Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Super 8

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Super 8 Empty
MessaggioTitolo: Super 8   Super 8 Icon_minitimeDom Set 11, 2011 12:31 pm

"Ohio, estate 1979, in una piccola cittadina dell’acciaio un gruppo di amici è intenzionato a girare un film sugli zombie in Super 8, ma durante le riprese diventano testimoni di un apocalittico incidente ferroviario. Dopo essersi miracolosamente salvati dalla catastrofe, i ragazzi inizieranno nei giorni successivi ad indagare sullo straordinario sinistro. Ben presto, però, la cittadina diventerà teatro di inspiegabili eventi ed insolite sparizioni, portando i sei amici all’assoluta convinzione che quello non fu affatto un incidente. Così, chi cercherà di mettere luce sulla verità sarà il vice sceriffo Jackson Lamb (Kyle Chandler), padre di uno dei piccoli testimoni protagonisti, il quale scoprirà qualcosa di terrificante che va ben oltre i loro sospetti iniziali"



Il film è un chiaro omaggio ai film di fantascienza anni 80, ed in fatti non mancano ambientazioni e citazioni a pellicole come E.T, The Goonies, Incontri Ravvicinati... ma anche Stand by Me. I giovani attori se la cavano egregiamente e nell'insieme il film al risulta molto molto carino e ben fatto. Forse è un pò troppo "buonista" ed è sicuramente in contrasto con gli iperviolenti film del genere dei nosti giorni.
Un moderno ritorno al passato Super 8 384268

Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Super 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Super 8   Super 8 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 6:54 am

è un film che ho visto perchè non c'era altro e sinceramente non è il genere che di solito mi ispira. Ma devo dire di essermi ricreduta e mi piaciuto! C'è una scena con un incidente che mi ha fatto fare un salto sulla poltrona e tenere il fiato!!!
Forse è un po' troppa frettolosa la fine...
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Super 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Super 8   Super 8 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 2:37 pm

Mah... nel complesso non mi ha entusiasmata, carino ma nulla degno di nota.
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Super 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Super 8   Super 8 Icon_minitimeLun Set 26, 2011 3:01 pm


bene, non ci siamo persi nulla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Super 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Super 8   Super 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Super 8
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: