Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Segnali dal futuro

Andare in basso 
+4
Fenice
cat
penny
piccione
8 partecipanti
AutoreMessaggio
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Segnali dal futuro Empty
MessaggioTitolo: Segnali dal futuro   Segnali dal futuro Icon_minitimeLun Set 07, 2009 6:17 pm

Il professore di astrofisica John Koestler non crede nel destino ma le sue convinzioni vengono scosse quando il figlio entra in possesso di un documento scritto 50 anni prima da una bambina della sua stessa scuola. Sul foglio sono indicati solo numeri uno dopo l'altro, numeri che l'occhio allenato dello scienziato comincia a decifrare per caso scoprendo che indicano giorno e numero di vittime dei principali disastri dell'ultimo mezzo secolo e di alcuni che devono ancora verificarsi.


Non mi e' dispiaciuto nel suo complesso...logico che delle incongruenze scientifiche ci sono Rolling Eyes
il susseguirsi delle scene tiene bene il ritmo...
VOTO:direi un buon 6 e mezzo Wink
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Segnali dal futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnali dal futuro   Segnali dal futuro Icon_minitimeLun Set 07, 2009 6:40 pm

...sono un po' perplessa...di solito i film troppo pubblicizzati non sono mai un gran chè...e non sopporto la voce che doppia Nicolas Cage...però stavolta questo film un po' mi incuriosisce... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Segnali dal futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnali dal futuro   Segnali dal futuro Icon_minitimeMar Set 08, 2009 9:01 am

io non sopporto Nicolas Cage con quella sua faccia da mal di pancia.... pero' effettivamente il tema è interessante
Torna in alto Andare in basso
piccione
Pirata volante
piccione


Numero di messaggi : 547
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.02.08

Segnali dal futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnali dal futuro   Segnali dal futuro Icon_minitimeMar Set 08, 2009 11:50 am

sullo stesso tema a novembre uscira' 2012...non vedo l'ora! Cool
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Marinaio
Marinaio
Fenice


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.08.09

Segnali dal futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnali dal futuro   Segnali dal futuro Icon_minitimeMar Set 08, 2009 4:59 pm

E' stato un bel film.... bello per gli amanti delle catastrofi!!!l oretta e mezza di film è passata velocemente!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Segnali dal futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnali dal futuro   Segnali dal futuro Icon_minitimeMer Set 09, 2009 7:59 am

oddio.... non è che io sia una grande amante dei film catastrofici Segnali dal futuro 381164
Torna in alto Andare in basso
titty
Bucaniere
Bucaniere
titty


Numero di messaggi : 250
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 24.01.08

Segnali dal futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnali dal futuro   Segnali dal futuro Icon_minitimeMer Set 09, 2009 8:08 am

io adoro nicolas .... Embarassed Rolling Eyes spero solo di andare a vederlo....oramai ho in lista tanti di quei film Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Segnali dal futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnali dal futuro   Segnali dal futuro Icon_minitimeMer Set 09, 2009 5:55 pm

e stasera vado a vederlo.... speriam bene Segnali dal futuro 970161
Torna in alto Andare in basso
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Segnali dal futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnali dal futuro   Segnali dal futuro Icon_minitimeMer Set 09, 2009 7:38 pm

parto scettico e vado a vederlo, domani dico la mia
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Segnali dal futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnali dal futuro   Segnali dal futuro Icon_minitimeMer Set 09, 2009 8:56 pm

nemmeno io adoro il genere catastrofico e nicolas cage, ma un'amica vorrebbe andare a vederlo...almeno dopo i commenti so a cosa prepararmi psicologicamente! Smile
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Segnali dal futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnali dal futuro   Segnali dal futuro Icon_minitimeGio Set 10, 2009 6:47 am

l'ho visto. Sconvolgente Shocked le scene delle tragedie molto (pure troppo....) realistiche. Triste cmq.... sono uscita dal cinema con l'ansia dell'incidente stradale pale
Torna in alto Andare in basso
titty
Bucaniere
Bucaniere
titty


Numero di messaggi : 250
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 24.01.08

Segnali dal futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnali dal futuro   Segnali dal futuro Icon_minitimeGio Set 10, 2009 7:18 am

ecco! allora devo assolutamente andare a vederlo..... Very Happy non posso perdermelo!
Torna in alto Andare in basso
Kosmic
ADMIN
ADMIN
Kosmic


Numero di messaggi : 1600
Località : Isola che non c'è
Data d'iscrizione : 24.01.08

Segnali dal futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnali dal futuro   Segnali dal futuro Icon_minitimeGio Set 10, 2009 7:30 am

ammetto che mi son venuti i brividi in certe scene. dopo l'11/09/01 siamo tutti più sensibili.
bello però, m ha stupito e quindi mi è piaciuto
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Segnali dal futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnali dal futuro   Segnali dal futuro Icon_minitimeMar Set 15, 2009 12:06 pm

l'ho visto e mi è piaciuto...a dire la verità mi ha fatto anche molto pensare Segnali dal futuro 381164
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Segnali dal futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnali dal futuro   Segnali dal futuro Icon_minitimeMar Set 15, 2009 12:10 pm

Bel film. Concordo sul fatto che i vari disastri sono realizzati davvero bene... anzi, credo di non aver mai visto un film con delle rappresentazioni così realistiche anche nei particolari. Certo alla fine tende un pò ad esagerare... però nel complesso si merita un bel 7+ sorrisogrande

Ps: se vi piace il genere e non l'avete ancora visto,non perdetevi The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra, film del 2002 con Richard Gere. La storia è simile (...anzi,oserei dire che Segnali dal Futuro si è ispirato molto a questo film...) ma qui c'è qualcosa di più inquietante,anche perchè pare che sia stato tratto da una storia realmente accaduta. What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Segnali dal futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnali dal futuro   Segnali dal futuro Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 12:08 am

devo dire che non me l'aspettavo, ma mi è piaciuto. a parte il finale in cui secondo me hanno un po' esagerato, però per il resto mi è piaciuto:storia interessante, buon ritmo, buone interpretazioni.



...ma un bambino che dice al padre "ti vedo un po' rallentato" da dove viene fuori??io non usavo termini così forbiti a 8 anni Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segnali dal futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnali dal futuro   Segnali dal futuro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Segnali dal futuro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I giovani saranno il nostro futuro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: