Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 una botta di fortuna...

Andare in basso 
+2
Pandillo
penny
6 partecipanti
AutoreMessaggio
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

una botta di fortuna... Empty
MessaggioTitolo: una botta di fortuna...   una botta di fortuna... Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 9:42 am

...mi è venuta la voglia di provare a giocare a win for life e mi sono detta: e perchè non potrei essere io a vincere per una volta???

Vi è mai capitato di essere protagonisti di un clamoroso colpo di foruna??? cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Pandillo
Bucaniere
Bucaniere
Pandillo


Numero di messaggi : 217
Età : 27
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 17.09.09

una botta di fortuna... Empty
MessaggioTitolo: Re: una botta di fortuna...   una botta di fortuna... Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 9:57 am

SI, l'unico della mia vita:
ho incontrato la mia ballerina ballo

Altri non ne cerco.
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

una botta di fortuna... Empty
MessaggioTitolo: Re: una botta di fortuna...   una botta di fortuna... Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 11:12 am

io quella volta che ho sognato un numero, l'ho messo al lotto e ho vinto 100.000 lire!!!..
la volta successiva ne ho vinti 50!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

una botta di fortuna... Empty
MessaggioTitolo: Re: una botta di fortuna...   una botta di fortuna... Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 11:31 am

...la fortuna m'ha salvato da un attentato dinamitardo ad un treno (ai tempi dell'università)....ora sono fortunatiSSimo in amore, mi basta quello......hahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

una botta di fortuna... Empty
MessaggioTitolo: Re: una botta di fortuna...   una botta di fortuna... Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 11:53 am

un'alta volta ho esitato a partire davanti al semaforo verde...e infatti quell'altro è partito col rosso!!!! pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Fuegolatino
Bucaniere
Bucaniere
Fuegolatino


Numero di messaggi : 155
Età : 63
Località : Biella
Data d'iscrizione : 07.08.09

una botta di fortuna... Empty
MessaggioTitolo: Re: una botta di fortuna...   una botta di fortuna... Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 4:03 pm

Unica volta:

Ero a Las Vegas e ho deciso di giocare alla roulette; ho cambiato 30$, ma il croupier mi ha dato 30 fiches da 1$, anche se la puntata minima era di 10$; le regole lì sono un pochino diverse ed io, non conoscendole e (ahimè) non conoscendo l'inglese, il croupier mi fece modificare più volte la giocata, tramite un signore messicano che mi traduceva in spagnolo quello che il tipo mi stava dicendo..........il tutto tra le risatine complici degli altri giocatori!
scratch
stufa di non comprendere dove potevo o non potevo pozizionare 'ste benedette fiches, le presi tutte e dieci e le puntai tutte insieme sul mio numero di nascita, il 23, praticamente all'ultimo secondo, prima che dicesse la fatidica frase:
"les jeux son fait! rien ne va plus" Exclamation
Sapete cos'è uscito??? il 23 dispettoso
e così ho vinto 360$ e tutti presenti si sono messi ad esclamare: OOOOOOOOOHHHHHHHH Shocked
e poi ad applaudire applaudire

lol!
Torna in alto Andare in basso
IL BAGATTO
Marinaio
Marinaio
IL BAGATTO


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 26.09.09

una botta di fortuna... Empty
MessaggioTitolo: Re: una botta di fortuna...   una botta di fortuna... Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 4:09 pm

penny ha scritto:
un'alta volta ho esitato a partire davanti al semaforo verde...e infatti quell'altro è partito col rosso!!!! pale

Penny...era comunista, devi sapere che i comunisti viaggiano a sinistra e passano con il rosso. Very Happy Very Happy Very Happy

Meno male che ce ne sono pochi ormai,....ma sono pericolosi! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

una botta di fortuna... Empty
MessaggioTitolo: Re: una botta di fortuna...   una botta di fortuna... Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 10:09 pm

IL BAGATTO ha scritto:
penny ha scritto:
un'alta volta ho esitato a partire davanti al semaforo verde...e infatti quell'altro è partito col rosso!!!! pale

Penny...era comunista, devi sapere che i comunisti viaggiano a sinistra e passano con il rosso. Very Happy Very Happy Very Happy

Meno male che ce ne sono pochi ormai,....ma sono pericolosi! Laughing Laughing Laughing

bhe la risposta non è molto in tema col topic Wink ...visto che non ce l'hai detto :qual'è stato il tuo colpo di fortuna?... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
IL BAGATTO
Marinaio
Marinaio
IL BAGATTO


Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 26.09.09

una botta di fortuna... Empty
MessaggioTitolo: Re: una botta di fortuna...   una botta di fortuna... Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 8:36 am

Scusa penny ho variato il topic cercando una battuta spiritosa, veramente non sono fortunato.

Però posso dire che ho avuto una botta di fortuna incontrare voi!..e divertirmi con voi! Smile
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

una botta di fortuna... Empty
MessaggioTitolo: Re: una botta di fortuna...   una botta di fortuna... Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 8:43 am

IL BAGATTO ha scritto:
Scusa penny ho variato il topic cercando una battuta spiritosa, veramente non sono fortunato.

Però posso dire che ho avuto una botta di fortuna incontrare voi!..e divertirmi con voi! Smile

Ma Grazieee!!! Very Happy ..-
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

una botta di fortuna... Empty
MessaggioTitolo: Re: una botta di fortuna...   una botta di fortuna... Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 12:45 pm

Io una volta arrivai tra i primi 50 ad un concorso di Topolino. Mi mandarono a casa un meraviLLioso paio di occhiali a specchio da neve.
Un'altra volta con un unico biglietto vinsi uno scooter alla pesca di beneficenza del mio quartiere una botta di fortuna... 384268
Poi basta... pianto
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





una botta di fortuna... Empty
MessaggioTitolo: Re: una botta di fortuna...   una botta di fortuna... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
una botta di fortuna...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La locanda-
Vai verso: