Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Biennale di Venezia 2011

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Biennale di Venezia 2011 Empty
MessaggioTitolo: Biennale di Venezia 2011   Biennale di Venezia 2011 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 9:41 am

Per lo più interessante anche per chi come me non se ne intende più di tanto di arte moderna... Il problema secondo me rimane la grandezza della mostra, ci sono troppe cose da vedere e alla lunga i padiglioni si visitano velocemente proprio perchè non se ne può più. L'ideale sarebbe visitare il tutto in due giorni ma bisognerebbe pagare 2 volte i 20 euro di ingresso ( ...che da soli sono già tanti secondo me...)
In ogni caso, il padiglione Italia da solo merita la visita okkk

Biennale di Venezia 2011 Bienna10

Anche Penny ha dato il suo contributo all'opera di Norma Jeane Biennale di Venezia 2011 384268
Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Biennale di Venezia 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biennale di Venezia 2011   Biennale di Venezia 2011 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 10:21 am


bella questa foto Smile
concordo sulla lunghezza...anch'io sono stata alcuni anni fa e ho avuto la stessa sensazione.
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Biennale di Venezia 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biennale di Venezia 2011   Biennale di Venezia 2011 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 1:34 pm

Ma se all'opera sopra ci attaccavo un chewing gum masticato.... era lo stesso? Laughing
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Biennale di Venezia 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biennale di Venezia 2011   Biennale di Venezia 2011 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 11:14 am

concordo che è molto grande da vedere e ci vorrebbero almeno 2 giorni per non far morire le persone!!
Alla biennale viene esposto di tutto e c'è da chiedersi se qualcuno ha presente il concetto di "arte". Secondo me, c'è gente che ha tanti soldi da spendere nel mettere in piedi opere impressionanti soltanto dal punto di vista delle dimensioni, ma che ti lasciano con la domanda:" ...ma che roba è?? ma cosa vorrà dire?? ...boh...." Questa cosa l'ho notata soprattutto nei padiglioni stranieri in cui mi è sembrato che la ricerca e il tentativo di creare qualcosa di diverso e innovativo sia una forzatura che non mi ha suscitato molte emozioni. Non voglio fare di tutte le erbe un fascio, sia chiaro,ho visto anche delle cose interessanti e suggestive (e divertenti, come si vede nella foto!! Laughing )
Il padiglione Italiano è quello che mi è piaciuto più di tutti ! Dicono che l'italia sia la patria dell'arte e l'esposizione lo conferma. Sarò tradizionale, ma io apprezzo sempre molto l'arte "classica" cioè i quadri , le sculture e le fotografie ... E comunque l'arsenale è una location fantastica che se non l'avete mai visto vi consiglio vivamente di visitarlo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Contenuto sponsorizzato





Biennale di Venezia 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biennale di Venezia 2011   Biennale di Venezia 2011 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Biennale di Venezia 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabato 17 Serata Salsa Classica a Venezia! Cantiere Club con Max Buena Suerte.
» BALLO DI NATALE 2011
» PARIOLI 2010/2011
» 16 GENNAIO 2011 LIEB J & SALSACHE
» CALENDARIO LOCALI ESTIVI 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: