Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buon San Valentino!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Andreas
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.11.10

Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 11:19 am

vedo che anche i pirati festeggiano san valentino Cool quindi auguri a tutti i pirati innamorati I love you

come festeggiate stasera? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 12:11 pm


io ho festeggiato ieri sera, per la prima volta in 33 anni Shocked Very Happy devo dire che ne è valsa la pena però Embarassed
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 12:20 pm

ahh...per me e io moroso è S.Valentino TUTTTTI I CIORNIII!!!! pinocchio
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Andreas
Marinaio
Marinaio



Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.11.10

Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 12:28 pm

salsamor ha scritto:

io ho festeggiato ieri sera, per la prima volta in 33 anni Shocked Very Happy devo dire che ne è valsa la pena però Embarassed

anche io non ho mai festeggiato finora ma quest'anno voglio fare una sorpresa alla mia fidanzata Cool lei non si aspetta niente perchè ci siamo sempre detti che per noi è san valentino ogni giorno (come dice Penny! Laughing ) stasera mi presento con un mazzo di fiori o dei cioccolatini Wink
spero di non ricevere io una sorpresa e trovarla che festeggia con un altro Shocked Very Happy
Torna in alto Andare in basso
penny
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
penny


Numero di messaggi : 2009
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.01.08

Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 1:21 pm

ma nooooooo!!!!Dai Andreas!!!!
a me basterebbero anche solo i fiori!!! ma Manx mi ha detto che non gli piace farli nelle feste comandate, e che preferisce fare questi pensieri nei giorni normali..................solo che sono 1460 giorni circa che siamo assieme e non ho ancora visto nulla!! Sad :
ma gli vollio tanto bbene lo stesso!!! Buon San Valentino! 950337 Buon San Valentino! 950337 Buon San Valentino! 950337
Torna in alto Andare in basso
http://www.isolalatina.it
Contenuto sponsorizzato





Buon San Valentino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino!   Buon San Valentino! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buon San Valentino!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14 san valentino
» Buon Compleanno miniFatina Giulia.....
» BUON COMPLEANNO ROSSANO!!!!!
» A proposito di buon gusto
» Buon compleanno min.3turns!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: Pirati in festa-
Vai verso: