Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cinemino o mega multisala?

Andare in basso 
+5
Diversalsa
Kosmic
ombroso
penny
Manx
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cinemino o mega multisala? Empty
MessaggioTitolo: Cinemino o mega multisala?   Cinemino o mega multisala? Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 10:48 pm

Ammetto che quando devo andare al cinema vado a controllare direttamente le programmazioni dei multisala...ma lo faccio solo per la varietà di pellicole che solo esso può proporre.
Poi arrivo là mezz'ora prima,magari perdo 20 minuti per parcheggiare, mi faccio la fila, pago (parecchio) e qualcuno sceglie per me
il posto e anche quando la sala è semi vuota mi ritrovo seduto accanto a qualcuno. Se sono "fortunato" seguo il film con la colonna sonora a cura dei
sgranocchiatori di patatine e pop corn. Se sono sfortunato invece mi devo ascoltare i commenti e le risate di gente maleducata,anche quando non c'è nulla da commentare o da ridere. Evil or Very Mad


Al cinemino invece è tutta un'altra storia. Al cinemino ci vanno gli amanti del vero cinema e quindi tutte le cose fastidiose di cui sopra non esistono,o quasi. Nel mio paese c'erano tre "cinemini"; uno da circa 800 posti a sedere,uno da 300 e uno da 200. Dei tre è sopravissuto solo il terzo...e se il film in programma mi aggrada,di sicuro lo preferisco ad ogni multisala iper super tecnologico. Cinemino o mega multisala? 384268
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cinemino o mega multisala? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinemino o mega multisala?   Cinemino o mega multisala? Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:29 am

anch'io preferisco il cinemino in centro città: le poltrone di una volta sono comodissime (dei veri divani!!) l'atmosfera è più intima perchè ci sono meno persone e praticamente non si sentono fiatare commenti.
Odio da morire l'atmosfera di massa e maleducazione delle multisale, però se nel "cinemino" non proiettano il film che si desidera vedere non c'è altra soluzione....
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Cinemino o mega multisala? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinemino o mega multisala?   Cinemino o mega multisala? Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:51 am

....i multisala sono spesso troppo affollati....meglio evitare, preferisco il divano ed il DVD....magari con qualcosa di tenero a fianco pig
Torna in alto Andare in basso
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cinemino o mega multisala? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinemino o mega multisala?   Cinemino o mega multisala? Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 8:03 am

io, al contrario, per qualche anno non sono più andato al cinemino sotto casa perchè troppo caciarone Shocked gente che urlava, che si salutava da una fila all'altra o la gara a chi faceva il commento più comico per far ridere la sala.
Ora come ora, oltre a dipendere da dove mi trovo con la compagnia per vedere il film, secondo me incide molto anche quale film voglio vedere: se cerco effetti speciali, meglio andare al multisala dove spesso l'impianto è di gran lunga migliore del cinemino; per non parlare delle sedie che vi farei vedere una delle sale qui... sembra un pullman scratch
Anche i film comici preferisco vederli al multi dove c'è tanta gente perchè spesso sono i commenti a farli più comici
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Diversalsa
Bucaniere
Bucaniere
Diversalsa


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 24.09.09

Cinemino o mega multisala? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinemino o mega multisala?   Cinemino o mega multisala? Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 11:12 am

Per i film teconologici il cinemino non ce la fa... però se non sono di quella categoria,lo preferisco al multisala,basta che abbia un buon impianto audio/video. Non servono prenotazioni,arrivo quando arrivo,mi siedo dove voglio e spendo anche meno.
Torna in alto Andare in basso
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 181
Età : 62
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Cinemino o mega multisala? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinemino o mega multisala?   Cinemino o mega multisala? Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 1:18 pm

Film ne guardo tanti, ma al cinema ormai non vado più.

Ho uno schermo grande del pc, e collegato alle casse dello stereo danno un buon risultato.
Se sono solo poi, con un paio di buone cuffie è molto godibile.

Se vado però, anch'io preferisco il Cinema alla Multisala..
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Cinemino o mega multisala? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinemino o mega multisala?   Cinemino o mega multisala? Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:19 pm

a me piace molto andare al cinema, ma in effetti il più delle volte mi trovo a fare i conti con la lista di maleducazioni elencata da manx...vorrei aggiungere quelli che si devono muovere ogni 5 minuti e per farlo pare abbiano gambe così lunghe da non riuscire ad evitare di dar pedate allo schienale degli altri Evil or Very Mad una cosa che non sopporto proprio, al pari delle altre. se uno vuole fare caciara perchè non si affitta un dvd?gli costa pure meno!

devo dire però che quando non c'erano i multisala, queste cose succedevano anche nei cinema normali. ora rimangono alcuni rari sopravvissuti, anche qui ce n'è uno che di solito propone pellicole che nella grande distribuzione non passano, perciò è l'unico modo di vedere certi film. come atmosfera resta più tranquilla ma perchè ora c'è questa selezione naturale...
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Cinemino o mega multisala? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinemino o mega multisala?   Cinemino o mega multisala? Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 12:56 pm

non avevo pensato agli aspetti del cinemino messi in evidenza da manz...
devo dire comunque che preferisco il multisala...perche' la tipologia di film che piace a me (effetti speciali)il cinemino di paese non puo' proporre.
Torna in alto Andare in basso
nicol78
Marinaio
Marinaio
nicol78


Numero di messaggi : 90
Età : 45
Data d'iscrizione : 21.08.09

Cinemino o mega multisala? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinemino o mega multisala?   Cinemino o mega multisala? Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 3:57 pm

io preferisco il cinemino di città.
Da quando da noi hanno chiuso l'ultimo cinema in città ci son rimasta malissimo.
E' vero che purtroppo molto poca era la gente che ci andava oramai ma io l'ho sempre trovato così accogliente, così gradevole all'affollatissimo multisala.
Da pochi giorni però pare che sia tornato il "Cinema in città" a teatro.
Bellissima iniziativa anche se fanno vedere un film ogni tanto e in ogni caso la scomodità del teatro è un affare serio rispetto alle belle poltrone di un cinema.
Peccato era bello arrivare al cinema entrare nella sala scegliersi il posto e gustarsi il fim in santa pace!.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cinemino o mega multisala? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinemino o mega multisala?   Cinemino o mega multisala? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cinemino o mega multisala?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: