Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NOEMI e il suo primo album

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

NOEMI e il suo primo album Empty
MessaggioTitolo: NOEMI e il suo primo album   NOEMI e il suo primo album Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 4:07 pm

E' uscito il primo album di inediti di Noemi dal titolo Sulla Mia Pelle.
L’album è stato anticipato dal singolo L'Amore Si Odia, che vede la giovane rivelazione dell’ultimo X Factor duettare con Fiorella Mannoia, una delle più importanti interpreti femminili della musica italiana.
Con questa canzone Noemi ha bissato il successo di vendite ottenuto pochi mesi con il singolo Briciole.

Per chi volesse ascoltare qualche traccia:
http://www.dada.it/music/noemi1/sulla-mia-pelle_3686466a.html?nl_id=1569
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

NOEMI e il suo primo album Empty
MessaggioTitolo: Re: NOEMI e il suo primo album   NOEMI e il suo primo album Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 4:09 pm

Ma non trovate lei somigli incredibilmente a Laura Palmer? NOEMI e il suo primo album Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

NOEMI e il suo primo album Empty
MessaggioTitolo: Re: NOEMI e il suo primo album   NOEMI e il suo primo album Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 4:20 pm

veeeero!!!! somiglia a laura palmer! mamma mia...ero in fissa con twin peaks Shocked

comunque oltre al singolo di briciole era uscito un primo album con quattro inediti - tra cui appunto briciole - e due cover (albachiara e il cielo in una stanza), e io cellò Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

NOEMI e il suo primo album Empty
MessaggioTitolo: Re: NOEMI e il suo primo album   NOEMI e il suo primo album Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 4:22 pm

e allora devi procurarti anche questo che è tutto inedito NOEMI e il suo primo album Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NOEMI e il suo primo album Empty
MessaggioTitolo: Re: NOEMI e il suo primo album   NOEMI e il suo primo album Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NOEMI e il suo primo album
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo!!!
» PRIMO MARZO!!!!
» a Pordenone il primo Win for life

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: