Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il cigno nero

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Manx
ADMIN
ADMIN
Manx


Numero di messaggi : 2192
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il cigno nero Empty
MessaggioTitolo: Il cigno nero   Il cigno nero Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 1:27 pm

"Il film vede Natalie Portman nei panni di Nina un'ambiziosa giovane ballerina di New York a caccia del doppio ruolo che tutti sognano: il Cigno Bianco, delicato e innocente, e il Cigno Nero, che emana una malvagità seducente, nel classico Il lago dei cigni, in grado di trasformare una sconosciuta in una star. Nina riesce ad ottienere il ruolo, ma non è sicura di poter incarnare la parte oscura della Regina dei cigni. Mentre raggiunge nuove vette con il suo corpo, gli incubi, le fantasie e le gelosie che nasconde iniziano a farsi strada in maniera profonda, causando uno scontro pericoloso con una provocante nuova arrivata, Lily (Mila Kunis), che rappresenta la sua maggiore rivale. Nina in breve tempo si cala fin troppo bene nel ruolo del malvagio e mortale Cigno nero..."



Darren Aronofsky mi era già piaciuto molto con The Wrestler e anche con questo film non mi ha deluso. Il film si sviluppa in un crescendo tra reale e follia portando sempre lo spettatore a cercare di capire dov'è la realtà e dove è l'allucinazione. Tutto il cast è perfetto ma Natalie Portman è davvero da oscar, perfetta nella sua interpretazione della ballerina ossessionata e dalla personalità disturbata.
Bello.



Torna in alto Andare in basso
https://laisolalatina.forumattivo.com
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il cigno nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cigno nero   Il cigno nero Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 10:26 am


pensa che il giorno prima di leggere la tua recensione, una mia amica mi ha detto che secondo lei era una cesso hehehehe
devo dire però che il tuo parere e il trailer mi hanno incuriosito, oltre alla presenza di Natalie Portman che in genere mi piace (dai tempi di Léon) anche perchè ho letto su altre riviste che in questo film è in stato di grazia...sarà forse l'amore?? lei e uno dei ballerini del film si sono innamorati durante le riprese, e ladesso Natalie aspetta un bimbo Embarassed dolceattesa
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il cigno nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cigno nero   Il cigno nero Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 8:28 am

Si, si sono conosciuti sul set e lei è rimasta incinta... alla faccia della velocità! Shocked

Cmq questo film mi incuriosisce parecchio perciò credo sarà il prossimo appuntamento
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il cigno nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cigno nero   Il cigno nero Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 5:45 pm

e fate bene andarlo a vedere! anche a me è piaciuto molto!!! okkk
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il cigno nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cigno nero   Il cigno nero Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 11:19 am


siamo andati venerdì a vederlo. devo dire che certe scene legate alla sua malattia sono un po' forti pale però lei è davvero bravissima, l'oscar se l'è meritato tutto sia per la parte complessa sia per aver imparato a ballare così bene applauso
la parte finale mi è piaciuta molto.

se si va preparati a vedere un film non facile, secondo me merita.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il cigno nero Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cigno nero   Il cigno nero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il cigno nero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sorbetto al nero di seppia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: