Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 WestCoast Swing

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Juana
Marinaio
Marinaio
Juana


Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 25.03.08

WestCoast Swing Empty
MessaggioTitolo: WestCoast Swing   WestCoast Swing Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 9:34 pm

Siccome sull'isoletta non l'avevo ancora postato... : )

Io li trovo superlativi. Peccato che questo genere sia ancora poco diffuso in Italia...

Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

WestCoast Swing Empty
MessaggioTitolo: Re: WestCoast Swing   WestCoast Swing Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 9:23 am

Bravi son bravi, non si puo' certo dire il contrario. Peccato per la musica che mi fa venire l'ansia e secondo me poco ha a che fare con la "coreografia" Suspect
Torna in alto Andare in basso
salsamor
Piratessa Moderatrice
Piratessa Moderatrice
salsamor


Numero di messaggi : 1361
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.01.08

WestCoast Swing Empty
MessaggioTitolo: Re: WestCoast Swing   WestCoast Swing Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 10:31 am


io li trovo armoniosi, molto stile Grease come ballo. forse può risultare strano di primo acchito perchè non siamo abituati ad associare queste movenze con il rock'n'roll, ma - anche se sono ignorante in materia- mi sembra che lo swing abbia origine un bel po' di anni fa e credo che questi fossero poi i balli "di una volta". certo, ci sarà qualche azzardo stilistico com'è giusto che sia, in gara.
Torna in alto Andare in basso
cat
Pirata Salsero
Pirata Salsero
cat


Numero di messaggi : 1677
Età : 52
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 24.01.08

WestCoast Swing Empty
MessaggioTitolo: Re: WestCoast Swing   WestCoast Swing Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 10:52 am

Lei la trovo bravissima, lui idem (ma chissà perchè nel ballo noto molto di piu' il ruolo femminile). Non so se abbia molto a che fare col swing degli anni passati... certo esiste l'evoluzione della danza e degli stili, però forse, vista la tanta differenza, l'avrei chiamato in modo diverso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WestCoast Swing Empty
MessaggioTitolo: Re: WestCoast Swing   WestCoast Swing Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WestCoast Swing
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: OFF TOPIC - Pirati in libera uscita :: La stiva della cultura-
Vai verso: