Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bigliettini

Andare in basso 
+2
cat
ombroso
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Bigliettini Empty
MessaggioTitolo: Bigliettini   Bigliettini Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:36 am

Avete mai lasciato un bigliettino alla vostra amata/o oppure ad un vicino od anche ad uno sconosciuto, recanti messaggi seri e/o spiritosi ?
Liberate la vostra fantasia e riportate quello che avete scritto o che vorreste scrivere.

Io stamani avrei lasciato questo...

" Amore, non serve che ti dica che ti Amo, è scritto nel fondo del mio cuore e lo leggo ogni giorno nel fondo della tua schiena "
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Bigliettini Empty
MessaggioTitolo: Re: Bigliettini   Bigliettini Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 11:15 am

ombroso ha scritto:
lo leggo ogni giorno nel fondo della tua schiena "

Shocked
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Bigliettini Empty
MessaggioTitolo: Re: Bigliettini   Bigliettini Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 11:26 am

.io ti lascio scritto in faccia un bel cinque dita!!! provolone

Bigliettini 585450
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Bigliettini Empty
MessaggioTitolo: Re: Bigliettini   Bigliettini Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 12:02 pm

penny ha scritto:
.io ti lascio scritto in faccia un bel cinque dita!!! provolone

Bigliettini 585450

...ma non avete vena poetica....uffa.... pianto
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Bigliettini Empty
MessaggioTitolo: Re: Bigliettini   Bigliettini Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 12:10 pm

ormai c'e' facebook!!risparmio della carta.... Cool
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Bigliettini Empty
MessaggioTitolo: Re: Bigliettini   Bigliettini Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 12:24 pm

piccione ha scritto:
ormai c'e' facebook!!risparmio della carta.... Cool

Ma un bigliettino è più romantico.....o no?
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Bigliettini Empty
MessaggioTitolo: Re: Bigliettini   Bigliettini Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 5:11 pm

cat ha scritto:
ombroso ha scritto:
lo leggo ogni giorno nel fondo della tua schiena "

Shocked

Shocked


comunque per rispondere alla questione sì, mi è capitato. avevo circa 18 anni e mi piaceva un tipo, fratello di un mio amico tra l'altro, che però non conoscevo.
era estate e lo vedevo spesso alle sagre dei dintorni, ci si guardava da lontano ma niente più. allora una sera con le mie amiche gli ho lasciato un biglietto sul motorino che diceva "ciao bel timidone!" Laughing e così per un po' di settimane quando c'era il motorino gli lasciavo sempre il solito biglietto...poi, non ricordo come,gli ho fatto capire che ero io. alla fine due parole le abbiamo scambiate,mi aveva mandato una cartolina dalla spagna quell'estate ma poi non è successo altro. un po' troppo timidone! lol! però è stato divertente Cool Shocked

ora che ci penso, sono recidiva...in terza superiore in stazione incrociavo sempre un ragazzo. io arrivavo in treno e lui in vespa, che poi lasciava lì perchè andava a scuola in corriera. anche con lui ci si guardava sempre ma non ci si conosceva, io parlavo sempre di lui alla mia compagna di banco, le avevo fatto una capa tanta afro dopo un periodo di questo andazzo, un giorno lei se ne salta fuori che il mio "mister X" era un suo amico di cui fra l'altro mi parlava sempre, e che è stata lei a capire perchè io le raccontavo di lui, lui le raccontava di me...ha fatto due più due... lol! così poi gli ho lasciato un biglietto/lettera sulla vespa, poi ci siamo conosciuti...lì è nata una storia ma tempo dopo, poi finita ma siamo ancora amici e oltretutto è il mio fidatissimo parrucchiere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Bigliettini Empty
MessaggioTitolo: Re: Bigliettini   Bigliettini Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:41 pm

..vabbè, il mio biglietto non è stato "capito".... Shocked Shocked Shocked

Io credo che in un mondo di Fb, sms, Chat, Forum...un biglietto scritto a mano si comunque qualcosa di più intimo e personale....soprattutto se coinvolge sentimenti.

Domattina ne lascerò uno per tutti quelli che buttano le cicche per terra nel parcheggio sottocasa a 1 metro da un cestino...."se mi usi (scritto nel cestino) x gettare le tu cicche giuro che non ti mangio la mano"....ahahahahahahah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Bigliettini Empty
MessaggioTitolo: Re: Bigliettini   Bigliettini Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 8:31 pm

io tempo fa ho trovato un bigliettino sul parabrezza dell'auto...il nuovo inquilino!!! affraid
c'era un messaggio con tanto di numero di telefono per conoscerci....credo di aver fatto i salti mortali per evitarlo!!!! No
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Bigliettini Empty
MessaggioTitolo: Re: Bigliettini   Bigliettini Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 9:16 pm

penny ha scritto:
io tempo fa ho trovato un bigliettino sul parabrezza dell'auto...il nuovo inquilino!!! affraid
c'era un messaggio con tanto di numero di telefono per conoscerci...

..e magari ti stai ancora chiedendo chi t'ha fatto quella bozza sul paraurti....ahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Bigliettini Empty
MessaggioTitolo: Re: Bigliettini   Bigliettini Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 6:39 am

ombroso ha scritto:
penny ha scritto:
io tempo fa ho trovato un bigliettino sul parabrezza dell'auto...il nuovo inquilino!!! affraid
c'era un messaggio con tanto di numero di telefono per conoscerci...

..e magari ti stai ancora chiedendo chi t'ha fatto quella bozza sul paraurti....ahahahahahahah


OT....e tu come fai a sapere che sta botta?????? Twisted Evil /OT
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Bigliettini Empty
MessaggioTitolo: Re: Bigliettini   Bigliettini Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 6:58 am

Sempre scritti, che sia per occasioni particolari che in particolare nulla.

Ma il primo biglietto "d'amore" (si fa per dire) è stato a 13 anni.
Un ragazzino dava una mano a suo padre muratore a fare lavori sul tetto
della casa di fronte. Per giorni e giorni ll'ho guardato.. finchè non ho saputo
che era arrivato l'ultimo giorno di lavoro perciò la sera prima nella cassetta
della signora dalla quale stavano lavorando ho lasciato un biglietto:

sulla busta: "per il ragazzo sul tetto"
testo: "ciao, sono la ragazzina che abita di fronte. Non so se ti rivedrò e volevo solo dirti che mi piaci. Spero di rivederti un giorno. Chiara".

Non so se quel biglietto fu mai recapitato ma timida com'ero è stato un grosso traguardo Bigliettini Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Bigliettini Empty
MessaggioTitolo: Re: Bigliettini   Bigliettini Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 7:27 am

penny ha scritto:

OT....e tu come fai a sapere che sta botta?????? Twisted Evil /OT

ho dei poteri paranormali...molto para.....e poco normali Shocked
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Bigliettini Empty
MessaggioTitolo: Re: Bigliettini   Bigliettini Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 10:47 am

mi pare di capire che non siamo molto bigliettari...

a proposito di biglietti mi è capitata una cosa divertente qualche anno fa. lavoravo in comune e c'era un obiettore un po' pigro, che a volte si dimenticava (strategicamente) di eseguire le consegne, allora un giorno gli ho lasciato un post it spiritoso nel posto dove sapevo che si appisolava e il giorno dopo, entrando in ufficio, me lo sono trovato tutto tappezzato di fotocopie del suddetto post it...ho riso per un'ora! Laughing
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Bigliettini Empty
MessaggioTitolo: Re: Bigliettini   Bigliettini Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 1:15 pm

no no, al contrario... biglietti ne ho scritti, solo che quelli piu' belli e "intimi" me li tengo per me Wink
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Bigliettini Empty
MessaggioTitolo: Re: Bigliettini   Bigliettini Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 1:26 pm

Ne ho sicuramente più ricevuti (pochi) che scritti (pochissimi)...
Però quando giocavo a volley,dopo le partite mi trovavo i messaggini carini scritti sulla polvere del finestrino della mia auto. Per questo avevo la scusa per non lavare mai la macchina angelo
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

Bigliettini Empty
MessaggioTitolo: Re: Bigliettini   Bigliettini Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 4:51 pm

Manx ha scritto:
Ne ho sicuramente più ricevuti (pochi) che scritti (pochissimi)...
Però quando giocavo a volley,dopo le partite mi trovavo i messaggini carini scritti sulla polvere del finestrino della mia auto. Per questo avevo la scusa per non lavare mai la macchina angelo

tipo questo:

Bigliettini N60111697207_1325
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bigliettini Empty
MessaggioTitolo: Re: Bigliettini   Bigliettini Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bigliettini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La locanda-
Vai verso: