontrato persone meravigliose, Felice il "Portoricano", Salvo il "Salsero", Anna "L'Ungherese", Shirley la "Preciosa", Dieggo "Zorro" ecc.ecc.

Si scherza, si ride, si sente buona musica e si balla. Kosovo Dance School Icon_lol

Ma adesso sono nei guai, non sono un maestro di ballo e non ballo neanche benissimo, mi difendo bene ma...la cosa si fa troppo grossa per me!

Mi dareste un aiutino/consiglio/suggerimento? Soprattutto per la Salsa?

Fatti i passi base (laterale/son/mambo), Dile Que No, ALEMANA, ENCHUFLE, PASEOLA, che altro conviene fare?

Credo non siano pronti, tranne quelli che già ballavano ma il mio problema è, ovviamente, concentrato sui principianti, per tecniche quali MATRIMONIO, SETTANTA, SETTANTACINQUE ecc.

Vado sul ROVERTIGO? Passo ad ENCHUFLE DOBLE? Insomma...che faccio? Kosovo Dance School Icon_question Kosovo Dance School Icon_question Kosovo Dance School Icon_question

In coppia non ballano male, anzi, ma vorrei evitare cose troppo complicate per non confonderli, insomma quale è la vostra opinione in merito?

NON LASCIATEMI SOLO NELLE AMBASCE; AIUTATEMI! Kosovo Dance School Icon_cry

Grazie.
Boccino Kosovo Dance School Icon_cool
ARDISCO NON ORDISCO


Torna in alto Andare in basso
http://lnx.descargacubana.it/index.php
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Kosovo Dance School Empty
MessaggioTitolo: Re: Kosovo Dance School   Kosovo Dance School Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 8:26 pm

applaudire applaudire applaudire bella iniziativa
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Kosovo Dance School Empty
MessaggioTitolo: Re: Kosovo Dance School   Kosovo Dance School Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 8:33 pm

,...ma che bella storia!!! Very Happy ....32 uomini 20 ballerine???...mi arruolo anch'iooo, nell'esercito sono sicura di ballare sempre!!!

tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Kosovo Dance School Empty
MessaggioTitolo: Re: Kosovo Dance School   Kosovo Dance School Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 9:07 pm

Bello! okkk
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Palabritas
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
Palabritas


Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : profondo sud...verso est
Data d'iscrizione : 25.10.09

Kosovo Dance School Empty
MessaggioTitolo: Re: Kosovo Dance School   Kosovo Dance School Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 8:42 pm

Kosovo Dance School Boccin10
Torna in alto Andare in basso
http://lnx.descargacubana.it/index.php
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Kosovo Dance School Empty
MessaggioTitolo: Re: Kosovo Dance School   Kosovo Dance School Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 8:55 pm

certo che ballare in anfibi è un'impresa Very Happy bravi! cheers
Torna in alto Andare in basso
Palabritas
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
Palabritas


Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : profondo sud...verso est
Data d'iscrizione : 25.10.09

Kosovo Dance School Empty
MessaggioTitolo: Re: Kosovo Dance School   Kosovo Dance School Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 8:59 pm

lo è davvero...ma pensa che la passione fa superare qualsiasi cosa
anche le vesciche dopo una marcia estenuante per poter essere al corso
la sera....credetemi questi ragazzi sono eccezionali! Kosovo Dance School Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://lnx.descargacubana.it/index.php
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Kosovo Dance School Empty
MessaggioTitolo: Re: Kosovo Dance School   Kosovo Dance School Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 12:31 am

infatti credo che la vera impresa sia riusciree a sorridere e far sorridere gli altri in quelle situazioni
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Palabritas
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
Palabritas


Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : profondo sud...verso est
Data d'iscrizione : 25.10.09

Kosovo Dance School Empty
MessaggioTitolo: Re: Kosovo Dance School   Kosovo Dance School Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 5:31 pm

bisognerà loggarsi su FB per guardare questo video...
ma vi assicuro che ne vale la pena

VIDEO KDS

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://lnx.descargacubana.it/index.php
lady salsa
Bucaniere
Bucaniere
lady salsa


Numero di messaggi : 130
Età : 47
Data d'iscrizione : 29.08.09

Kosovo Dance School Empty
MessaggioTitolo: Re: Kosovo Dance School   Kosovo Dance School Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 8:04 pm

gia visto piu di una volta veramente belli da vedere e bravi !complimenti ragazzi applaudire applaudire cheers
Torna in alto Andare in basso
Palabritas
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
Palabritas


Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : profondo sud...verso est
Data d'iscrizione : 25.10.09

Kosovo Dance School Empty
MessaggioTitolo: Re: Kosovo Dance School   Kosovo Dance School Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 8:58 pm

anch'io l'avrò guardato decine e decine di volte I love you
Torna in alto Andare in basso
http://lnx.descargacubana.it/index.php
Contenuto sponsorizzato





Kosovo Dance School Empty
MessaggioTitolo: Re: Kosovo Dance School   Kosovo Dance School Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kosovo Dance School
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: EVENTI SALSERI IN ITALIA E ALL'ESTERO :: Salsa Estero-
Vai verso: