Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 1920 - Il mistero di Rookford

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Etā : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

1920 - Il mistero di Rookford Empty
MessaggioTitolo: 1920 - Il mistero di Rookford   1920 - Il mistero di Rookford Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:08 pm

" Nell'Inghilterra del 1921, alla fine della Prima Guerra Mondiale, Florence una donna estremamente razionale e molto scettica viene chiamata in una scuola di campagna per investigare su un inspiegabile crimine. Un ragazzo č morto e alcune foto successive del cadavere rivelano sullo sfondo una misteriosa figura sfocata. Tanti ragazzi parlano di presunte apparizioni di un fantasma nella scuola. Florence quando crede di aver confutato la teoria del fantasma, ma nuovi eventi ... "





Se vi piacciono i film sui fantasmi, beh questo non č male. A dire il vero non ci sono grosse novitā e le citazioni pių o meno velate ad altri film pių celebri non mancano... ma č comunque ben confezionato, zero splatter e con un paio di salti sulla sedia inclusi nel prezzo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Fantāsia 6.0
Marinaio
Marinaio
Fantāsia 6.0


Numero di messaggi : 34
Etā : 45
Localitā : Sicilia: Terra del Sole e del Mare
Data d'iscrizione : 03.09.09

1920 - Il mistero di Rookford Empty
MessaggioTitolo: Re: 1920 - Il mistero di Rookford   1920 - Il mistero di Rookford Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 3:02 pm

Io l'ho visto, mi č piaciuto ma....il finale.... scratch č morta????
Torna in alto Andare in basso
 
1920 - Il mistero di Rookford
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mistero del cane alpinista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: