Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La ragazza che giocava con il fuoco

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

La ragazza che giocava con il fuoco Empty
MessaggioTitolo: La ragazza che giocava con il fuoco   La ragazza che giocava con il fuoco Icon_minitimeMar Set 15, 2009 12:45 pm

Sta per uscire (25/09) il secondo episodio della saga Millennium...


"Due giornalisti della rivista Millenium vengono brutalmente assassinati proprio quando stanno per pubblicare clamorose rivelazioni sul mercato del sesso in Svezia. E sull’arma del delitto ci sono le impronte di Lisbeth Salander (Noomi Rapace), una ragazza che ha alle spalle una storia di comportamenti violenti, considerata pericolosa. Ora Lisbeth è ricercata. Ma sembra che nessuno riesca a trovarla.
Intanto, il direttore della rivista, Mikael Blomqvist (Michael Nyqvist), non crede a quello che dicono i notiziari..."


... se è bello come il primo mi prenoto già il biglietto! La ragazza che giocava con il fuoco 384268
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

La ragazza che giocava con il fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza che giocava con il fuoco   La ragazza che giocava con il fuoco Icon_minitimeVen Set 25, 2009 11:17 pm

Dunque... a mio parere il primo episodio è decisamente più bello ed intrigante.
Rimane comunque un buon film anche se ci sono un paio di episodi in cui forse hanno calcato un pò troppo la mano...

A primavera del 2010 uscirà l'ultima parte. Speriamo che si tratti di un gran finale La ragazza che giocava con il fuoco 384268



Qui sotto ho inserito uno spoiler (racconto una scena "chiave" del film) rivolto a chi ha già letto il libro.
Quindi se volete tenervi la sorpresa non cliccate sulla parola "spoiler". Wink





Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

La ragazza che giocava con il fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza che giocava con il fuoco   La ragazza che giocava con il fuoco Icon_minitimeSab Set 26, 2009 10:37 am

io ho letto solo il primo libro della trilogia e non mi ha entusiasmato (soprattutto la prima metò, interminabile). devo ancora vedere il primo film quindi non credo vedrò questo Smile


e voi direte...ecchissenefrega?!?

e io ve lo dico lo stesso invece!! linguaccia
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

La ragazza che giocava con il fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza che giocava con il fuoco   La ragazza che giocava con il fuoco Icon_minitimeSab Set 26, 2009 12:25 pm

....giusto per aggiungere un commento, io ho letto tutti e 3 i libri e non ho visto (e non vdrò il film), dei 3 libri il terzo è il più palloso....... concky
Torna in alto Andare in basso
ombroso
Pirata Salsero
Pirata Salsero
ombroso


Numero di messaggi : 999
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 05.08.09

La ragazza che giocava con il fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza che giocava con il fuoco   La ragazza che giocava con il fuoco Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 11:57 am

Contrariamente a quanto sopradetto, ho visto i due film (in DVD) e non mi sono dispiaciuti....secondo me la trama non è però molto chiara (soprattutto se non si sono letti i libri).....però il risultato è quantomeno discreto.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La ragazza che giocava con il fuoco Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza che giocava con il fuoco   La ragazza che giocava con il fuoco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La ragazza che giocava con il fuoco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: