Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Par Hasard 26 agosto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Par Hasard 26 agosto Empty
MessaggioTitolo: Par Hasard 26 agosto   Par Hasard 26 agosto Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:53 pm


serata "para los bailadores" che credo facciano già da qualche anno, con spettacoli e stand di vestiti e scarpe da ballo.

siamo stati attratti dalla musica di Beto e comunque anche dal ricordo di un locale con diverse piste.
la musica di Beto era bella come sempre, della pista purtroppo non posso dire la stessa cosa: il ballo in linea purtroppo è stato confinato nella "pistina" in fondo al locale, chiusa su tre lati e sotto una tettoia quindi era come stare in un bagno turco...credo di non aver mai sudato così in tutta l'estate! onestamente, una situazione del genere mi fa passare la voglia di ballare.
altra nota spiacevole: durante gli spettacoli, che sono andati avanti per circa un'ora, la musica è stata sospesa in pista portorico così anche chi non era interessato a vederli era comunque obbligato a non ballare (per un'ora!!). cosa strana, invece, hanno continuato a suonare nella pista brasiliana che era accanto a quella delle esibizioni scratch

che ragionamenti ci siano stati dietro a queste decisioni, onestamente mi sfuggono... Par Hasard 26 agosto 381164
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Par Hasard 26 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Par Hasard 26 agosto   Par Hasard 26 agosto Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 7:58 am

Meno male che quella sera sapevamo delle infinite esibizioni e abbiamo deciso di fare altro Rolling Eyes
del resto cmq se c'è più gente in cubana è ovvio che la scelta della pista piccola va a discapito della portorico.
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Par Hasard 26 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Par Hasard 26 agosto   Par Hasard 26 agosto Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 10:10 am


sì nelle serate normali sono d'accordo, ma se organizzano un evento che riguarda tutti gli stili mi sembra più giusto riorganizzare le piste in modo più equo, visto che ne hanno le possibilità e mi pare che qualche anno fa sia stato fatto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Par Hasard 26 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Par Hasard 26 agosto   Par Hasard 26 agosto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Par Hasard 26 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedi 17 Agosto & Lunedi 30 Agosto
» ...
» LUNEDI 16 AGOSTO SAGRA LATINA DEL PESCE A MAERNE
» Salsa ruspante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: EVENTI SALSERI IN ITALIA E ALL'ESTERO :: Triveneto-
Vai verso: