Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Le avventure di Tin tin - Il segreto dell'Unicorno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Juana
Marinaio
Marinaio
Juana


Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.03.08

Le avventure di Tin tin - Il segreto dell'Unicorno Empty
MessaggioTitolo: Le avventure di Tin tin - Il segreto dell'Unicorno   Le avventure di Tin tin - Il segreto dell'Unicorno Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 9:17 am

"Il film racconta la storia del giovane e curioso reporter Tintin (Jamie Bell) che si ritrova tra le grinfie del diabolico Ivan Ivanovitch Sakharine (Daniel Craig), convinto che abbia rubato un tesoro inestimabile legato al perfido pirata Red Rackham. Ma con l'aiuto del suo cane Milou, dell'arguto e irascibile Capitano Haddock (Andy Serkis) e dei detective pasticcioni Thompson&Thomson (Simon Pegg e Nick Frost), Tintin si ritroverà a viaggiare attraverso il mondo alla ricerca dell'Unicorno, una nave naufragata che forse nasconde la chiave di un'immensa fortuna e di un'antica maledizione."

http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=47481&film=Le-avventure-di-Tintin-Il-segreto-dell-Unicorno


Io l'ho trovato molto bello. Ben realizzato. Grafica e animazione magnifiche. Voto: 8/9
Lo consiglio a chi vuole passare una serata spensierata.
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Le avventure di Tin tin - Il segreto dell'Unicorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Le avventure di Tin tin - Il segreto dell'Unicorno   Le avventure di Tin tin - Il segreto dell'Unicorno Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 6:25 pm

..mah...sinceramente non mi ispirava un gran chè...però... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
 
Le avventure di Tin tin - Il segreto dell'Unicorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il segreto dei suoi occhi
» Vaccino per il virus H1N1, Novartis-Governo Ecco il contratto segreto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: