Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la torta è mia e me la magno io

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

la torta è mia e me la magno io Empty
MessaggioTitolo: la torta è mia e me la magno io   la torta è mia e me la magno io Icon_minitimeDom Set 11, 2011 8:06 pm



ooohhhh allora....da qualche mese purtroppo è arrivata una collega con cui non ho molto feeling né dal punto di vista personale né lavorativo. uno degli ultimi episodi risale alla settimana scorsa, quando un bel giorno si è presentata con una bella crostata (in versione un po' più piccola del normale ma vabbè) portata per la pausa caffè. la cosa mi ha piacevolmente stupita, anche perchè onestamente era buona. ognuno ha mangiato la sua fettina, ed era avanzat circa un quarto di torta. a pomeriggio inoltrato ero rimasta sola in ufficio, e sistemando prima di andare via mi accorgo che della torta avanzata on c'era più traccia... scratch
strano...

insomma, il giorno dopo incuriosita (un sospetto ce l'avevo, le ipotesi non erano molte in realtà) chiedo agli altri se l'avevano finita o se l'erano divisa da portar via, e mi confermano invece che la simpaticona si è riportata a casa il pezzo avanzato confused Shocked ora...ma io dico...ma come cavolo fai a portare un dolce ai colleghi e poi riportarti a casa l'avanzo?? di solito se avanza qualcosa la si finisce il giorno dopo, o la si divide e si porta a casa ognuno un pezzo, ma questo non l'avevo mai visto fare e mi conferma tutta l'antipatia verso questa persona! oltretutto, aveva anche raccontato di averne fatte due proprio per tenersene una a casa...ancora peggio! No

ma non vi sembra una cafonata?
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

la torta è mia e me la magno io Empty
MessaggioTitolo: Re: la torta è mia e me la magno io   la torta è mia e me la magno io Icon_minitimeDom Set 11, 2011 11:30 pm

Very Happy

Dipende dalle abitudini/disposizioni... Dove lavoro io o si spazzola tutto il giorno stesso o si deve portare a casa le rimanenze. Non è infatti consentito lasciare cibo in giro per l'azienda ... ma questo ovviamente non riguarda gli uffici.
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

la torta è mia e me la magno io Empty
MessaggioTitolo: Re: la torta è mia e me la magno io   la torta è mia e me la magno io Icon_minitimeLun Set 12, 2011 9:22 am


noi abbiamo pure il frigo! cmq per me un gesto così equivale a portare un dolce a casa di qualcuno che ti invita a mangiare e poi riportarsi a casa l'avanzo...
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

la torta è mia e me la magno io Empty
MessaggioTitolo: Re: la torta è mia e me la magno io   la torta è mia e me la magno io Icon_minitimeLun Set 12, 2011 9:24 am

Io solitamente qui al lavoro non mangio nemmeno il dolce che porta chi mi sta sulle palle la torta è mia e me la magno io 381164
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

la torta è mia e me la magno io Empty
MessaggioTitolo: Re: la torta è mia e me la magno io   la torta è mia e me la magno io Icon_minitimeLun Set 12, 2011 11:15 am


io sì! almeno quel poco di buono che fa ne approfitto.
ultimamente la tolleravo un po' di più, adesso tra sta storia della torta e una cosa che è sparita e secondo me ha perso lei...sta riperdendo in sacco di punti.

cmq la questione era un'altra Smile il principio secondo me è che se porti qualcosa per condividerlo, poi non ha senso riportarselo a casa visto che qui c'è tutti i giorni qualcuno e che se serve c'è anche il frigo.
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

la torta è mia e me la magno io Empty
MessaggioTitolo: Re: la torta è mia e me la magno io   la torta è mia e me la magno io Icon_minitimeVen Set 16, 2011 6:39 am

Da noi i dolci o i panini offerti rimangono sul tavolo fino a sera perchè anche se la pausa è al mattino, nel pomeriggio c'è sempre qualcuno che ne approfitta volentieri e fa sparire tutto!
La stessa cosa però è successo un giorno che una pensionata ha offerto un rinfresco tipo matrimonio. Dopo la pausa delle 10:00 e finiti i festeggiamenti questa si è riportata a casa tutto...ma si può??!!! Evil or Very Mad

Cmq peccato per la tua collega antipatica! aveva trovato un bel modo per farsi accettare!..
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

la torta è mia e me la magno io Empty
MessaggioTitolo: Re: la torta è mia e me la magno io   la torta è mia e me la magno io Icon_minitimeVen Set 16, 2011 6:47 am



sì comunque mercoledì le è venuto lo squaraus lol! così impara a magnarsi tutto!!
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

la torta è mia e me la magno io Empty
MessaggioTitolo: Re: la torta è mia e me la magno io   la torta è mia e me la magno io Icon_minitimeVen Set 16, 2011 6:50 am

le hai detto: SARA' STATA TUTTA LA TORTA CHE TE SEI MAGGNADAAAA!!!!!! HAHAHAHAHHAHA la torta è mia e me la magno io 585450 la torta è mia e me la magno io 558441
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

la torta è mia e me la magno io Empty
MessaggioTitolo: Re: la torta è mia e me la magno io   la torta è mia e me la magno io Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 5:06 pm


ebbene sì: oggi l'ha rifatto!!!!! Shocked

ieri era il suo compleanno, oggi ha portato i pasticcini, e poi bella bella se li è riportati a casa quelli avanzati! nooooooo vabbè...io sta cosa non la reggo. ma che senso ha? ma non portare niente se ti secca tanto!
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

la torta è mia e me la magno io Empty
MessaggioTitolo: Re: la torta è mia e me la magno io   la torta è mia e me la magno io Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 5:18 pm

e tu mangiateli tutti o mettiteli in borsa così lei non si porta a casa nulla Laughing
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

la torta è mia e me la magno io Empty
MessaggioTitolo: Re: la torta è mia e me la magno io   la torta è mia e me la magno io Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 7:32 pm


infatti è quello che dicevo prima a Fabio: prossima volta me li metto in un sacchetto e li porto a casa! tiè lol!
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

la torta è mia e me la magno io Empty
MessaggioTitolo: Re: la torta è mia e me la magno io   la torta è mia e me la magno io Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 7:17 am

te ne metti in bocca tre tutti assieme mentre ce l'hai lì davanti! hahahahahahaha Laughing

qui da noi di solito si lascia tutto sul tavolo ed entro sera è tutto spazzolato. C'è addirittura chi fa la spola per portarsi a casa anche 6 o 7 brioches e nel frattempo se ne mangia 3 una dietro l'altra! ... anche questo fa molto schifo!!! la torta è mia e me la magno io 8137
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

la torta è mia e me la magno io Empty
MessaggioTitolo: Re: la torta è mia e me la magno io   la torta è mia e me la magno io Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 7:49 am


beh sì, c'è anche la via di mezzo insomma...il medico fa come dici tu, si ingozza come un porco. e nonostante questo, avanza comunque qualcosa (se i primi han creanza...) che SOLO LEI si riporta a casa. basta che poi non si venga a lamentare della ciccia! peserà quasi 100 kg (a 26 anni)...giuro.
Torna in alto Andare in basso
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

la torta è mia e me la magno io Empty
MessaggioTitolo: Re: la torta è mia e me la magno io   la torta è mia e me la magno io Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 8:54 am

salsamor ha scritto:


peserà quasi 100 kg (a 26 anni)...giuro.



Questo spiega un pò di cose... la torta è mia e me la magno io 585450 Probabilmente se non avanzasse nulla la vedresti piangere come se avesse perso qualcuno di caro Rolling Eyes la torta è mia e me la magno io 384268
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





la torta è mia e me la magno io Empty
MessaggioTitolo: Re: la torta è mia e me la magno io   la torta è mia e me la magno io Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la torta è mia e me la magno io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torta Penny birthday....
» Torta Manx birthday....
» torta salata formaggio e noci
» torta allo yogurt di fragole con gelatina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La locanda-
Vai verso: