Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' nata Isolalatina.it

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ADMINISTRATOR
ADMIN
ADMIN
ADMINISTRATOR


Numero di messaggi : 13
Età : 14
Località : Isola Latina
Data d'iscrizione : 02.09.09

E' nata Isolalatina.it Empty
MessaggioTitolo: E' nata Isolalatina.it   E' nata Isolalatina.it Icon_minitimeMer Set 23, 2009 7:37 pm

Sulle mappe dei mari tropicali del web,una nuova isoletta fa capolino su tutte...Il suo nome è IsolaLatina.it sunny

Ma perchè proprio un'isola? Ci piaceva l'idea dell'isoletta caraibica perchè nulla come essa ricorda i luoghi dove si sono sviluppati ritmi,balli e musiche a cui il nostro sito è in primis dedicato. Idealmente ci piace sentirci i vicini di casa di Cuba,Portorico,Santo Domingo ovvero le isole solari da cui traiamo musica,energia,allegria e voglia di divertirci.

Una nuova isola è anche voglia di scoperta per chi vi approda e desiderio di continuo sviluppo per chi vuole renderla una piacevole meta per tutti i piratelli che navigano tra le onde sonore della musica latino americana.

Attenzione però... i pirati che abitano la nostra isoletta non hanno assolutamente nulla a che vedere con l'illegalità ma piuttosto sposano e sostengono la causa della libertà e dell'indipendenza dai soliti inciuci commerciali. Il tutto in nome di un sentimento che si chiama semplicemente pura passione.

IsolaLatina è quindi un luogo libero e aperto a tutti che consente l'arrichimento e la condivisione della nostra passione salsera ma non solo,infatti è anche un ottimo strumento per fare nuove amicizie virtuali e reali,queste ultime per mezzo di incontri e divertenti raduni che si terranno in giro per le varie regioni.

Altra cosa importante è il nostro basilare regolamento per il quale auspichiamo il massimo rispetto da parte di tutti, al fine di garantire la pacifica e rispettosa convivenza.

Per concludere,lo Staff augura a tutti una buona permanenza nella nostra/vostra isoletta e vi invita alle attività del forum partecipando alle discussioni,aprendone di nuove e proponendo nuove iniziative."

Buon forum a tutti!!!

evviva
Torna in alto Andare in basso
 
E' nata Isolalatina.it
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quelli che... W l'Isolalatina
» Quelli che... W l'Isolalatina 2
» Gli amici dell'IsolaLatina
» Anche nell'IsolaLatina...
» Jingle bell heavy metal - by ISOLALATINA.IT :-))

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MANIFESTO E REGOLAMENTO-
Vai verso: