Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Licenziata perchè troppo grassa...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Licenziata perchè troppo grassa... Empty
MessaggioTitolo: Licenziata perchè troppo grassa...   Licenziata perchè troppo grassa... Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 10:06 am

La bellissima Filippa Hamilton modella di 23 anni testimonial della maison Ralph Louren è stata licenziata perchè non entrava più nei vestiti!
La ragazza alta un metro e 77 cm pesa ben 54 kg!!!!!! affraid
Di recente era rimasta molto male nel vedere una sua foto modificata con il photoshop e pubblicata "per errore" in una rivista giaponese.Il ritocco mostrava una modella sottilissima tanto da sembrare finta e innaturale!! Lei stessa dopo il licenziamento ha dichiarato:"Credo che Ralph Lauren debba della scuse a tutte le donne americane. Sono fiera del mio corpo: una modella famosa dovrebbe dare l'impressione di una ragazza sana".
E la casa di moda ovviamente si difende ribattendo che il licenziamento è dovuto alla sua inadempienza nel rispettare gli obblighi di contratto...

http://it.fashionmag.com/news-75972-Top-Model-di-Ralph-Lauren-licenziata-troppo-grassa-#



Sono ben felice che questa ragazza non abbia ceduto alle diete drastiche che vogliono per forza le ragazze anoressiche!!!
Oltre ad essere una gran bella ragazza dall'aspetto sano, ha dimostrato anche una gran forza di carattere!!!
applaudire ...una vera donna!!! applaudire
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Licenziata perchè troppo grassa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenziata perchè troppo grassa...   Licenziata perchè troppo grassa... Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 10:08 am

...questa la foto ritoccata e pubblicata sulla rivista giapponese--- Shocked


http://blog.donnamoderna.com/stampaalfemminile/2009/10/16/licenziata-perche-troppo-grassa-a-54-chili/


...io avrei licenziato il grafico! pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Licenziata perchè troppo grassa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenziata perchè troppo grassa...   Licenziata perchè troppo grassa... Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 10:16 am

E' anni che dicono che le modelle non devono rasentare l'anoressia.....però guardando le sfilate ci si accorge del contrario.....
Per me, un pò di ciccia non guasta...... pig Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tumbao
Bucaniere
Bucaniere



Numero di messaggi : 181
Età : 61
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Licenziata perchè troppo grassa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenziata perchè troppo grassa...   Licenziata perchè troppo grassa... Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 10:37 am

Gravità assoluta!!!!

E poi ci si chiede perchè esista l'anoressia nelle giovani donne???
Torna in alto Andare in basso
Pandillo
Bucaniere
Bucaniere
Pandillo


Numero di messaggi : 217
Età : 27
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 17.09.09

Licenziata perchè troppo grassa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenziata perchè troppo grassa...   Licenziata perchè troppo grassa... Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 12:20 pm

Mah, io non credo che l'abbiano licenziata perchè pesava troppo.
Le case di moda propongono il look che gli serve per vendere e del resto in quel tipo di contratti uno ci mette e accetta quello che vuole.

Non entro nel merito se le modelle mi piacciano anoressiche o più in carne.
E non sto a preoccuparmi se la signorina non guadagna più i milioni di euro che guadagnava prima. In un anno guadagnava più di quello che io ho guadagnato fin'ora in 20 anni di lavoro. Non credo proprio che adesso sarà alla fame.

Non credo neanche al problema dell'anoressia diffusa nelle giovani donne, basta andare in spiaggia d'estate e vedere che la maggior parte delle ragazzine sono sovrappeso.

Certo l'anoressia esiste, ma penso che alla base ci siano dei problemi psichici che non vengono creati dal modello che ci propongono le case di moda.

Pandillo
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Licenziata perchè troppo grassa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenziata perchè troppo grassa...   Licenziata perchè troppo grassa... Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 1:49 pm

Pandillo ha scritto:

Non credo neanche al problema dell'anoressia diffusa nelle giovani donne, basta andare in spiaggia d'estate e vedere che la maggior parte delle ragazzine sono sovrappeso.

Certo l'anoressia esiste, ma penso che alla base ci siano dei problemi psichici che non vengono creati dal modello che ci propongono le case di moda.

Pandillo

effettivamente poco tempo fa sono stata ad un meeting sulle tendenze.Ne è emerso che l'ultima generazione dal 1982 ad oggi soffre di problemi di sovrappeso.Sono anche d'accordo che l'anoressia è un problema psichico che non rioguarda 'il voler fare la modella'.Purtroppo però chi si ammala di questa malattia soffre di un disagio dovuto al fatto del 'non sentirsi accettati'.
tra tutti i motivi che creano disagio c'è anche una società che propone la taglia 38/40 vestita da ragazze alte con vitine sottili gambe tipo fenicottero.E' facile sentirsi a disagio se hai una taglia 48 e non trovi da vestire neanche nei negozi più comuni...parlo soprattutto delle più giovani che spesso vengono prese in giro o non prese in considerazione per le curve abbondanti.( è un discorso un po' generalizzato scritto così, però è una realtà..) e anche se si è parlato molto del ritorno alle curve in realtà non si è fatto abbastanza sia nelle passerelle sia in tv.e l'anoressia purtroppo sempre molto attuale...


(Pandillo non credo che vedrai tante ragazze anoressiche girare per le spiagge...una caratteristica della malattia è proprio quella di vestirsi più possibile per confondere e non mostrare le forme... No )
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Licenziata perchè troppo grassa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenziata perchè troppo grassa...   Licenziata perchè troppo grassa... Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 2:53 pm

....credo sia difficile valutare l'importanza del problema proprio perchè chi ne soffre tende a nascondersi....personalmente ho conosciuto una ragazza, figlia di amici di famiglia, che ha iniziato a soffrirne e viveva segregata a casa.....
I casi legati alle modelle ritengo siano solo l'apice di un fenomeno molto più diffuso....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Licenziata perchè troppo grassa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Licenziata perchè troppo grassa...   Licenziata perchè troppo grassa... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Licenziata perchè troppo grassa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giusto perche ne siate informati, per non creare disagi e/o incomprensioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: Terraaa!-
Vai verso: